Ragazzi ma non scherziamo proprio, Candreva è un grande giocatore e ce lo invidiano tutti. L'unica colpa che mi sento di dargli è che sotto la gestione di Petkovic, dove si era perso il senso di squadra, regnava la confusione assoluta e non esisteva piu' alcuna gerarchia di ogni tipo, lui ha voluto fare troppo il LEADER... Ad es. l'ho visto troppe volte litigarsi le punizioni e i rigori con Hernanes(almeno i primi tempi, visto che dopo le tirava praticamente tutte solo lui..anzi sembra che ultimamente avessero trovato un accordo, chi subiva il fallo batteva la punizione) quando poi se andiamo a vedere in tutta la carriera ha azzeccato solo quella punizione al derby, e anche con molta fortuna e complicità di goicochea...quindi non dovrebbe esserci proprio disputa con Hernanes!!(e se posso, aggiungo anche che il profeta secondo me mentalmente ha un pò sofferto anche questa situazione).. oppure ad'esempio l'ho visto provare tiri da posizioni impossibili, o tirare quando invece al centro dell'area c'era un nostro giocatore libero pronto a segnare a colpo sicuro... per non parlare di tutte le volte che si è intestardito nei dribbling cercando di fare la brutta copia di Zarate... Comunque sono sicuro che con Reja tornerà al suo posto, e sopratutto tornerà a fare cose semplici ed efficaci...ovvero tanta corsa, tanti cross, tanti assist e poi se vuole può provare dalla distanza quanti tiri vuole....e poi se lui vuole essere il nostro LEADER io sono molto contento perche si vede che ha carattere e ci mette sempre la tigna(alla fine anche se sta facendo l'egoista non si risparmia mai..), però deve farlo in un altro modo il LEADER... alla Klose, diciamo... al tedesco,per dire, se ci fate caso si perdona tutto, anche un gol sbagliato nel derby a porta vuota...