Lazio - inter 6 gennaio 2014 ore 18 e 30

Aperto da Ro, 30 Dic 2013, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Presente in distinti  con altri due confratelli. Avanti Lazio!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: isledap il 04 Gen 2014, 11:25
Ogni tanto faccio un viaggio nel passato, mi leggo le formazioni di una volta. Oggi
leggo questo, Lazio contro Grande Torino:

Domenica 4 gennaio 1948
La povera, bistrattata Lazio, piena di lividi e incompleta, ha tenuto testa ai campioni del temuto Torino. Inferiore tecnicamente, ha messo in campo un cuore e un orgoglio come mai si era visto quest'anno. Ha opposto ai più bravi avversari la fantasia e un gioco veloce e deciso. I tifosi romani ricordavano con timore i torinisti nell'incontro in cui avevano schiantato la Roma e si aspettavano ben poco da una Lazio rimaneggiata. Invece i biancocelesti hanno saputo restituire ai granata ogni attacco portato e, anzi, in talune occasioni hanno fatto venire i brividi a Bacigalupo.

E' troppo chiedere di mettere in campo cuore e orgoglio ?
Altri tempi, vero ?  8)

Altri tempi sì ma la richiesta si può fare, io la faccio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Zombi

Visitatore

non ho sensazioni
di nessun tipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per la Snai è tripla che più tripla non si può.

per ora, purtroppo, sono però più concentrato sulla partita di Torino.   :oops:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: sergione il 02 Gen 2014, 19:32
Pare che Rocchi sia stato richiesto da Reja espressamente.
Inoltre negli ultimi giorni ci sono frenetiche telefonate verso Milano dove si sta cercando di convincere Brocchi a rimettere gli scarpini.
Per quanto riguarda gli acquisti di gennaio, Reja ha disposto di cercare solo uomini esperti e nati prima del 1980.
Il futuro si presenta roseo e con i reumatismi.

Invece Sasa' fischiava...ah ma lui e' andato dal Papa

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
non faccio profezie ma rivedere Ledesma prima maglia assegnata e la restaurazione dei vecchi mi mette tristezza

Vaz, invece per me Reja fa bene.
Riparte da zero e dalle certezze con le quali la squadra si è tolta tante soddisfazioni.
Poi ci sarà tempo per vedere all'opera i giovani.

Unico grossolano errore mi pare Lulic per Keita, ma con Reja, Lulic ha giocato le sue gare più belle in serie A, dunque vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vedo la probabile formazione vs l'Inter e mi deprimo
poi domani alle 18.30 me dimentico di tutto e via  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Credo tutti non siano proprio entusiasti della formazione.

Ma il mister non ha tempo e modo di provare i nuovi e riparte dalle sue conoscenze e dalle certezze che ha sempre avuto.

Tutti d'accordo che Biava-Dias son la coppia che se sta bene da più certezze.

Tutti d'accordo che Biglia sia più forte di Ledesma ma che non abbia ancorq preso per mano la squadra.

Infine tutti d'accordo che Hernanes da interno rende tantissimo ma ti fa perdere di solidità, ti rende vulnerabile nella sua porzione di campo.

Ad oggi, la formazione di Reja, mi sembra la più equilibrata.
Nessun fuori ruolo (tranne Lulic) ognuno al suo posto.

Credo sia giusto ripartire dalle cose semplici.
Speriamo solo ci sia la scossa che Mihajlovic ha dato alla samp.

Quel Mihajlovic che ci siamo lasciati scappare e che per me doveva essere la nostra soluzione per l'oggi ed il domani.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Mettere Cana per Dias o Biglia per Ledesma non sposta molto, io inserirei solo Keita per Lulic.

AVANTI LAZIO!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
18.000 tagliandi venduti e curva Maestrelli aperta!!

FORZA LAZIO!!!!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Cesio il 02 Gen 2014, 12:35
Ledesma titolare è fuor di dubbio. Non so se sceglierà di schierare biglia oppure Onazi

Marchetti

Konko         Biava           Dias      Radu

Onazi( Biglia)    Ledesma

Candreva           Hernanes          Lulic

Klose

Secondo me Reja giocherà prevalentemente a non prenderle e  l'Inter è sempre la stessa,  si affida a Palacio e va a folate.  Sono d'accordo sul fatto che se li aspettiamo, costringendoli a giocare a calcio, avranno parecchie difficoltà. Riassumendo  non perdiamo e anzi gli possiamo rompere il c.ulo

Un bel salto nel futuro...
Comunque credo sia la migliore schierabile come formazione iniziale

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho prestato il mio abbonamento. Non mi va. E non certo per la Lazio.

Doppio Klose, uno per tempo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Roxy00 il 05 Gen 2014, 13:18
18.000 tagliandi venduti e curva Maestrelli aperta!!

FORZA LAZIO!!!!

:band1: :band2: :band3:

domani befane allo stadio :=))

Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 13:21
Ho prestato il mio abbonamento. Non mi va. E non certo per la Lazio.

ma bu.
Per cosa allora? Il tifo? La contestazione continua? Se è lecito sapere, ovviamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domani non saro' allo stadio , ho prestato la mia tessera,dopo l'ennesima discussione con altri laziali. Non ce vojo anna' , non certo per la Lazio. Ma quando uno de 50 anni te dice " ao' è brutto dillo , ma magari more" e altri 4/5 intorno annuiscono , me sento proprio di un altro pianeta.

Deve essere un piacere, cosi non lo è.  Preferisco starmene a casa e impiegsre meglio le 6/8 ore che.mi porta via.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 14:15
Ma quando uno de 50 anni te dice " ao' è brutto dillo , ma magari more" e altri 4/5 intorno annuiscono , me sento proprio di un altro pianeta.

che degrado mamma mia.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Domani non saro' allo stadio , ho prestato la mia tessera,dopo l'ennesima discussione con altri laziali. Non ce vojo anna' , non certo per la Lazio. Ma quando uno de 50 anni te dice " ao' è brutto dillo , ma magari more" e altri 4/5 intorno annuiscono , me sento proprio di un altro pianeta.

Deve essere un piacere, cosi non lo è.  Preferisco starmene a casa e impiegsre meglio le 6/8 ore che.mi porta via.
dai non arrenderti per cosi' poco, allora io che dovrei fare? sento di molto peggio e da gente di tutte le eta', dovrei ucciderli tutti? :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 14:16
che degrado mamma mia.

Prego giorno e notte perchè chiunque apra gli occhi. Dove finira' sta strada?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

perdonami, un fattiicazzituoi magari dimmelo non mi offendo, ma se addirittura i tuoi vicini fastidiosi sono più forti della tua passione per vedere e sostenere la Lazio dal vivo, questa è proprio una sconfitta. Quindi che fai, non ti abboni più l'anno prossimo?
Questa è stata la scelta di mio padre 15 anni fa, di non venire più allo stadio perché odiava gli astanti, per motivi ben diversi dai cori contro Lotito. Si è perso uno scudetto e mille altre emozioni.
Se facessimo tutti così lo stadio sarebbe popolato solo da certi soggetti, e poi che fai? Chiudi a chiave e ci butti una bomba?
Se ti danno fastidio quelli intorno cambia posto, t'assicuro che lo stadio è pieno di gente che tifa e non si perde dietro auguri di morte.
Ma tanto adesso sono i cori contro Lotito, un altro giorno sono i cori razzisti. Volendo trovare motivazioni per non andare allo stadio e lasciarsi infastidire dal prossimo è molto facile, questo è un discorso trito e ritrito, fatto mille volte.

Discussione precedente - Discussione successiva