Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 14:15
Domani non saro' allo stadio , ho prestato la mia tessera,dopo l'ennesima discussione con altri laziali. Non ce vojo anna' , non certo per la Lazio. Ma quando uno de 50 anni te dice " ao' è brutto dillo , ma magari more" e altri 4/5 intorno annuiscono , me sento proprio di un altro pianeta.
Deve essere un piacere, cosi non lo è. Preferisco starmene a casa e impiegsre meglio le 6/8 ore che.mi porta via.
perdonami, un fattiicazzituoi magari dimmelo non mi offendo, ma se addirittura i tuoi vicini fastidiosi sono più forti della tua passione per vedere e sostenere la Lazio dal vivo, questa è proprio una sconfitta. Quindi che fai, non ti abboni più l'anno prossimo?
Questa è stata la scelta di mio padre 15 anni fa, di non venire più allo stadio perché odiava gli astanti, per motivi ben diversi dai cori contro Lotito. Si è perso uno scudetto e mille altre emozioni.
Se facessimo tutti così lo stadio sarebbe popolato solo da certi soggetti, e poi che fai? Chiudi a chiave e ci butti una bomba?
Se ti danno fastidio quelli intorno cambia posto, t'assicuro che lo stadio è pieno di gente che tifa e non si perde dietro auguri di morte.
Ma tanto adesso sono i cori contro Lotito, un altro giorno sono i cori razzisti. Volendo trovare motivazioni per non andare allo stadio e lasciarsi infastidire dal prossimo è molto facile, questo è un discorso trito e ritrito, fatto mille volte.