Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Conoscendo Reja non dirà mai che la rosa è ottima e abbondante, viste le carenze che tutti conosciamo, sappiamo bene dove.
E' come se c'hai un chilo di pasta, ma non c'hai olio e sale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A questo punto mi chiedo perchè un anno e mezzo fa è stato cacciato Reja.

Infatti non è stato cacciato, è stato lui a non voler rinnovare come confermato da Lotito e dallo stesso Reja più volte

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2014, 11:55
Conoscendo Reja non dirà mai che la rosa è ottima e abbondante, viste le carenze che tutti conosciamo, sappiamo bene dove.
E' come se c'hai un chilo di pasta, ma non c'hai olio e sale.

Vedrai che continueremo a mangiare sciapo e secco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: skizzo87 il 03 Gen 2014, 11:54
Perche' giocavamo male e c'eravamo cagati due volte la qualificazione in Champions (oltre a fallire in Europa).

Se si migliorera' il gioco, potrebbe essere merito anche del fatto che la societa' ha deciso di affiancargli Bollini.

Visto ieri l'allenamento su Lazio Style Channel, Reja e Bollini insieme. L'uno guidava e dava indicazioni alla linea difensiva, l'altro provava i movimenti delle punte. Se son rose...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: flender il 03 Gen 2014, 12:10
Visto ieri l'allenamento su Lazio Style Channel, Reja e Bollini insieme. L'uno guidava e dava indicazioni alla linea difensiva, l'altro provava i movimenti delle punte. Se son rose...
Non so voi, ma io sono troppo curioso di vedere la Lazio...
Chissà. Aspetto con ottimismo.
Reja dirà che la rosa è buona (ed è vero) e che vedremo se si potrà migliorare sul mercato.
Mica si è accasato al MU. Qualcosa faremo secondo me.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Gen 2014, 12:00
Infatti non è stato cacciato, è stato lui a non voler rinnovare come confermato da Lotito e dallo stesso Reja più volte

va bene se n'è andato da solo, (si disse in disaccordo con la dirigenza per la scarsità della rosa, lo avrà convinto Perea, visto che per larghissimi numeri la rosa è la stessa che aveva giuducato non competitiva) con somma gioia di molti laziali (non tutti, io ero tra i felici) ora torna e mi pare di vedere che molti di quelli che festeggiarono sono tornati rejani di ferro, eppure certe partite ce le ricordiamo ancora credo, tipo un novara lazio per esempio, partite dove non si è fatto un tiro in porta in 90 minuti, vedremo se Bollini saprà incidere e portare alcune idee nuove.

Non so se dirà che la rosa è abbondante certamente la difesa della Lazio non può accontentarsi di uno scarto del napoli da mettere titolare.

Zombi

Visitatore
spero che Reja faccia l'omo dello spogliatoio rimettendo ordine e Bollini pensi alla fase tecnico tattica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io veramente non capisco come ci possa essere un contrasto tra chi chiede giocatori forti e altri che invece sostengono che vanno bene le mezze figure. Boh!

Secondo me a questa squadra bastano 3 titolari: 2 centrali e un attaccante.
Invece di avere 5 centrali più o meno dello stesso livello a cui dai 6 mln netti, ne prendi due forti(Dedé, Lovren) da 2 mln netti e due riserve dietro, magari giovani di talento.  La Juve che ha vinto lo scudetto per due anni di fila ne aveva solo 3 di centrali titolari in difesa e fanno la difesa a 3.

Attacco: invece di pagare Floccari, Sculli, Ederson, prendi uno forte. 

A livello di monte ingaggi peserebbero uguale. 

Non capisco come si possa non essere d'accordo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flender il 03 Gen 2014, 12:10
sembra una cosa ottima... vedremo!

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Thunder il 03 Gen 2014, 14:36
Io veramente non capisco come ci possa essere un contrasto tra chi chiede giocatori forti e altri che invece sostengono che vanno bene le mezze figure. Boh!

Invece di avere 5 centrali più o meno dello stesso livello a cui dai 6 mln netti, ne prendi due forti(Dedé, Lovren) da 2 mln netti e due riserve dietro, magari giovani di talento.  La Juve che ha vinto lo scudetto per due anni di fila ne aveva solo 3 di centrali titolari in difesa e fanno la difesa a 3.

