Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Drieu il 23 Dic 2013, 12:32
N' antro pò vengo bannato perchè un mese fa ho espresso il desiderio che questo parassita, perchè trattasi di ciò, venga allontanato prima possibile da Formello. Con le buone o con le cattive.

Mai visto in 30 anni che seguo il calcio un giocatore più inutile e svogliato di questo. Forse solo meghni, che almeno ricordiamo per una grande partita contro il Werder Brema. Questo parassita non è riuscito a fare grandi partite manco coi ciprioti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
non mi avventuro sull'ingaggio altrimenti rischio il ban.
mi limito solo ad una considerazione tecnica, nemmeno tattica.
l'inutile unito alla lentezza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 12:46

Mo è tutto un susseguirsi di via subito , ma chi si accolla 1,7 netti all'anno?

:?:

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
ma ve rendete conto che 'sto bagnino guadagna 400 mila euro pù di destro che agli zozzoni gli ha fatto svoltare 3/4 partite ed è una punta che noi ce faremmo natale, pasqua e ferragosto?
poi dice gli acquisti azzeccati, e si che gli abbiamo corso dietro 3 anni per prenderlo, non è manco stato l'orgasmo del momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando non ho niente da fare vengo su sto topic e do della pippa a Ederson.
E' tanto liberatorio (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
ma ve rendete conto che 'sto bagnino guadagna 400 mila euro pù di destro che agli zozzoni gli ha fatto svoltare 3/4 partite ed è una punta che noi ce faremmo natale, pasqua e ferragosto?
poi dice gli acquisti azzeccati, e si che gli abbiamo corso dietro 3 anni per prenderlo, non è manco stato l'orgasmo del momento.

Destro è costato 15mln in più di Ederson eh...quindi il paragone è una forzatura.

Inoltre ha fatto 3 gol in tre partite ok...ma pure se ce metti un primavera della Lazio segna a porta vuota dopo che il portiere avversario la fa rimbalzare sulla testa del difensore.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Ederson e' una punta,e da punta dovrebbe giocare!

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 22:04

magari bastava non comprare gente a vanvera come fa il duo meraviglia e 15 milioni magari ce li avevi da spendere per una punta giovane.
Speriamo che allora il prossimo allenatore schieri in blocco tutti gli attaccanti della primavera cosi magari vediamo qualche goal visto che i nostri di attaccanti non segnano manco con le mani.

Citazione di: Biancolazio il 23 Dic 2013, 22:06
Ederson e' una punta,e da punta dovrebbe giocare!

Gesulio dice che è un trequartista metteteve d'accordo e comunicatelo al prossimo allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
magari bastava non comprare gente a vanvera come fa il duo meraviglia e 15 milioni magari ce li avevi da spendere per una punta giovane.
Speriamo che allora il prossimo allenatore schieri in blocco tutti gli attaccanti della primavera cosi magari vediamo qualche goal visto che i nostri di attaccanti non segnano manco con le mani.

Ma perchè ad oggi Destro è un acquisto azzeccato da parte della Roma?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 22:12
Ma perchè ad oggi Destro è un acquisto azzeccato da parte della Roma?

E' una punta da panchina che in 3 partite giocate ha fatto 3 goal, non mi pare poco, visto che i nostri attaccanti in 4 (Perea,Keita,Klose e Floccari) hanno fatto qualcosa tipo 7 goal in 17 partite di campionato.
Valuta da solo se trattasi di acquisto buono o no.

Io penso che se lo avesse la Lazio un giocatore cosi giocherebbe titolare inamovibile o pensi che Perea e Floccari siano più forti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
E' una punta da panchina che in 3 partite giocate ha fatto 3 goal, non mi pare poco, visto che i nostri attaccanti in 4 (Perea,Keita,Klose e Floccari) hanno fatto qualcosa tipo 7 goal in 17 partite di campionato.
Valuta da solo se trattasi di acquisto buono o no.

Io penso che se lo avesse la Lazio un giocatore cosi giocherebbe titolare inamovibile o pensi che Perea e Floccari siano più forti?

Quindi uno che pagano 15mln è una punta da panchina...noi per il parametro zero Ederson gli diamo del bagnino. E vabbè...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

LAZIO: EDERSON VERSO LA PREMIER

Secondo quanto riporta il Tempo, Ederson è pronto a salutare la Lazio. Il brasiliano ex Lione non rientra nei piani del neo-tecnico Edy Reja, e vorrebbe lasciare Roma già a gennaio. Lo seguono in Brasile e spuntano contatti anche in Premier League.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

Secondo quanto riporta il Tempo, Ederson è pronto a salutare la Lazio. Il brasiliano ex Lione non rientra nei piani del neo-tecnico Edy Reja, e vorrebbe lasciare Roma già a gennaio. Lo seguono in Brasile e spuntano contatti anche in Premier League.

AVANTI LAZIO
non avrei grossi rimpianti sarebbe un trequartista in meno tra i 450 che abbiamo.

cuchillo

Visitatore

Sarebbe la più bella notizia - praticamente l'unica - dal 27 maggio a oggi.

(Fermo restando che giocatori che se ne vanno non è che, di per sé, rinforzano la squadra, eh! Però, perlomeno uno spera che all'uscita di un giocatore inutile segua l'ingresso di un giocatore utile. Ma non si può essere sicuri di nulla, a questo mondo...)

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Date notizie sul suo stato di salute per favore.
Sono convinta che con Reja e senza infortuni finalmente ripagherà la nostra pazienza (già oggi aveva cominciato)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Dal tipo di movimento che fa, credo che sia uno strappo.

Peccato veramente

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Oggi era entrato e non stava giocando neanche male...  Dai ederson... 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Vittoria importante macchiata però dall'infortunio di Ederson sul finale della gara. A far luce sulle condizioni del brasiliano e di quelle di Marchetti rimasto in albergo per un attacco influenzale, è stato il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Ederson ha accusato un grosso dolore a livello inserzionale alla coscia destra. Sicuramente ha avuto un problema muscolare. Ora l'abbiamo immobilizzato e domani dopo le 24/48h faremo una valutazione per capire l'entità effettiva del danno che ha subito. Marchetti invece ha avuto un attacco di vomito con un forte mal di pancia. Gli abbiamo dato gli opportuni farmaci e abbiamo evitato che venisse qui proprio perché non era nelle condizioni".

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
daje Ederson è un giocatore che mi è sempre piaciuto e pensavo che questa potesse essere la stagione della consacrazione....finora deludentissimo ma oggi stava giocando bene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Discussione precedente - Discussione successiva