Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Forte con la difesa a tre, a quattro non è il massimo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2014, 23:51
:beer:
Sono in una via di mezzo. Vorrei tanto poter dire che prendiamo 2 super centrali titolari e un panchinaro, ma la realtà (senza piagne ;) ) mi dice che se il prossimo anno ti trovi con (faccio per dire) Cannavaro-Dedè poi in panchina puoi avere Novaretti Biava e un giovane. Questa mi sembra la situazione.
Vabbe' allora se la metti così tiro dritto! :poof:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito sti giorni cià da fà con Pektovic e speriamo che riesca a trovare il tempo per le trattative,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2014, 00:35
Lotito sti giorni cià da fà con Pektovic e speriamo che riesca a trovare il tempo per le trattative,,,

ma non ti stufi mai a ripetere sempre le stesse cose?   :cool2:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Mi attirero' gli improperi di molti ma io venderei lulic, hernanes konko ed ederson e proverei a costruire un 4-4-2 con musacchio e un altro bel centrale dietro santon a destra e 2 punte come cristo comanda, tipo yilmaz e quagliarella con djordievic e keita subito appresso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non compreremo nessun difensore, la Lazio ne ha troppi.
Arriverà solo una punta, di livello medio-basso proprio per non giocare con gli scandali in attacco se dovesse mancare klose. tanto ormai il campionato è andato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: ProLazioMea il 04 Gen 2014, 01:38
Mi attirero' gli improperi di molti ma io venderei lulic, hernanes konko ed ederson e proverei a costruire un 4-4-2 con musacchio e un altro bel centrale dietro santon a destra e 2 punte come cristo comanda, tipo yilmaz e quagliarella con djordievic e keita subito appresso.

Venderei o mi libererei di quelli che in rapporto tra l'ingaggio e le prestazioni hanno reso meno nel corso degli ultimi 12-18 mesi, non dimenticando la presenza dei doppioni o simili come caratteristiche.
Tra i miei "candidati" inserirei sicuramente Lulic-Ederson-Ledesma-Cana-Dias-Floccari-Konko-Ciani.
Dubbi su Gonzalez e Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: ralphmalph il 04 Gen 2014, 02:04
Non compreremo nessun difensore, la Lazio ne ha troppi.
Arriverà solo una punta, di livello medio-basso proprio per non giocare con gli scandali in attacco se dovesse mancare klose. tanto ormai il campionato è andato
considerato che Cana per Reja e' un centrocampista, stiamo con Biava, Dias, Novaretti e Ciani, giusto?
Numericamente tanto quanto, ma per il resto...
(senza considerare la salute dei primi due)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2014, 08:07
considerato che Cana per Reja e' un centrocampista, stiamo con Biava, Dias, Novaretti e Ciani, giusto?
Numericamente tanto quanto, ma per il resto...
(senza considerare la salute dei primi due)
Allora vendiamo o scambiamo un centrocampista per un difensore...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2014, 06:38
Venderei o mi libererei di quelli che in rapporto tra l'ingaggio e le prestazioni hanno reso meno nel corso degli ultimi 12-18 mesi, non dimenticando la presenza dei doppioni o simili come caratteristiche.
Tra i miei "candidati" inserirei sicuramente Lulic-Ederson-Ledesma-Cana-Dias-Floccari-Konko-Ciani.
Dubbi su Gonzalez e Klose.

Di tutti i giocatori da te giustamente elencati come " sacrificabili", l'unico che potrebbe avere un pizzico di mercato è Lulic. Ma non alle cifre che ipotizziamo noi. Cedere anche uno solo degli altri sarebbe un colpo da maestro. Un enorme problema che attanaglia la Lazio è proprio questo: l'assoluta invendibilità di tanti, troppi giocatori. Scarsi, inutili e costosi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: el jardinero il 04 Gen 2014, 08:34
Di tutti i giocatori da te giustamente elencati come " sacrificabili", l'unico che potrebbe avere un pizzico di mercato è Lulic. Ma non alle cifre che ipotizziamo noi. Cedere anche uno solo degli altri sarebbe un colpo da maestro. Un enorme problema che attanaglia la Lazio è proprio questo: l'assoluta invendibilità di tanti, troppi giocatori. Scarsi, inutili e costosi.
Ma non e nemmeno vero secondo me.
Di giocatori scarsi inutili e costosi se ne vendono e comprano in ogni mercato e questo vale per ogni squadra (krasic,  ziegler martinez etc per parlare della prima in classifica)...il nostro vero problema è che lotito vuole vendere i suoi giocatori scarsi inutili e costosi come se fossero Messi e questo non ci porta da nessuna parte

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Ma sculli non aveva già l'accordo con il genoa?

Zombi

Visitatore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Mr. Soul il 04 Gen 2014, 09:41
e piano piano sta finendo il mese  :x

Beh, una volta tanto non sarebbe male comprare nel primo giorno di mercato piuttosto che negli ultimi 90 minuti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sololanebbia il 04 Gen 2014, 08:53
Ma non e nemmeno vero secondo me.
Di giocatori scarsi inutili e costosi se ne vendono e comprano in ogni mercato e questo vale per ogni squadra (krasic,  ziegler martinez etc per parlare della prima in classifica)...il nostro vero problema è che lotito vuole vendere i suoi giocatori scarsi inutili e costosi come se fossero Messi e questo non ci porta da nessuna parte

Lotito i calciatori da scartare se li fa pagare quanto basta per non avere una minus valenza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

SASSUOLO: ARRIVA ARIAUDO

Il Sassuolo sta per chiudere per Lorenzo Ariaudo, giovane difensore di scuola Juve che con Lopez sta trovando poco spazio al Cagliari. Ariaudo arriverebbe per riempire il vuoto lasciato dallo sfortunato Acerbi.

A noi Ariaudo ce fa così schifo?

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

SASSUOLO: ARRIVA ARIAUDO

Il Sassuolo sta per chiudere per Lorenzo Ariaudo, giovane difensore di scuola Juve che con Lopez sta trovando poco spazio al Cagliari. Ariaudo arriverebbe per riempire il vuoto lasciato dallo sfortunato Acerbi.

A noi Ariaudo ce fa così schifo?

AVANTI LAZIO

riserva nel Cagliari (e non solo per problemi contrattuali, dato che era riserva pure l'anno scorso e due anni fa).
Sì, a me fa abbastanza schifo. Mejo Cannavaro a sto punto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Abbiamo 4 centrali difensivi con Reja (se Cana lo considera un cc).
Biava Dias Novaretti Ciani.
Se uscisse uno tra Dias/Ciani ed entrasse Cannavaro sarebbe un miglioramento.
Poi a giugno se esce Biava e l'altro tra Dias/Ciani puoi prendere altri 2 centrali uno forte e uno giovane.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2014, 10:37
Abbiamo 4 centrali difensivi con Reja (se Cana lo considera un cc).
Biava Dias Novaretti Ciani.
.............. puoi prendere altri 2 centrali uno forte e uno giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva