La necessità di una nuova curva nord!

Aperto da alex73, 30 Dic 2013, 15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: padregio il 31 Dic 2013, 12:53
pensi faccia piacere a quei tre ragazzi sentirsi dire che bisogna cambia la curva nord?
di ridicolo c'è solo questo ennesimo topic perchè mi viene da dire che c'entra ora?
per due anni non è stato contestato Lotito per il bene della Lazio e non ve stava bene nemmeno quello.

Non mischierei i due campi, ripeto.

Comunque stai parlando con me e il plurale potresti anche evitarlo, per me la contestazione è fin troppo blanda, pensa un po'...

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: CurvaNordLazio il 31 Dic 2013, 13:05
Hai fatto un miscuglio di cose enorme.
i quattro gatti in trasferta si devono alla tessera del tifoso,poi forse è meglio cosi,metti che i ragazzacci della curva ti fanno fare qualche figuraccia in giro per l'Italia...
lotitopezzodimerda come coro principale da due anni?Ma ci vieni allo stadio?Ma sei serio?
Lo sai come si definisce a roma uno che dice cose non vere?
Non è la prima volta che per attaccare la CURVA NORD si dicono falsità.Vergognatevi.
Sorge spontanea una domanda...hai postato 10 interventi di "insulti" verso chi sta qui da anni...ma niente niente avessi sbagliato forum? Ce ne sono di più adatti a te, lo sai? O ce sei venuto apposta?...e allora perchè?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: superdelio il 31 Dic 2013, 13:15
Non mischierei i due campi, ripeto.

Comunque stai parlando con me e il plurale potresti anche evitarlo, per me la contestazione è fin troppo blanda, pensa un po'...
Dal momento che alcuni dicono i 4 gatti in trasferta e uno dei tre ragazzi che conosco è proprio uno di quei 4 gatti, no non sono due campi diversi.
uso il plurale perchè non mi riferisco solo a te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: robylele il 31 Dic 2013, 13:13
ognuno è libero di avere delle opinioni e anche i propri gusti. A me, per esempio, mi piacerebbe vedere la partita in una bolgia e non annoiarmi a sentire il solito lotitopdm ma certo non lo posso e non lo debbo pretendere.

L'importante è non prevaricare il prossimo e ledere le altrui libertà mettendoci a rischio squalifiche e multe salate o farci fare pessime figure mondiali con striscioni discutibili.
Pensa questa società quante pessime figure ci ha fatto fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: baroncino il 31 Dic 2013, 13:16
Sorge spontanea una domanda...hai postato 10 interventi di "insulti" verso chi sta qui da anni...ma niente niente avessi sbagliato forum? Ce ne sono di più adatti a te, lo sai? O ce sei venuto apposta?...e allora perchè?
Dove avrebbe insultato? tutte gli insulti e le infamate che vengono scritte qui dentro contro la curva nord vanno bene? non mi pare che ti sia mai lamentato.

CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: baroncino il 31 Dic 2013, 13:16
In questo forum si tira in ballo la nord dicendo FALSITA'.
Non posso evidenziarle?Quando insultano la nord e chi la popola dove sei?Quando augurano a chi popola la nord di essere arrestato dove sei?Quando chiedono di chiuderla dove sei?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: padregio il 31 Dic 2013, 13:20
Dal momento che alcuni dicono i 4 gatti in trasferta e uno dei tre ragazzi che conosco è proprio uno di quei 4 gatti, no non sono due campi diversi.
uso il plurale perchè non mi riferisco solo a te.

sì, ma quando mi quoti parli con me, se vuoi parlà con altri, quota altri, io sono abituato a pensare con la mia testa ed a parlare solo per me.

La lesione di diritti umani è un discorso, il tifo allo stadio è un altro, siamo su due livelli di importanza leggermente diversi, secondo me.

E Sempre Forza Lazio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma non credo che ci si debba vergognare se si dissente dal modo di tifare, da coloro che cantano canzoni che nulla hanno a che fare con la Lazio ma che sono molto più vicine alle ideologie del braccio teso. Sapessi come me rode er cu, ogni volta che sento dire che i laziali so tutti fasci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: superdelio il 31 Dic 2013, 13:26
sì, ma quando mi quoti parli con me, se vuoi parlà con altri, quota altri, io sono abituato a pensare con la mia testa ed a parlare solo per me.

La lesione di diritti umani è un discorso, il tifo allo stadio è un altro, siamo su due livelli di importanza leggermente diversi, secondo me.

E Sempre Forza Lazio.
quoto il tuo intervento per non quotarli tutti, qual'è il tuo problema? la prossima volta non mi rispondere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: fish_mark il 31 Dic 2013, 00:28
Anche andare allo stadio è  una "legittima manifestazione politica".

Questa per me è una cosa senza senso.

Allora anche andare a teatro, al cinema, ad una partita di tennis, ad un concerto di Gianni Morandi...
tutto è una legittima manifestazione politica perché chiunque voglia "veicolare un messaggio" lo
può fare ovunque ci sia un assembramento di persone che si sono riunite per un altro scopo.

Insomma chiunque può legittimamente rompere i [...] al prossimo ovunque.

Questa non è politica è maleducazione.

Ma forse ho capito male.

CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: Ulissechina il 31 Dic 2013, 13:27
Ma non credo che ci si debba vergognare se si dissente dal modo di tifare, da coloro che cantano canzoni che nulla hanno a che fare con la Lazio ma che sono molto più vicine alle ideologie del braccio teso. Sapessi come me rode er cu, ogni volta che sento dire che i laziali so tutti fasci.
Ci si deve vergognare quando si dicono falsità.

Zombi

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 31 Dic 2013, 13:00
Non mi va di mettermi in contrasto coi ragazzi della curva, ma vorrei capire perche':

- Perche' si fanno cori che non hanno nulla a che vedere con la Lazio, che recano un danno alla Lazio, in termini d'immagine, economici, e sportivo?

Poi ognuno e' libero di contestare e dire quello che gli pare (sempre che non crei un danno alla Lazio), ma per esempio, nell'ultima gara casalinga certi cori a favore della Lazio sono stati fischiati dalla Nord che aveva altri cori in mente (Lotito, ragazzi di buda).

Grazie

ecco, su queste cose io attendo una risposta
sapendo che non verrà mai
si preferisce glissare elegantemente
o spostare il discorso su argomenti diversi

vorrei sapere dei buh, dei ragazzidebuda e delle maniapaletta
e di cosa tutto questo ci azzecca con la Lazio (ma anche con la contestazione a Lotito)

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: padregio il 31 Dic 2013, 13:29
quoto il tuo intervento per non quotarli tutti, qual'è il tuo problema? la prossima volta non mi rispondere.

Ti sto solo cercando di spiegare che qui sopra non ci sono 1000 teste omologate al pensiero unico e quindi esprimo il mio pensiero e basta.

Il confronto deve avvenire senza alcun pregiudizio, altrimenti non serve a un cazzo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Ulissechina il 31 Dic 2013, 13:27
Ma non credo che ci si debba vergognare se si dissente dal modo di tifare, da coloro che cantano canzoni che nulla hanno a che fare con la Lazio ma che sono molto più vicine alle ideologie del braccio teso. [size=12pt]Sapessi come me rode er cu, ogni volta che sento dire che i laziali so tutti fasci.[/size]
pefetta sintesi,che condivido! io non generalizzo mai,quando si parla della Nord,ma lo zoccolo duro e sapete a chi ci riferiamo,resistente in tutti questi anni,personalmente e non credo solo a me, ha rotto i cog...ni! ha danneggiato me,uno,cento,centomila, Laziali.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il tifoso deve fare il tifoso dentro lo stadio, le ideologie politiche devono restare fuori dal cancello. Dei ragazzi di buda o di fratelli d'Italia non me ne po frega di meno. Allo stadio si cantano le canzoni della Lazio. Non l'hai capito che continuando su quel copione nessuno vi segue più?  Oppure sei uno di quelli che pensa molti nemici molto onore come diceva er capoccione?
Forza Lazio e basta.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 31 Dic 2013, 13:45
Il tifoso deve fare il tifoso dentro lo stadio, le ideologie politiche devono restare fuori dal cancello. Dei ragazzi di buda o di fratelli d'Italia non me ne po frega di meno. Allo stadio si cantano le canzoni della Lazio. Non l'hai capito che continuando su quel copione nessuno vi segue più?  Oppure sei uno di quelli che pensa molti nemici molto onore come diceva er capoccione?
Forza Lazio e basta.

su questa cosa, purtroppo, non avremo mai una risposta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lo sbaglio di fondo è generalizare e banalizzare il tutto.
in curva nord ci sono migliaglia di persone e non è giusto accolllargli tutte le manifestazioni negative che escono da quel settore.
io sto in distinto e quando sento i ragazzi di buda, non vedo la totalità delle persone con la mano a paletta.
stesso discorso vale per i buh.

poi se da fastidio il coro lotito pdm, allora va rivisto proprio il concetto di stadio e di tifare, ma questo poi è applicabile a tutte le tifoserie.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 31 Dic 2013, 13:49
in curva nord ci sono migliaglia di persone e non è giusto accolllargli tutte le manifestazioni negative che escono da quel settore.
io sto in distinto e quando sento i ragazzi di buda, non vedo la totalità delle persone con la mano a paletta.

poi se da fastidio il coro lotito pdm, allora va rivisto proprio il concetto di stadio e di tifare, ma questo poi è applicabile a tutte le tifoserie.

A me tifoso Laziale e non razzista e non fascista, da fastidio che anche 1 SOLO Tifoso Laziale faccia i Bu e i cori col braccio teso. Finche' non capiremo che quegli atteggiamenti sono il male della Lazio, non andremo da nessuna parte.
Questo e' un discorso che va esteso non solo alla Nord ma a tutto lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 31 Dic 2013, 13:49

fossero anche 100, quei 100 fanno una violenza a tutti gli altri
non hanno rispetto degli altri tifosi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: CurvaNordLazio il 31 Dic 2013, 13:35
Ci si deve vergognare quando si dicono falsità.
allora ,mi ripeto,non generalizzo mai,personalmente quando si parla della Nord,una cosa è sicura anche vivendo lontano da Roma,l"equazione non solo mediatica Laziale-fasciorazzista è un marchio,pressoche sicuro purtroppo.o neghi,un"evidenza,sicuramente falsa ed ignorante o  giochi a nascondere una realtà,che danneggia palesemente TUTTI.ovviamente non certi tipi che,ci vivono enfatizzando,un passato nostalgico(per loro)

Discussione precedente - Discussione successiva