E' esattamente quello che vado sbandierando da tempo..inoltre aggiungerei che mi accontenterei l'anno prossimo di non giocare le coppe, purchè la rosa sia composta da 11 titolari con i controc***i. Guardate i colerosi quest'anno e la prima Juventus di Conte..non hanno riserve all'altezza, ma un 11 di tutto rispetto che basta ed avanza per il solo campionato a classificarsi nei primi 3 posti (quello che noi cerchiamo di fare da anni...)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
mi accontenterei l'anno prossimo di non giocare le coppe

Io no, perché oltre alla visibilità e agli introiti, l'EL ti permette di lanciare dei giovani e fargli fare dell'esperienza. Per Onazi e Keita è stata una grande palestra. L'anno prossimo magari toccherà a Tounkara e Cataldi, in campionato farebbero molta più fatica a trovare spazio.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Thunder il 03 Gen 2014, 14:36

perchè qui molti sono tifosi di Lotito e poi della Lazio, quello che fa Lotito va bene a prescidenre sennò sei amico dei contestatori a tassametro della curva nord che a loro volta contestano pro domo loro.
Un contestatore autodidatta non è contemplato nella guerra di religione che si combatte da anni ormai tra queste 2 sette.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' esattamente quello che vado sbandierando da tempo..inoltre aggiungerei che mi accontenterei l'anno prossimo di non giocare le coppe, purchè la rosa sia composta da 11 titolari con i controc***i. Guardate i colerosi quest'anno e la prima Juventus di Conte..non hanno riserve all'altezza, ma un 11 di tutto rispetto che basta ed avanza per il solo campionato a classificarsi nei primi 3 posti (quello che noi cerchiamo di fare da anni...)

Un anno senza le coppe europee non deve esserci, bisogna raggiungere il sesto posto che sarà Europa League grazie alla Coppa Italia.

Innanzitutto, non è detto che senza le coppe europee arrivi tra le prime tre: noi abbiamo mancato il quarto posto per una differenza reti nella stagione 2010-2011; la Roma che oggi è al secondo posto è anche al terzo anno che non gioca le coppe europee, negli ultimi due anni non è arrivata nemmeno in Europa League pur non giocando le coppe europee; l'Inter quest'anno non gioca le coppe europee, eppure attualmente è al quinto posto. Le coppe europee, oltre ad aumentare i ricavi, migliorano il ranking UEFA personale, quindi la visibilità del club, e portano a chi milita nel club la mentalità di chi gioca ogni anno in Europa: due stagioni fa non facemmo benissimo in Europa League, l'anno scorso invece con la squadra che era più o meno la stessa siamo andati parecchio avanti, fermati ai quarti da un arbitro [...]. E' anche una questione di esperienza, importante poi per un club come il nostro che ha deciso di puntare molto sui giovani, se non dovessimo partecipare alle coppe europee nella stagione 2014-2015, nella stagione 2015-2016 ti ritroveresti con una squadra molto diversa da quella di oggi che non ha nessuna esperienza nelle coppe europee, oltre ad un brutto sorteggio nei gironi per via del ranking UEFA che inevitabilmente cala.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2014, 14:37

è già un'ottima cosa che si facciano allenamenti specifici per reparti, con tanta tattica

Ho seguito gran parte del ritiro estivo tramite Lazio Style Channel e mi ero stupito del modo di condurre gli allenamenti di Petkovic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fiord il 03 Gen 2014, 15:27
è già un'ottima cosa che si facciano allenamenti specifici per reparti, con tanta tattica

Ho seguito gran parte del ritiro estivo tramite Lazio Style Channel e mi ero stupito del modo di condurre gli allenamenti di Petkovic
mi piace come stanno allenando i giocatori, per reparti è un tipo di allenamento molto intelligente da fare.
reja cura la fase difensiva e li è molto bravo e bollini quella offensiva, bravi continuate in questo modo.  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2014, 14:37

visto che l'ultima volta che dovevamo fare tattica... siamo andati a giocare a paintball -.-

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 03 Gen 2014, 15:29
mi piace come stanno allenando i giocatori, per reparti è un tipo di allenamento molto intelligente da fare.
reja cura la fase difensiva e li è molto bravo e bollini quella offensiva, bravi continuate in questo modo.  :)
non so se mi ricordo bene, ma negli anni passati non era Giovanni Lopez a curare la fase difensiva e Reja quella offensiva?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 03 Gen 2014, 15:53
non so se mi ricordo bene, ma negli anni passati non era Giovanni Lopez a curare la fase difensiva e Reja quella offensiva?
si era lopez fino a due anni fa a curare la fase difensiva e infatti prendevamo pochi goal e reja quella offensiva.
infatti mi domando perchè nn l'abbia portato con sè questa volta reja, che fine ha fatto era bravo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 03 Gen 2014, 15:55
si era lopez fino a due anni fa a curare la fase difensiva e infatti prendevamo pochi goal e reja quella offensiva.
infatti mi domando perchè nn l'abbia portato con sè questa volta reja, che fine ha fatto era bravo.
il buon Lopez ora allena il Vicenza in lega pro prima divisione  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva