Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 21:58
Ovviamente era un paradosso, in cui citavo una delle tante "perle" riferite a Klose e postate in questo forum. 
Per quanto riguarda Gomez, lungi da me giudicare il giocatore.
Solo, per quanto riguarda il suo acquisto da parte della fiorentina, se fossi un tifoso viola lo giudicherei negativamente, visto il rendimento.
Di conseguenza, non lo prenderei ad esempio per giudicare I mancati acquisti della Lazio.
EDIT: per la cronaca, Gomez guadagna 4.5M NETTI. Praticamente finora ha preso un 2.3 per stare a casa.
Gia' me li immagino I commenti se fosse stato nostro: "Aaaaa Lotito hai comprato un fracico, quei mijoni li dovevi usa' pe' compra' I ggiovani bboni", ecc ecc.
Più che un paradosso era na caxxata.

Ti svelo un segreto, un giocatore da infortunato non può rendere sul campo.

Quindi se per assurdo il PSG si compra Messi e poi qualcuno gli monta sopra e gli spacca il ginocchio, ha fatto una cavolata a comprarlo? Ma che ragionamento è?!
Io non so che rapporto abbia tu con Gomez, ma tutti riportano un ingaggio di 4.25, di cui 3 sono fissi e 1.25 legati ai diritti d'immagine. Se avesse subito un infortunio traumatico come quello capitato a lui, nessuno avrebbe detto niente, non scherziamo!
Citazione di: Zanzalf il 02 Gen 2014, 22:06
Io mai. Ma ho chiesto a miei colleghi dell'ufficio di Parigi, appassionati e competenti, che mi hanno detto quanto sopra. E hanno anche aggiunto che difficilmente ce lo daranno a poco. Sicuro non a gennaio.
Ma se non l'hai mai visto giocare, come fai a dire magari? Diamo i giudizi "de relato"?
Djordjevic è un giocatore di 26 anni che ha svolto praticamente tutta la sua carriera in serie B francese, quest'anno si è affacciato per la seconda volta in LIgue 1 e ha fatto alcuni gol. Ci sono 11-12 squadre in Ligue 1 che hanno una punta che ha segnato più o meno quei gol, non stiamo parlando di un exploit incredibile. Ciò che lo rende appetibile da parte della Lazio è il fatto che a Giugno va in scadenza di contratto e fosse mai che ci facciamo scappare un parametro zero...
Io ho visto molto attentamente 3-4 partite del Nantes solo ed esclusivamente per osservare lui. Sarò stato sfortunato, ma ha fornito delle prestazioni mediocri. COmunque non sta trascinando niente perché è da un mese che non la struscia più.
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Gen 2014, 22:07
Sempre per la cronaca, ai 15M riportati dal nostro amico vanno aggiunti 5,5M di bonus. Fanno 20,5M.
I bonus di solito sono legati al rendimento, quindi mi sa che non li prendono perché non sta giocando e cmq cambia poco.