Credo che gennaio sarebbe il momento dei momenti, ma bisognerà vedere quali opportunità ci saranno.
Ora vi sembrerò matto, ma io, se dovessi rinforzare questa lazio mi muoverei così ed in questo ordine di priorità:
1) L'attacco: per me quando hai grandi giocatori davanti puoi fare tutto, se stai bene fai la differenza, se stai un pò giù butti palla in avanti ed un grande giocatore ti fà salire la squadra. Dirò un'eresia ma secondo me è li che dobbiamo migliorare. Si può dire forse che Zarate non è quel campione che tutti speravamo fosse? ecco se per caso e dico per caso, zarate andasse via a gennaio per una cifra considerevole, magari in inghilterra e noi prendissimo uno tipo, la buttò li, tipo amauri, secondo me sarebbe una crescita enorme. Soprattutto perchè uno come floccari è vero lo facciamo giocare da prima punta ma secondo me sarebbe una grandissima seconda punta perchè svaria, viene a centrocampo, fa quasi il regista e mettere davanti uno che fa reparto da solo sarebbe forse ideale. Mi dispiace, ma credo che per un vero salto di qualità, forse Maurito non sia il giocatore che ci serve.
2) Il centrocampo: qui è difficile, servirebbe un giocatore di grande con fisico, muscoli e corsa ma anche di ottima qualità. qui non saprei.
3) la difesa per me sta bene così compreso radu a sinistra che è molto meglio che al centro.
questo vorrei per un'altra lazio, forse ora più possibile di quanto si pensi.