Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ne avessero recepito mezzo de sti messaggi...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Altro aspetto da aggiungere ai miei, quindi vale la pena farla? Alimentare polemiche in un ambiente già saturo?

AVANTI LAZIO

In precedenza si è letto che la federazione svizzera abbia dato un paio di settimane a Petkovic per risolvere la questione senza grossi ed ulteriori clamori. Se così non fosse sarebbe pronta ad invalidare l'accordo con il nuovo CT e fare causa a Lotito.
Magari, sotto tale minaccia, Petkovic sacrificherà il suo orgoglio e Lotito l'avrà vinta.
Non credo che accada ma è un ipotesi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma ci sono margini per vincere la causa? Mi spiego, ci sono appigli legali, clausole nel contratto ecc, che possono permettere a lotito di vincere la causa? E mi chiedo, hanno delle prove per sostenere di questo famoso colloquio? Verba volant, scripta manent
Quanto rimane da dare?300 mila euro? E daje sti sordi e chiudi sta pratica no?

AVANTI LAZIO

Sarebbero 600 mila .
Inoltre , oltre Petko e Manicone , si porta via il preparatore ,cagionandoti un altro danno , perchè devi comunque sostituirlo. Certo pensare che Lotito non sapesse regge poco , ma se sul contratto c'è scritto qualcosa a cui appigliarsi ,sappiamo che Lotito lo fara'. In fondo sti 600 mila euro , escono dalla Lazio , non da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
credo che al mondo non esista una sola persona che riesca a far ragionare Lotito.
Questo secondo me è il suo grande limite.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Altro aspetto da aggiungere ai miei, quindi vale la pena farla? Alimentare polemiche in un ambiente già saturo?

AVANTI LAZIO

non so se varrebbe la pena, di sicuro le polemiche si fanno perchè si ha interesse a farle.
A me per esempio se andassero in causa non mi cambierebbe nulla, anche se fondamentalmente rinuncerei e lascerei Petko alla sua nuova avventura e pagandolo fino a Giugno.

Citazione di: blow il 30 Dic 2013, 15:56
E chi e' il Messia?
Ne avessero recepito mezzo de sti messaggi...

non so perchè si esibisca in queste battaglie, credo abbia a che fare con un certo egocentrismo e di come valuta dal suo punto di vista l'onestà e la rettitudine.
Una miscela esplosiva.

Qualche intuizione (magari per culo) forse ce l'ha avuta. Come quella dei prestiti con diritti di riscatto (prima poco praticati). Cellino sono 3 anni che inchioda in tribuna qualcuno, Pozzo pure, magari si sono ispirati, chi può dirlo?
Ghirardi parla di un grande presidente e mi pare che in Lega lo ascoltino, al contrario di quello che succedeva qualche anno fa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2013, 16:03
Sarebbero 600 mila .
Inoltre , oltre Petko e Manicone , si porta via il preparatore ,cagionandoti un altro danno , perchè devi comunque sostituirlo. Certo pensare che Lotito non sapesse regge poco , ma se sul contratto c'è scritto qualcosa a cui appigliarsi ,sappiamo che Lotito lo fara'. In fondo sti 600 mila euro , escono dalla Lazio , non da Lotito.

Se nelle clausole ci fosse qualcosa, se ci fossero appigli legali, ecc, lotito farebbe bene, ma spesso e volentieri la Lazio le cause di lavoro le ha perse, parto sfiduciato tutto qua
Senza dimenticare il danno di immagine, che potrebbe portare questa storia

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 16:06
non so se varrebbe la pena, di sicuro le polemiche si fanno perchè si ha interesse a farle.
A me per esempio se andassero in causa non mi cambierebbe nulla, anche se fondamentalmente rinuncerei e lascerei Petko alla sua nuova avventura e pagandolo fino a Giugno.

La penso esattamente come te

AVANTI LAZIO

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: LordEagle il 30 Dic 2013, 09:28
furono queste alcune delle accuse mosse dalla Salernitana. Vinse Galderisi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Arrivano i giocatori nuovi e non li presentiamo. Arriva l'allenatore nuovo e non lo presentiamo. Viene esonerato un altro e gli si fa una battaglia legale per due spicci. La stessa cosa su alcuni giocatori.

Il Lotito versione Don Chisciotte non lo reggo, mi provoca disgusto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2013, 16:17
Arriva l'allenatore nuovo e non lo presentiamo.

ma che non lo conosci Reja?   :)

Viene esonerato un altro e gli si fa una battaglia legale per due spicci.

Ufficialmente si parla di comportamenti scorretti, non di due spicci. Perchè scrivi due spicci?

Il Lotito versione Don Chisciotte non lo reggo, mi provoca disgusto!

Concentrati sul fatto che purtropp qualche comportamento scorretto potresti subirlo anche tu nella vita.
Vedrai che dopo o ti incaz.zi pure tu come Lotito oppure cominci a vederlo sotto un'altra luce.
Nel secondo caso diminuisce il disgusto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se nelle clausole ci fosse qualcosa, se ci fossero appigli legali, ecc, lotito farebbe bene, ma spesso e volentieri la Lazio le cause di lavoro le ha perse, parto sfiduciato tutto qua
Senza dimenticare il danno di immagine, che potrebbe portare questa storia

AVANTI LAZIO

Ma infatti le clausole le legge l'avvocato mica noi. E da li che si decide.
Poi potrebbe essere tutta una manfrina , per far accordare entrambe le parti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 16:37
ma che non lo conosci Reja?   :)

E' ovvio che stai scherzando, altrimenti finiremmo di discuterne qui.
Il fatto che Reja sia già stato alla Lazio non significa nulla. Mourinho lo conosce tutto il mondo calcistico e non, era già stato 3 anni al Chelsea, quando è ritornanto non l'hanno mica fatto entrare dalla porta secondaria e tenuto in silenzio. Siamo seri. Questo modo di fare della Lazio non ha senso di esistere. La stessa cosa hanno fatto con i nuovi arrivati. Ma ti pare normale?

Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 16:37
Ufficialmente si parla di comportamenti scorretti, non di due spicci. Perchè scrivi due spicci?

Lotito ufficialmente racconta tante caxxate e te ne posso elencare 2 mila, dal fax che non funziona a questa di Petkovic.

Lotito è un Don Chisciotte piombato nel mondo del calcio. Si crede di essere stato chiamato in causa per combattere contro i mulini a vento!

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ot
c'è qualcuno in grado di quantificare a quanto ammontano i passivi legati alle cause penali e civili avviate senza successo dalla SS Lazio? centinaia di migliaia di euro? milioni di euro? decine di milioni di euro?
o ancora più semplicemente, c'è qualcuno in grado di affermare con assoluta certezza che nel bilancio della SS Lazio ci sia un totale, un totale qualsiasi, di passivo legato alle cause penali e civili avviate senza successo?
fine ot

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: aquilante il 30 Dic 2013, 17:28
ot
c'è qualcuno in grado di quantificare a quanto ammontano i passivi legati alle cause penali e civili avviate senza successo dalla SS Lazio? centinaia di migliaia di euro? milioni di euro? decine di milioni di euro?
o ancora più semplicemente, c'è qualcuno in grado di affermare con assoluta certezza che nel bilancio della SS Lazio ci sia un totale, un totale qualsiasi, di passivo legato alle cause penali e civili avviate senza successo?
fine ot

No, ovviamente...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2013, 17:28

Lotito ufficialmente racconta tante caxxate e te ne posso elencare 2 mila, dal fax che non funziona a questa di Petkovic.

di fax conosco anche quello dell'ellenico, che giurava stesse arrivando da un momento all'altro in merito alla cordata di San Marino, rivelatasi, quella sì, una caz.zata.

per quanto riguarda quella di Petkovic non posso che richiedere in Thunder style:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 30 Dic 2013, 17:28
ot
fine ot

Speriamo ci sia qualcuno in grado di poterlo appurare con precisione, per noi saperlo sarebbe vitale.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2013, 17:28

Lotito è un Don Chisciotte piombato nel mondo del calcio. Si crede di essere stato chiamato in causa per combattere contro i mulini a vento!
Interessante questo modo di argomentare. Non le devi solo elencare, le devi pure provare 'ste caxxàte. Altrimenti non è lotito il cazzàro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2013, 16:46

Poi potrebbe essere tutta una manfrina , per far accordare entrambe le parti.
Mia precisa sensazione.

Discussione precedente - Discussione successiva