Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 13:39
Sensazione mia: cercheranno un accordo come è normale che sia.

Cmq, ogni caso è una storia a sé, quindi per me "la marea di cause perse" può essere un pretesto buono per chiacchera' tra te e me, da amici. Ma per due minuti al massimo.

la prima tua sensazione cozza proprio con la seconda
non è normale, che si cerchi un accordo-----è normale inanellare un'altra causa.

petko ha fatto male, la lazio va male, nella normalità...esoneri...paghi e tanti saluti.
Nella NON normalità, rientra la società sportiva lazio.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Vuoi che noi non se famo manca' du allenatori?
So' nuove mode.
Nuove tendenze.
Ma che ne sapete voi....

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anch'io sono sceso (non essendo abbastanza interessato a questa vicenda secondaria e a sottolineare in maniera ossessiva eventuali errori della dirigenza), ma vorrei dire una cosa a carib:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 13:43

Chi la dirige,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Non s'ha da fare. Il tanto atteso incontro tra Petkovic e Lotito non ci sarà. Il Presidente della Lazio non ha nessuna intenzione di avere un faccia a faccia diretto col suo ormai ex allenatore, questo pomeriggio manderà i suoi avvocati. Petkovic quindi s'incontrerà solamente con i legali della società biancoceleste per cercare di trovare un accordo consensuale senza dover ricorrere al Tribunale. Sono attesi sviluppi, senza Lotito sulla scena.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
la prima tua sensazione cozza proprio con la seconda
non è normale, che si cerchi un accordo-----è normale inanellare un'altra causa.

Ti sbagli, non c'è alcuna contraddizione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 13:46
a sottolineare in maniera ossessiva eventuali errori della dirigenza

eh lo sò caro roby...ma quando ndo te giri FAI cazzate..bè è ora che gli occhi si aprano e basta coi prosciutti.

Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 13:49
Ti sbagli, non c'è alcuna contraddizione.

è normale che una società, non licenzi, paghi e saluti il suo ex allenatore?
Nel 99% dei casi, una società, solleva ringraziando dell'incarico il vecchio mister, lo paga, e annuncia il nuovo.
Noi abbiamo fatto così?
Ci ritroveremo una nuova causa, stavolta del mister, dopo una marea di altre cause, è normale anche avere una marea di cause?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 03 Gen 2014, 13:46
Il Presidente della Lazio non ha nessuna intenzione di avere un faccia a faccia diretto col suo ormai ex allenatore

chi l'aveva scritto che invece l'intenzione ce l'aveva? Mi piacerebbe risalire allo scribacchino, perchè così fanno intendere che Lotito c'abbia ripensato, in modo da ottenere ulteriori polemiche e vendere più condizionatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

petko ha fatto male, la lazio va male, nella normalità...esoneri...paghi e tanti saluti.
Ecco io ora penso per un attimo alle buone uscite milionarie per i manager che hanno affossato Alitalia o Ferrovie dello Stato e penso che il concetto di "normalità" in questo sciagurato Paese sia piuttosto elastico.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 13:49
è ora che gli occhi si aprano e basta coi prosciutti.

qualcuno che lo deve fare ancora è rimasto,,,

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 13:53
Ecco io ora penso per un attimo alle buone uscite milionarie per i manager che hanno affossato Alitalia o Ferrovie dello Stato e penso che il concetto di "normalità" in questo sciagurato Paese sia piuttosto elastico.

dai fedeeeeee :) sù ...non mi puoi fare un paragone simile, li sono società che producono servizi al cittadino, che  hanno migliaia di dipendenti. E tali supermanager, non sono stati sollevati per incapacità, bensì sono stati bravissimi a far guadagnare CHI doveva guadagnare dal fallimento, e giustamente invece di trascorrere anni in carcere, prendono le buoneuscite.
Ma siamo OT, quello è il mio cavallo da battaglia  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 13:49
eh lo sò caro roby...ma quando ndo te giri FAI cazzate..bè è ora che gli occhi si aprano e basta coi prosciutti.

gli occhi ce l'hanno aperti tutti, come tutti noi vediamo le stesse partite nello stesso momento.

la differenza sta che alcuni sono già orientati alle 21 partite che rimangono e ai bulgari nei 16imi, altri sono più interessati a rimarcare un'eventuale causa in tribunale non ancora intentata perchè vivono un incubo da 9 anni e temono di viverlo per altri 15.
è una questione di priorità.

Citazione di: Laziale1900 il 03 Gen 2014, 13:55

qualcuno che lo deve fare ancora è rimasto,,,

secondo me invece siete in parecchi, spegnete le radio e vedrete che vi sentirete meglio, già che 15 anni da passare sono lunghi.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 13:56
dai fedeeeeee :) sù ...non mi puoi fare un paragone simile, li sono società che producono servizi al cittadino, che  hanno migliaia di dipendenti. E tali supermanager, non sono stati sollevati per incapacità, bensì sono stati bravissimi a far guadagnare CHI doveva guadagnare dal fallimento, e giustamente invece di trascorrere anni in carcere, prendono le buoneuscite.
Ma siamo OT, quello è il mio cavallo da battaglia  ;)

ti straquoto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 14:06

e tu pensa io ero proprio quello che pensava alle restanti partite, e ai bulgari ai sedicesimi.
Perchè me dicevo, e vabbè nacazzata ma...e vabbè n'artra cazzata ma.....ora basta però...comincio a pensare che sbagli apposta, come i supermanager......

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
la differenza sta che alcuni sono già orientati alle 21 partite che rimangono e ai bulgari nei 16imi, altri sono più interessati a rimarcare un'eventuale causa in tribunale non ancora intentata perchè vivono un incubo da 9 anni e temono di viverlo per altri 15.

Se Lotito davvero pensasse alle 21 partite rimanenti e alle coppe (il 9 si gioca un'importantissima gara col Parma) avrebbe esonerato l'allenatore senza pensare a queste cazzate, dando serenità all'ambiente con l'arrivo del nuovo tecnico.
E magari, dal momento che si monitora 24h/giorno 365/anno il mercato, avrebbe già presentato qualche nuovo acquisto UTILE GIA' DAL 6.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
gli occhi ce l'hanno aperti tutti, come tutti noi vediamo le stesse partite nello stesso momento.

secondo me invece siete in parecchi, spegnete le radio e vedrete che vi sentirete meglio, già che 15 anni da passare sono lunghi.
Caro Roby, il problema non è tenere giù dal carro di Lotito i critici ormai stratificati e incancreniti. Quelli nun ce vojono salì.
Il problema è tenecce i moderati (quelli del Questo c'avemo e questo se tenemo).
Credo di appartenere a questa ultima schiera ma ormai ho frequenti ingrossamenti dello scroto per una cosa (la più importante delle meno importanti) che invece me dovrebbe da gioia. S'è passato il segno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 03 Gen 2014, 14:10
Se Lotito davvero pensasse alle 21 partite rimanenti e alle coppe (il 9 si gioca un'importantissima gara col Parma) avrebbe esonerato l'allenatore senza pensare a queste cazzate, dando serenità all'ambiente con l'arrivo del nuovo tecnico.
E magari, dal momento che si monitora 24h/giorno 365/anno il mercato, avrebbe già presentato qualche nuovo acquisto UTILE GIA' DAL 6.
esatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2014, 14:14
Caro Roby, il problema non è tenere giù dal carro di Lotito i critici ormai stratificati e incancreniti. Quelli nun ce vojono salì.
Il problema è tenecce i moderati (quelli del Questo c'avemo e questo se tenemo).
Credo di appartenere a questa ultima schiera ma ormai ho frequenti ingrossamenti dello scroto per una cosa (la più importante delle meno importanti) che invece me dovrebbe da gioia. S'è passato il segno.

caro Panzabianca, ho molto rispetto per le tue sensazioni.
Prometto di rifletterci su.   :beer:

Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 14:10
e tu pensa io ero proprio quello che pensava alle restanti partite, e ai bulgari ai sedicesimi.

no, aspetta.. Ma lo so, io dicevo in generale, non a te!     :)

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - All'incontro con Petkovic e i suoi legali, non ci sarà il presidente Claudio Lotito: questa l'ultima indiscrezione che filtra a poche giri di orologio dall'appuntamento, fissato alle ore 15.30. A rappresentare la Lazio dovrebbero essere l'avvocato Gian Michele Gentile e il consigliere Marco Moschini. A questo punto il meeting non si terrà a Villa San Sebastiano (quartier generale di Lotito).

eccallà......ha prevalso la TESTARDAGGINE LOTITIANA....ragazzi ho un brutto presentimento!!!! :( :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chissà come mai....lui si che di palle se ne intende...  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva