TOPIC DI SERVIZIO - Cercasi top player

Aperto da fish_mark, 04 Ott 2010, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
serve gente forte ma soprattutto "mentalizzata", alla sinisa-mancio-signori-simeone-etc..gente che in campo se sente

Property

Visitatore
Credo che gennaio sarebbe il momento dei momenti, ma bisognerà vedere quali opportunità ci saranno.

Ora vi sembrerò matto, ma io, se dovessi rinforzare questa lazio mi muoverei così ed in questo ordine di priorità:

1) L'attacco: per me quando hai grandi giocatori davanti puoi fare tutto, se stai bene fai la differenza, se stai un pò giù butti palla in avanti ed un grande giocatore ti fà salire la squadra. Dirò un'eresia ma secondo me è li che dobbiamo migliorare. Si può dire forse che Zarate non è quel campione che tutti speravamo fosse? ecco se per caso e dico per caso, zarate andasse via a gennaio per una cifra considerevole, magari in inghilterra e noi prendissimo uno tipo, la buttò li, tipo amauri, secondo me sarebbe una crescita enorme. Soprattutto perchè uno come floccari è vero lo facciamo giocare da prima punta ma secondo me sarebbe una grandissima seconda punta perchè svaria, viene a centrocampo, fa quasi il regista e mettere davanti uno che fa reparto da solo sarebbe forse ideale. Mi dispiace, ma credo che per un vero salto di qualità, forse Maurito non sia il giocatore che ci serve.

2) Il centrocampo: qui è difficile, servirebbe un giocatore di grande con fisico, muscoli e corsa ma anche di ottima qualità. qui non saprei.

3) la difesa per me sta bene così compreso radu a sinistra che è molto meglio che al centro.

questo vorrei per un'altra lazio, forse ora più possibile di quanto si pensi.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
probabilmente   scrivo una  cazzata,  ma se per caso  a gennaio dovessimo ancora essere   tra  le prime posizioni,   ci sarebbe  bisogno di  esperienza,  e (qui`  scrivo la  cazzata )  realisticamente parlando,    se  noi   a quel  punto  saremmo li`,   non  potremmo smembrare  la   rosa  di  base,  ma prendere qualcuno  che  ti  garantisce  qualita`esperienza    e se ne sta`   allo   stesso  tempo  tranquillo in  panchina,    ,un   giocatore  che non  compri  gli  paghi  un  discreto ingaggio  per  6 mesi , insomma uno alla materazzi(che odio  sportivamente)  ma che  secondo  me  avrebbe il  ruolo  di un  lombardo  o un  ravanelli come  nell'anno  magico.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Ott 2010, 06:33
probabilmente   scrivo una  cazzata,  ma se per caso  a gennaio dovessimo ancora essere   tra  le prime posizioni,   ci sarebbe  bisogno di  esperienza,  e (qui`  scrivo la  cazzata )  realisticamente parlando,    se  noi   a quel  punto  saremmo li`,   non  potremmo smembrare  la   rosa  di  base,  ma prendere qualcuno  che  ti  garantisce  qualita`esperienza    e se ne sta`   allo   stesso  tempo  tranquillo in  panchina,    ,un   giocatore  che non  compri  gli  paghi  un  discreto ingaggio  per  6 mesi , insomma uno alla materazzi(che odio  sportivamente)  ma che  secondo  me  avrebbe il  ruolo  di un  lombardo  o un  ravanelli come  nell'anno  magico.

Caro Picchio
è proprio questo lo scenario che a questo punto possiamo sognare. A gennaio non dico campioni d'inverno (ho deciso di non esagerare con le sostanze stupefacenti), ma nelle primissime posizioni allora si va a cercare un giocatore sui 28-30 anni che attualmente è ai margini della sua squadra, una grande squadra all'estero o anche tra le strisciate e gli si chiede un prestito (con o senza diritto di riscatto) per provare la volata.
Uno potrebbe essere Lugano per la difesa, mentre per il centrocampo non ho proprio idea.
In avanti, a parer mio, non ci sono grosse necessità, perché Kozak lo farei crescere e Rocchi ha 33 anni ma ancora in grado di dare il suo contributo (certo se si puntasse a uno Suarez ...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Property il 04 Ott 2010, 23:55
Credo che gennaio sarebbe il momento dei momenti, ma bisognerà vedere quali opportunità ci saranno.

