Ai confini della realta'

Aperto da sergione, 01 Gen 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Sara' che non vivo e non ho mai vissuto a Roma, sara' che ho una visione del calcio completamente diversa dalla massa, sara' che sto invecchiando....... fatto sta che tutte le critiche e le cattiverie ricadute su vari personaggi della societa' Lazio (presidente, D.S., ex allenatore, alcuni giocatori) negli ultimi mesi non riesco a spiegarmele se non che, all'interno del mondo Lazio ci sono tanti infiltrati dell'altra societa' di Roma che stanno riuscendo nel loro piano di far crollare tutto.
Voglio sorvolare sulle continue critiche a presidente-D.S. che sono ormai una costante, come se un qualsiasi altro presidente di serie A con obbligo di conti in ordine riesca a fare meglio della Lazio degli ultimi 4-5 anni.
Ho letto il pagellone 2013 di oggi su L.L.S.N., i giudizi sono a dir poco "vergognosi" (neanche uno della clac di Francesco Totti sarebbe riuscito a essere piu' cattivo).
Poi vado alla voce Pektovic e leggo .......... 4,5!
A tutti quelli daccordo con questo voto auguro Edy Reja a vita.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
secondo me ti sei risposto da solo: non vivi a Roma, e probabilmente non ti rendi conto di chi è Lotito e della pressione quotidiana che c'è in città. Sopratutto dopo il 26 maggio, quando sembrava che finalmente un po' di aria di fogna fosse stata spazzata via da Roma.
I laziali sono degli scassaballe polemici, ma Lotito ha fatto di tutto per esacerbare gli animi. Sommaci il 2° posto di quelli là, le millemila cause perse, da Pandev a Zarate (che in realtà non è ancora iniziata, ma intanto quello gioca fregandosene di tutto) e adesso alla querelle Petkovic, diciamo che le critiche tanto ingiustificate non mi sembrano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sergione il 01 Gen 2014, 12:25

Ho letto il pagellone 2013 di oggi su L.L.S.N., i giudizi sono a dir poco "vergognosi" (neanche uno della clac di Francesco Totti sarebbe riuscito a essere piu' cattivo).

La colpa è tua.

Buon anno ! ;D

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Sara' che non vivo e non ho mai vissuto a Roma, sara' che ho una visione del calcio completamente diversa dalla massa, sara' che sto invecchiando....... fatto sta che tutte le critiche e le cattiverie ricadute su vari personaggi della societa' Lazio (presidente, D.S., ex allenatore, alcuni giocatori) negli ultimi mesi non riesco a spiegarmele se non che, all'interno del mondo Lazio ci sono tanti infiltrati dell'altra societa' di Roma che stanno riuscendo nel loro piano di far crollare tutto.
Voglio sorvolare sulle continue critiche a presidente-D.S. che sono ormai una costante, come se un qualsiasi altro presidente di serie A con obbligo di conti in ordine riesca a fare meglio della Lazio degli ultimi 4-5 anni.
Poi vado alla voce Pektovic e leggo .......... 4,5!

Non vivi a Roma, vive la Lazio la domenica in tv al massimo.
Io nel 2013 tra abb.stadio campionate/europa league, bilgietti coppe, pay tv, qualche numero della rivista e una sciarpa ho superato i 1000,00 euro.
Li do con il cuore con la speranza di vedere in campo, come dice Lotito i cammelli, perchè ho dato moneta....,e invece vedo bei somari!
I soldi che Lotito gestisce sono molti, e non è possibile che ciò che per latre squadre è semplice per noi è una chimera....,cambiare allenatore, rinnovare contratti, compare giocatori che non sia in età pensione ma nemmeno dell'asilo. Con i soldi spesi tra procuratori e avvocati della cause perse, potremmo permetterci di più.....,e invece non si cambia allenatore fino a quando non è questo che fa qualche mossa.
Poi che altri siti non siano il vangelo è anche vero.
Però uno soffre quando emotivamente è molto coinvolto, io quando sono in vacanza all'estero e mi arriva un sms, dove leggo che la Lazio ha perso mi dispiace, ma se sono allo stadio e vedo Ciani e Cana m'incazzo, e penso che meritiamo di più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Apprezzo lo spirito di questo post, anche per me che abito fuori Roma appaiono ingiustificate tale quantità di critiche, in questo periodo semplicemente cerco di assentarmi dai siti e dalle radio che mi infondono solo negatività e frustrazione...  Francamente nella vita ci sono molte cose da apprezzare, e nonostante anche io annualmente spendo svariati soldini per gadget abbonamenti tv e partite allo stadio, non smetto mai di ripetermi che la SS Lazio è la cosa più importante delle cose inutili.
La passione per uno sport non può e non dovrebbe essere mai motivo di rancore e odio nei confronti di nessuno ...

Buon Anno e Auguri a tutti voi fratelli Laziali... detto da chi riesce ancora a fare un sorriso pensando ai colori per cui tifa da bambino .... 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Freccia01 il 01 Gen 2014, 13:24
Apprezzo lo spirito di questo post, anche per me che abito fuori Roma appaiono ingiustificate tale quantità di critiche, in questo periodo semplicemente cerco di assentarmi dai siti e dalle radio che mi infondono solo negatività e frustrazione...  Francamente nella vita ci sono molte cose da apprezzare, e nonostante anche io annualmente spendo svariati soldini per gadget abbonamenti tv e partite allo stadio, non smetto mai di ripetermi che la SS Lazio è la cosa più importante delle cose inutili.
La passione per uno sport non può e non dovrebbe essere mai motivo di rancore e odio nei confronti di nessuno ...

Buon Anno e Auguri a tutti voi fratelli Laziali... detto da chi riesce ancora a fare un sorriso pensando ai colori per cui tifa da bambino ....

bel post.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

nessuno nota la contraddizione?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Io veramente queste critiche esacerbate non le capisco nemmeno da Roma.
Premetto che sono abbonato allo stadio (4 abbonamenti anche se 2 cuccioloni) e a sky quindi pur non superando i 1000 euri di sordi ne caccio, ma non ho la sensazione di vedere somari. Perlomeno per me non lo sono Klose, Hernanes, Marchetti, Candreva, Lulic ecc.
Ero molto più incazzato quando andavo a vedere Vagheggi e Speggiorin in serie B.
Per me chi da 4,5 a Petko è della Roma e sta ancora a rosicare dal 71 esimo minuto di una certa partita.. Premettendo che ha fatto un campionato da vergogna uno che ci ha dato una vittoria storica il 6 politico lo merita sempre.

Io credo che da una parte gli amini siano agitati da altro (la crisi che a Roma si taglia con il coltello?), che le curve in generale abbiano preso una piega strana, che il DNA del laziale è parecchio strano perchè anche Cragnotti era sempre criticatissimo (c'hai chiamato clienti...).

Buon anno e forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voti a mio avviso assolutamente condivisibili.
Io non capisco che ce provate a montà ste levate de scudi...
Dico in campionato avete visto dove siamo si?
Sto 2013, a parte la coppa, è stato degno di soddisfazioni?
Tipo vittoria con le grandi..
Gioco sparagnigno e divertente...
Piazzamenti prestigiosi?
Famo ride, nel senso di RIDERE in campionato da UN ANNO.
Che t'aspettavi??? tutti 8 per la coppa italia?. così ce li facciamo ancora credere, e i ragazzi non si continueranno a muovere?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ho letto anch'io i voti al 2013 su llsn.it, e li trovo condivisibili e pertinenti. Non mi aspettavo giudizi cosi' pesanti su Lotito e Tare, ma evidentemente la misura e' colma anche per loro. A Petkovic avrei dato magari 5,5, ma l'insufficienza ci sta tutta, vista la sua evidente inadeguatezza al ruolo di timoniere.
i giudizi sono sicuramente influenzati dal vento in poppa di cui gode l'altra sponda, ma nascondere la testa sotto la sabbia dopo prestazioni cosi' sconcertanti esibite dalla squadra (e dalla dirigenza) nell'anno solare 2013 non si puo' fare, per me.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Scusate, ma ancora a leggere notizie su sti' sitarelli???

Questi campano con i nostri click!!

Riportano delle notizie sparate in rete e se li girano!!

E sono giornalisti questi? Manco l'esame per pescivendoli (con tutto il rispetto per la categoria...) riuscirebbero a superare!

L'unica cosa di positivo è quando riescono a seguire l'allenamento o la conferenza stampa, per il resto, sono sono raccolte di "PRESUNTE NOTIZIE" (Criscitiello si è fatto un nome con tuttomer.web, ad esempio..)

Seguite solo quelli affidabili, date retta a me, soprattutto ora che inizia il mercato di gennaio e questi telefoneranno in giro alla pletora dei procuratori sparsi per il globo...

