Citazione di: sergione il 01 Gen 2014, 12:25
Sara' che non vivo e non ho mai vissuto a Roma, sara' che ho una visione del calcio completamente diversa dalla massa, sara' che sto invecchiando....... fatto sta che tutte le critiche e le cattiverie ricadute su vari personaggi della societa' Lazio (presidente, D.S., ex allenatore, alcuni giocatori) negli ultimi mesi non riesco a spiegarmele se non che, all'interno del mondo Lazio ci sono tanti infiltrati dell'altra societa' di Roma che stanno riuscendo nel loro piano di far crollare tutto.
Voglio sorvolare sulle continue critiche a presidente-D.S. che sono ormai una costante, come se un qualsiasi altro presidente di serie A con obbligo di conti in ordine riesca a fare meglio della Lazio degli ultimi 4-5 anni.
Ho letto il pagellone 2013 di oggi su L.L.S.N., i giudizi sono a dir poco "vergognosi" (neanche uno della clac di Francesco Totti sarebbe riuscito a essere piu' cattivo).
Poi vado alla voce Pektovic e leggo .......... 4,5!
A tutti quelli daccordo con questo voto auguro Edy Reja a vita.
Non vivi a Roma, vive la Lazio la domenica in tv al massimo.
Io nel 2013 tra abb.stadio campionate/europa league, bilgietti coppe, pay tv, qualche numero della rivista e una sciarpa ho superato i 1000,00 euro.
Li do con il cuore con la speranza di vedere in campo, come dice Lotito i cammelli, perchè ho dato moneta....,e invece vedo bei somari!
I soldi che Lotito gestisce sono molti, e non è possibile che ciò che per latre squadre è semplice per noi è una chimera....,cambiare allenatore, rinnovare contratti, compare giocatori che non sia in età pensione ma nemmeno dell'asilo. Con i soldi spesi tra procuratori e avvocati della cause perse, potremmo permetterci di più.....,e invece non si cambia allenatore fino a quando non è questo che fa qualche mossa.
Poi che altri siti non siano il vangelo è anche vero.
Però uno soffre quando emotivamente è molto coinvolto, io quando sono in vacanza all'estero e mi arriva un sms, dove leggo che la Lazio ha perso mi dispiace, ma se sono allo stadio e vedo Ciani e Cana m'incazzo, e penso che meritiamo di più!