Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 16:29
perchè lui sì e Felipe Anderson no? te lo domando perchè per Tare FA era pronto, invece non era vero.
magari potresti sbagliarti anche tu.
Pronto per fare cosa, togliere il posto a Lulic, a Candreva o ad Hernanes? No, non lo era e non lo pensava nemmeno Tare, altrimenti avrebbero ceduto almeno uno di questi. Ciò non toglie che FA possa tranquillamente giocare titolare in questa Lazio, ma non può togliere assolutamente il posto a quei 3. Tare su Anderson, Perea, Vincius e Keita ha detto che "sono elementi che hanno bisogno di tempo per maturare."
Non può esistere un paragone tra Dedé e FA, perché Dedé è 5 anni più grande e da anni è considerato il miglior centrale del campionato brasiliano. Anderson in confronto a Dedé, calcisticamente parlando, ha ancora i denti da latte.
bel colpo di Sabatini, però ora Marquinhos è al PSG. Hai nomi che siano ben accetti dai tutti i tifosi e da subito
E che c'entra il fatto che ora stia al PSG?! Io ho parlato di come debba essere impostata la campagna acquisti della Lazio, due titolari forti e due giovani di belle speranze, tra cui rientrerebbe anche l'operazione "Marquinhos", che ti può andare bene o male, ma i titolari devono essere di indiscutibile valore.
Un giovane che a me piace molto è Rodrigo Caio(20 anni) del San Paolo che gioca accanto a Toloi, ma che ha la tecnica per giocare sia come centrocampista che come centrale di difesa. Ha tolto il posto a Lucio. E' un giocatore su cui ci si può puntare.
Tare che fa questo come lavoro ne conoscerà altri ancora in giro per il mondo, non è un problema trovare il giovane, ma impostare il mercato in questo modo. E qui è Lotito che si deve decidere cosa fare da grande!
ma ha 12 presenze in 5 mesi. Magari ha giocato in CL quando il Bayer era già qualificato. Non lo so, dico per dire.
E uno come Donati come sarebbe accolto dai tifosi costruttivi? A braccia aperte? Domando, magari sarebbe stato un idolo sin da subito e lo avrebbero aspettato senza impazienza e senza minimamente criticarlo.
Donati ha fatto 22 partite, tra cui solo 3 da subentrato. 5 partite da titolare in Champions contro Manchester United e Shakhtar. E' un titolare della seconda in classifica della Bundesliga.
Secondo il progetto di squadra che ho in mente io, da noi uno cosi dovrebbe venire a fare la riserva. Se ai tifosi porti due titolari di quel calibro e gliene affianchi due giovani, lo accoglierebbero a braccia aperte, stanne certo.