Citazione di: Zanzalf il 03 Gen 2014, 14:13
Risultati GLORIOSI: la Lazio ha sconfitto la Roma nel derby dei derbi ed ha vinto la Coppa Italia più importante della Storia. Chi la sminuisce si autoqualifica ...
Presenze allo stadio: i tifosi non hanno risposto, non si sono abbonati, nonostante la Coppa e nonostante la campagna acquisti iniziata per tempo. Olimpia vola sola.
La communicazzzzzione: ah beh, ciascuno ha la propria sensibilità. A me le chiacchere non incantano. Mi sembra molto più "comunicazione" poter portare allo stadio un ragazzino ad 1 euro per un anno. Qualche altra gestione ci aveva pensato?
Le cause legali. Che il tifoso si impicci di quali cause legali intenta la società è allucinante. Siamo gli unici a cui frega qualcosa
1 il risultato GLORIOSO è la causa dello SCEMPIO che vedi in campionato, nessuno dice che non andava festeggiato, glorificato MA A SCADENZA, tra sei partite se lotti per la terz'ultima posizione vojio vedè se stai a pensà alla coppa italia.
2 le presenze allo stadio si fanno CON I NOMI, SEMPRE E CMQ, e mi spiace ma perea,anderson,biglia,novaretti,vinicious...non sono nomi che tirano, e purtroppo ad ora neanche giocatori che tirano.
3 Della comunicazione, IO MI VERGOGNO, se a te piace esser preso per il culo, insultato, zittito, considerato come un lobotomizzato, bè beato te, altro pubblico è abituato a tali scopi, che avrebbe avuto in lotito presidente ben più che degno.
4 Le cause legali cominciano ad interessarmi quando lunedì non SIEDERA' in panchina il nuovo mister, bensì quello della primavera, che otteneva risultati straordinari, perchè il nuovo mister non può essere annunciato, prima di aver fatto pressione psicologica al vecchio, per udite udite 600.000 euro, stesso motivo per cui si è preferito andare di merda in campionato da due mesi, piuttosto che sollevare un tecnico INADEGUATO.