Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2013, 18:11
Ma perchè per te marquinhos dopo un anno de merda e qualche partita giocata bene valeva 30 mln ?
Ma perchè per te un mezzo giocatore come Lamela valeva 30 mln ?

Fidati è stato pagato + di F.A.

Marquinhos non vale 30 mln, cosi come lo stesso Lamela, ma si sono espressi sul campo a certi livelli e hanno dimostrato un valore.  E' indubbio che Marquinhos abbia delle qualità importanti, cosi come Lamela che l'anno scorso fece 15 gol. Mrquinhos al Corinthians non aveva mai giocato praticamente e in generale nemmeno nel calcio di prima categoria.

Mi posso pure fidare di te su altre cose, ma com'è andata l'operazione che ha portato il brasiliano alle merde la conosco meglio di te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io non cederei né acquisterei nessuno solo per dimostrare alla federazione svizzera quanto so' stupidi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2013, 15:30
Mazza 6 anni? Lo paghiamo già da ora?
Se lo prendi in questa sessione di mercato, sì.
E anche fossero cinque, sempre di follia economica parliamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Dic 2013, 18:40
Se lo prendi in questa sessione di mercato, sì.
E anche fossero cinque, sempre di follia economica parliamo.

Ah vabbè se lo dici tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2013, 18:44
Ah vabbè se lo dici tu...
No, lo dice Lotito che deve risparmiare, così come si lamenta di una rosa che andrebbe sfoltita.
In questo, ingaggiare per 5-6 anni QUALSIASI giocatore che non sia un fenomeno conclamato è una contraddizione, oltre che un esborso folle.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io nn lo conosco diodjevic ma se la lazio lo starà seguendo o addirittura l'abbia già preso ci sarà pure un motivo no? nn penso che siano cosi interessati a lui senza un motivo valido, evidentemente avranno visto in lui un potenziale giocatore forte, cosi come per f.a che ancora nn ha fatto vedere nulla ma che hanno sborsato per lui 9 ml.

Cialtron_Heston

Visitatore
I giornali spagnoli hanno messo Keita nella top 50 dell'anno. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Dic 2013, 19:22
I giornali spagnoli hanno messo Keita nella top 50 dell'anno. :since
Sta pippa!!! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: marco87 il 30 Dic 2013, 19:01
io nn lo conosco diodjevic ma se la lazio lo starà seguendo o addirittura l'abbia già preso ci sarà pure un motivo no? nn penso che siano cosi interessati a lui senza un motivo valido, evidentemente avranno visto in lui un potenziale giocatore forte, cosi come per f.a che ancora nn ha fatto vedere nulla ma che hanno sborsato per lui 9 ml.

Anche Alfaro??  :pp

a me l'attaccante del Nantes non dispiace, come 3° punta per l'anno prossimo (4° se rinnova Klose) mi aspetterei un acquisto importante per avere: XXXXX, Keita, Djordjevic, Tounkara + (Klose)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 30 Dic 2013, 19:30
Anche Alfaro??  :pp

a me l'attaccante del Nantes non dispiace, come 3° punta per l'anno prossimo (4° se rinnova Klose) mi aspetterei un acquisto importante per avere: XXXXX, Keita, Djordjevic, Tounkara + (Klose)
pure a me piacerebbe una punta di primo livello alla klose, ma e' difficile trovare l 'occasione come lo e' stato per klose, succede una volta ogni tanto nn sempre  :=))

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
i giocatori per diventare grandi giocatori devono essere messi nelle condizioni di esprimere al massimo le proprie caratteristiche ... guardate cavani oppure toni ... giocatori che sono passati dall'anonimato all'essere star di primo livello ... poi questa dirigenza ha dimostrato di capire qualcosina di pallone scovando gente del calibro di dias radu kolarov licht gonzalez onazi keita lulic ecc
tanto con i laziali la storia è sempre la stessa ... se viene è pippa se non viene lotito è un pdm ... siamo ad oggi  le comiche

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Luca_Imperati il 30 Dic 2013, 20:23
i giocatori per diventare grandi giocatori devono essere messi nelle condizioni di esprimere al massimo le proprie caratteristiche ... guardate cavani oppure toni ... giocatori che sono passati dall'anonimato all'essere star di primo livello ... poi questa dirigenza ha dimostrato di capire qualcosina di pallone scovando gente del calibro di dias radu kolarov licht gonzalez onazi keita lulic ecc
tanto con i laziali la storia è sempre la stessa ... se viene è pippa se non viene lotito è un pdm ... siamo ad oggi  le comiche

Volendo essere precisi... Lotito PDM è un must... a prescindere.
Puoi pure vince lo scudo.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Dic 2013, 20:35
Volendo essere precisi... Lotito PDM è un must... a prescindere.
Puoi pure vince lo scudo.
:=))
capisco la vostra ironia, pero... certo che lotito fa di tutto per rendersi antipatico e fare c.azzate senza un minimo di autocritica

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Kappa il 30 Dic 2013, 20:40
capisco la vostra ironia, pero... certo che lotito fa di tutto per rendersi antipatico e fare c.azzate senza un minimo di autocritica
ma tu hai mai sentito parlare berlusconi ? hai mai sentito i discorsi di gente come cellino e zamparini? o magari ti sei intrattenuto ad ascoltare il dolce suono delle parole di de laurentis? dicono le stesse cavolate di lotito ... e i tifosi di queste squadre a quanto so non fanno come facciamo noi che iniziamo a contare gli accenti gli spiriti aspri le consonanti e le virgole se ne "fottono" altamente perchè a loro interessa la squadra il campo ... è vero che siamo in un momento di crisi e la rabbia ti sale per tutto ma non mi sembra che nel post 26 maggio gli animi si siano calmati sono venute giu comunque tante critiche e tanti slogan ... io me ne fotto altamente di quello che dice lotito tanto che quando lo vedo in tv spengo tutto e mi metto a fare altro ... da lui pretendo il massimo impegno da lui pretendo una lazio vincente da lui pretendo una situazione diversa da quella attuale ... però anche noi capiamo che le stagioni possono nascere sotto una buona stella come no cerchiamo di renderci conto che ci sono annate positive e altre meno cerchiamo allora di criticare le cose giuste in modo tale da dare una mano alla società a migliorare e allo stesso tempo stiamo vicino ai giocatori e alla società tutta dando fiducia e sostegno ... noi chiediamo urliamo offendiamo ma per i numeri che facciamo allo stadio non ci meritiamo più di una rosa del bologna o del chievo ... e scusate!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alex73 il 30 Dic 2013, 14:52
Ad esempio così giusto per giocare secondo voi è' meglio spender 10 ml per Quagliarella che ha 29 anni con ingaggio almeno 2ml oppure prendere un Djiorjevic a zero euro con ingaggio 1,5 ml a 26 anni?
non conosco  Djiorjevic quindi una risposta precisa non la posso dare... piu' in generale piuttosto che prendere un quagliarella a 31 ANNI (non 29) a 2 milioni di ingaggio piu' 5/6 per prenderlo preferirei comunque un 26enne..... quagliarella magari è anche piu' forte ma sinceramente cosa potrebbe cambiare in questa stagione quagliarella? l'europa è quasi  quasi andata e per entrarci servirebbe un miracolo, l'anno prossimo ti ritrovi un giocatore che va per i 32 con un ingaggio altissimo (per noi) e probabilmente ti giochi la possibilita di prendere un altro attaccante.
In pratica quagliarella, al quale devi fare almeno 3 anni di contratto ti costa una ventina di milioni .. e la lazio secondo te puo' spendere sta cifra per poter sperare comunque in un miracolo nel girone di ritorno? a me sembra quasi una follia !
Quagliarella aveva un senso se preso ad inizio stagione.... oggi secondo me non ne vale piu' la pena. Se si deve prendere un attaccante oggi, non si deve guardare a questo girone di ritorno, ma si deve guardare a qualcuno buono anche per i prossimi anni, altrimenti, paradossalmente è meglio rimanere cosi' e concentrare tutti i soldi per luglio!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
il discorso tuo é giusto, ma va considerata la situazione attuale della Lazio: serve uno che segna, uno esperto, e non una scommessa. Non ce lo possiamo permettere al momento.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
scusate se vado un po OT, ma mi sembra di aver letto che le merde stanno chiudendo con il Verona lo scambio BRADLEY-Iturbe + conguaglio di 3 mln di euro per il verona... ??????
e Borriello al West Ham per 7 mln di euro???

se davvero cosi' fosse, sono indignato che nessuno dice niente e fanno passare tutto per normale! erano falliti e grazie agli inciuci fatti con tottenham e psg hanno potuto rifarsi la rosa, adesso però pare che ci abbiano preso gusto....  :x :x :x :x :x :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Dic 2013, 21:19
No, vabbè.
scusate se vado un po OT, ma mi sembra di aver letto che le merde stanno chiudendo con il Verona lo scambio BRADLEY-Iturbe + conguaglio di 3 mln di euro per il verona... ??????
e Borriello al West Ham per 7 mln di euro???

se davvero cosi' fosse, sono indignato che nessuno dice niente e fanno passare tutto per normale! erano falliti e grazie agli inciuci fatti con tottenham e psg hanno potuto rifarsi la rosa, adesso però pare che ci abbiano preso gusto....  :x :x :x :x :x :x

Non solo, venderanno Pjanic a 30 minimo.
Merde.

(L'unica cosa positive e' che il West Ham retrocedera' SICURO  :) )

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
quando si é proprietá di una banca che sponsorizza la Cl tutto é possibile. Stanno a fá certi impicci che manco Totó con la fontana de Trevi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Centurio il 30 Dic 2013, 21:17
il discorso tuo é giusto, ma va considerata la situazione attuale della Lazio: serve uno che segna, uno esperto, e non una scommessa. Non ce lo possiamo permettere al momento.

Discussione precedente - Discussione successiva