Ora vi sembrerò matto, ma io, se dovessi rinforzare questa lazio mi muoverei così ed in questo ordine di priorità:

1) L'attacco: per me quando hai grandi giocatori davanti puoi fare tutto, se stai bene fai la differenza, se stai un pò giù butti palla in avanti ed un grande giocatore ti fà salire la squadra. Dirò un'eresia ma secondo me è li che dobbiamo migliorare. Si può dire forse che Zarate non è quel campione che tutti speravamo fosse? ecco se per caso e dico per caso, zarate andasse via a gennaio per una cifra considerevole, magari in inghilterra e noi prendissimo uno tipo, la buttò li, tipo amauri, secondo me sarebbe una crescita enorme. Soprattutto perchè uno come floccari è vero lo facciamo giocare da prima punta ma secondo me sarebbe una grandissima seconda punta perchè svaria, viene a centrocampo, fa quasi il regista e mettere davanti uno che fa reparto da solo sarebbe forse ideale. Mi dispiace, ma credo che per un vero salto di qualità, forse Maurito non sia il giocatore che ci serve.

2) Il centrocampo: qui è difficile, servirebbe un giocatore di grande con fisico, muscoli e corsa ma anche di ottima qualità. qui non saprei.

3) la difesa per me sta bene così compreso radu a sinistra che è molto meglio che al centro.

questo vorrei per un'altra lazio, forse ora più possibile di quanto si pensi.
La speranza di tutti è che entro gennaio Zarate sia ritornato quello del primo anno. Però se proprio devi prenderne un altro, di certo non Amauri, sopravvalutato, IMHO. Avessi detto gente come Treseguet o Inzaghi che sono capaci di non toccare palla per 90 minuti ma alla prima occasione la buttano dentro. Ma Amauri attualmente è l'ombra di un calciatore.
Poi è impossibile che, ipotizzando una Lazio da prime posizioni, una diretta concorrente ti dia in prestito un giocatore per 6 mesi. Meglio andare all'estero, tipo dal ManCity e dire a Mancini "visti tutti i soldi che ti sei inculato da allenatore e quelli che ci hai fatto perdere tra giocatori ceduti praticamente gratis all'Inter e la partecipazione alla champions regalata sempre all'Inter nelle ultime giornate, come parziale risarcimento dacci gratis un paio di giocatori buoni che ti avanzano".

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io so mal fidato, è questo topic mi sembra la strategia di un giocatore di poker che cerca di salvaguardare il suo bluff puntando forte.

Aumentando le aspettative si aumenta anche la soglia di critica, così si può continuare tranquillamente a portare avanti la propria linea di pensiero.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io della juve proverei a prendere Sissoko, che sarebbe utilissimo!

Amauri per me è sopravvalutatissimo... a quel punto mi tengo maurito tutta la vita! Sono d'accordo però che per fare un salto di qualità ci serva assolutamente il BOMBER!

Io la butto li: Adebayor!! ha 26 anni segna come un pazzo ed è un idolo indiscusso... però vabeh parliamo di fantasie impossibili...

Muslera

Licht         Biava   Dias              Radu

Ledesma    Matuzalem     Sissoko

Hernanes

Adebayor        Zarate / Floccari

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: nino™ il 05 Ott 2010, 10:39
Io so mal fidato e questo topic mi sembra la strategia di un giocatore di poker che cerca di salvaguardare il suo bluff puntando forte.

Aumentando le aspettative si aumenta anche la soglia di critica, così si può continuare tranquillamente a portare avanti la propria linea di pensiero.

:oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
C'è anche da dire che se riuscissimo a rimanere nelle primissime posizioni, con bel gioco, spirito giusto... insomma una squadra che si diverte e un bell'ambiente, non dico che si straccerebbero le vesti, ma quantomeno qualche buon giocatore sarebbe anche invogliato a venire alla lazio. Sinceramente, negli ultimi 2-3 anni fino ad oggi, vuoi per il carattere di Lotito, vuoi per altri mille motivi, ho sempre avuto l'impressione che i giocatori ci "schifassero" un pò... insomma non era la Lazio di Veron & Co. come immagine... non so se ho reso l'idea...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: nino™ il 05 Ott 2010, 10:39
Io so mal fidato, è questo topic mi sembra la strategia di un giocatore di poker che cerca di salvaguardare il suo bluff puntando forte.

Finissima critica, intelligente ragionamento, geniale ricostruzione delle motivazioni che animano il promotore del topic.

Torna ad oliare i fucili in caso di nuovo attacco, non si sa mai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 04 Ott 2010, 19:27
Ti do una notizia. Ti stai plastinizzando.
Ieri sera ha rimbrottato Agostinelli che parlava di Europa League, dicendogli che se bisogna crederci allora si deve puntare in alto, decisamente in alto, dal 4° posto in su, primo compreso.
Per questo esorta Reja a tirare fuori ... gli attributi.

Mi piacciono anche le donne, il mare e il vino buono. Non mi dire che pure lui...?   :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 05 Ott 2010, 16:16
Mi piacciono anche le donne, il mare e il vino buono. Non mi dire che pure lui...?   :D

è notorio che sia un bon vivant ...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sissoko sarebbe un top player? e da quando?
A questo punto si punta a Ricardinho Kakà, che sta riprendendo dall'operazione e il Madrid ce lo cede pure a poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me il nome giusto è Sissoko della Juventus...giocatore ormai ai margini classe 85 quindi giovane e che mi è sempre piaciuto tantissimo...sarebbe un colpo grandissimo...tanto alla Juventus è chiuso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se a gennaio non esce nessuno di quelli che fanno parte del progetto tecnico ( non Artipoli e Correa, quindi), non credo che la Lazio ne acquistera' di nuovi sul mercato.

Ricordiamoci che ci sono 4/5 giocatori che domenicalmente finiscono in tribuna.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 05 Ott 2010, 16:35
è notorio che sia un bon vivant ...

sì, dice che preferisce andare in Purgatorio, peccare ma senza fare niente di male (pensa lui)..   :D

e invece sarà  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.081
Cessioni Bizzarri o Berni, gli epurati, Meghni, Firmani e uno tra Garrido e Del Nero. Poi dare via Foggia per prendere RAKITIC

Muslera /  Berni / Berardi

Dias / Radu / Biava / Stendardo

Scaloni / Cavanda / Lichtsteiner / Garrido /  EMANUELSON

M.SISSOKO / Brocchi / Ledesma / Gonzalez

Hernanes / Mauri / Bresciano / RAKITIC / Matuzalem

Rocchi / Floccari / Zarate / Kozak

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: olandese il 04 Ott 2010, 19:51
Non mi ero accorto della tua segnalazione. ;)
(Come mai se mi chiedi di descriverlo?)

A me piace perche perde poco la palla e viene usato lungo tutta la fascia sinistra.  Sono anni che mantiene un livello alto di gioco e quello penso sia la sua forza piu grande. Tosto da avere come avversario.

Te l'avevo chiesto perchè io l'ho visto 3 4 volte non di più.. in tutte le occasioni mi è sembrato un terzino solido e tu me lo confermi... sarebbe un buon acquisto per la Lazio quindi..ci si potrebbe fare un pensierino.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
a gennaio torna LUI, e ci fa fare il salto di qualità.
LUI è Mourad Meghni.
le possibilità sono le stesse di quelle che abbiamo di arrivare sopra il quarto posto

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
guardate, WCnic sarebbe un ottimo acquisito.
Noi ce faremmo poco, ma a loro li mandi in B  :D

Discussione precedente - Discussione successiva