Buon anno SOLO AI VERI LAZIALI (ASTENERSI FALSI TIFOSI PSEUDO PISCIORUGGINI E DETRATTORI DELLA LAZAIO...TIFATE PER L'ASROM....DA KE NON PERDERETE MAI, ABUSIVI!!!!). :stop :stop

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: sweeper77 il 01 Gen 2014, 14:47

Sto 2013, a parte la coppa, è stato degno di soddisfazioni?

A parte la coppa... Ma lo leggete quello che scrivete? Ma siete tifosi della Lazio o del Real Madrid?
Ma quanti caspita di  trofei ci sono nel bacheca della Lazio per giudicare ininfluente una coppa italia vinta in finale contro i cuginetti?

Mi lasciate veramente senza parole. Caspisco che non è da tutti 8 mal almeno un 6 no eh? Mammagari ogni anno disastroso si concludesse con un settimo posto e la vittoria di un trofeo. Ci metterei dieci firme.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non mi piace che si continui a dare dei romanisti, a seconda dei casi, a Lotito e a chi contesta Lotito.

Mi piaceva invece la provocazione di Sergione perché fa riflettere a come ci vede quasi tutta l'Italia

Non mi piacciono i voti di LLSN a dirigenza e tecnico, astiosi e perfino infantili se rapportati alle dimensioni storiche della vittoria di maggio, che alla fine come ha già scritto Guy Montag è l'unica cosa che sarà ricordata. Mica c'è stato solo il gol di Lulic...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Paladino68 il 01 Gen 2014, 15:28
A parte la coppa... Ma lo leggete quello che scrivete? Ma siete tifosi della Lazio o del Real Madrid?
Ma quanti caspita di  trofei ci sono nel bacheca della Lazio per giudicare ininfluente una coppa italia vinta in finale contro i cuginetti?

Mi lasciate veramente senza parole. Caspisco che non è da tutti 8 mal almeno un 6 no eh? Mammagari ogni anno disastroso si concludesse con un settimo posto e la vittoria di un trofeo. Ci metterei dieci firme.

La stagione di merda, è proprio nell'aver riconosciuto TROPPO a lungo quel trofeo, e lo leggo quello che scrivo, si è vinto? si è festeggiato? SI DOVEVA cambiare registro, invece NO.
Continuamo a festeggiare pensando di essere superiori anche alla juve e ne piamo 4 in supercoppa.
Ci sediamo sulla coppa vinta e incanaliamo una media da retrocessione..
Poi vojio vedè se si continua con questo trend, se stai a pensà alla coppa nelle ultime partite.
1 VITTORIA FUORI CASA IN UN ANNO!!!!!! un anno, sai quante partite sono si? giocando il 99% delle volte, un calcio inguardabile, senza lo staccio di uno schema..
Felice di lasciarti senza parole.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: sweeper77 il 01 Gen 2014, 16:09
La stagione di merda, è proprio nell'aver riconosciuto TROPPO a lungo quel trofeo, e lo leggo quello che scrivo, si è vinto? si è festeggiato? SI DOVEVA cambiare registro, invece NO.
Continuamo a festeggiare pensando di essere superiori anche alla juve e ne piamo 4 in supercoppa.
Ci sediamo sulla coppa vinta e incanaliamo una media da retrocessione..
Poi vojio vedè se si continua con questo trend, se stai a pensà alla coppa nelle ultime partite.
1 VITTORIA FUORI CASA IN UN ANNO!!!!!! un anno, sai quante partite sono si? giocando il 99% delle volte, un calcio inguardabile, senza lo staccio di uno schema..
Felice di lasciarti senza parole.
Concordo :sisisi: :win: :clap:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A volte le critiche verso la società sono esagerate e a prescindere.

Ma per capire che la società, pure quando non le meriterebbe, se le attira tutte col suo modo di fare non serve vivere a Roma.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Il mio pensiero è che la critica verso la Lazio è sempre esagerata ed esasperata, e questo credo sia dovuto al pessimismo cosmico di noi Laziali.
All'interno del gra poi è ancor di più accentuata un pò per l'aria anti Lotito ed anti società che si respira ed un pò per gli inspiegabili, inattesi, inverecondi, attuali ottimi risultati della seconda squadra della città.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
chi critica a prescindere se ne andasse affanculo...e ho detto tutto

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
A Sé stacce n'annetto a respirare l'aria che tira qui in citta poi vedemo se riscrivi il tutto, poi con Reja te sei contradetto un pochino eh :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva