topic in cui fate le scuse a Tare

Aperto da Mr. Mojo, 04 Ott 2010, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
 a lotito tare reja devo chiedere scusa perchè hanno fatto semplicemente il loro lavoro ??????

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: blow il 05 Ott 2010, 09:42
Mauri è stato trattenuto dal presidente stesso, che il brianzolo ha ringraziato pubblicamente ieri dopo la convocazione in nazionale.

Dias è stato eletto miglior difensore brasiliano per due anni di seguito, non può essere considerato una scoperta, soprattutto a 30 anni.
personalmente non l'ho mai criticato, anzi da subito ho intravisto delle ottime qualità, quini mr_prince lascia perde che non attacchi.

Sul fronte Hernanes sarà stato anche bravo a convincerlo, ma anche lui è un giocatore che gli addetti ai lavori conoscono da anni, miglior centrocampista del brasileiro, mica pizza e fichi.
...la bravura del DS è convincere un giocatore bravo (mica pizza e fichi) a credere in un progetto....ed è quello che ha fatto Igli con il Profeta.
Un ottimo lavoro da DS.

Dias lo ha preso ai "saldi"...anche in questo caso un ottimo la voro da ds!

Se non lo giudichiamo dai risultati, quale altro parametro abbiamo?

A prescindere che sui giovani ha occhio...ma un DS mica si giudica solo se trova o meno giocatore sconosciuti e bravi...quello semmai è il lavoro della rete degli osservatori che segnalano al DS l'atleta selezionato...o no?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 05 Ott 2010, 09:47
a lotito tare reja devo chiedere scusa perchè hanno fatto semplicemente il loro lavoro ??????

...non è mica dedicato a te sto topic!  :D

chi vuole può scusarsi di aver espresso nel passato giudizi negativi (talvota beceri...) sul nostro DS, mica si è obbligati...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Ott 2010, 09:49
...la bravura del DS è convincere un giocatore bravo (mica pizza e fichi) a credere in un progetto....ed è quello che ha fatto Igli con il Profeta.
.....

anche perchè convincerlo a venire al Barcellona o al Real è una cosa, portarlo quì da noi in una squadra che lo scorso anno si è salvata dalla B e quest'anno non giocherà in europa è un altra. Da non dimenticare nemmeno che Hernanes non è il giocatore che guadagna di più nella Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Acquistare Dias a 2,6 milioni credo sia uno degli affari più colossali delle recenti sessioni di calcio mercato.
Non ho tempo ma giuro che se diventa necessario alla discussione posto gli acquisti fatti dalle altre squadre per 2,6 milioni (o più).

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Mauri è stato trattenuto dal presidente stesso, che il brianzolo ha ringraziato pubblicamente ieri dopo la convocazione in nazionale.

Dias è stato eletto miglior difensore brasiliano per due anni di seguito, non può essere considerato una scoperta, soprattutto a 30 anni.
personalmente non l'ho mai criticato, anzi da subito ho intravisto delle ottime qualità, quini mr_prince lascia perde che non attacchi.

Sul fronte Hernanes sarà stato anche bravo a convincerlo, ma anche lui è un giocatore che gli addetti ai lavori conoscono da anni, miglior centrocampista del brasileiro, mica pizza e fichi.

quando c'è da criticare ok ma quando cè da elogiare?

"ha fatto il suo"  "il signortaresignorsi"... ecc ecc

Dias sara' stato eletto migliro difensore del Brasile, ma a portarlo a ROma è stato IGli non altri...cosi' come HErnanes molto piu' difficile...per non parlare poi di eliseu venduto al doppio dopo 1 stagione da cagare...

LE operazioni le ha fatte, il signortaresignorsi...

e se proprio qualcuno vuole attaccare o provocare, quello sei tu appunto usando appellativi del tipo sopra...

e poi dovevamo prende giocatori gia' affermati e non solo promesse, questo si contestava, ora il contrario :roll:

e comunque godemose sta laLAzio.... 8) è martedì e gia' ricominciamo???

FORZA LAZIO

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ma quello della scoperta di talenti sconosciuti alle grandi platee non può essere l'unico criterio per valutare le competenze di un ds. sabatini indubbiamente su questo terreno ha pochi rivali

tare certo non è sabatini, ma è altrettanto certo che la Lazio non è il palermo. la Lazio degli ultimi anni ha una politica di mercato più simile a quella del napoli che non a quelle di udinese e palermo. la ricerca dei giovani alla kolarov per la Lazio non sta più al centro delle delle strategie di mercato come può essere per l'udinese o per il palermo la ricerca dei sanchez e dei benatia o degli hernandez e degli ilicic. il napoli compra maggio e dossena, quagliarella e cavani; la Lazio compra carrizo e floccari, hernanes e zarate

palermo e udinese comprano, valorizzano e vendono per ricapitalizzare; il napoli e la Lazio non hanno la valorizzazzione e la ri-vendita come strategia societaria. hanno disponibilità finanziarie diverse (superiori) e puntano a differenti obiettivi (ovvero ai titoli - e la Lazio finora due titoli li ha anche centrati)

senza abbandonare però - e qui parlo per la Lazio perché del napoli non so -  la politica dei giovani: ai cavanda e ai kozak (lascito di sabatini, credo) seguiranno (speriamo) gli adeleke, i ceccarelli, i barreto e qualcuno tra i tanti sedicenni arrivati da tutta l'Europa per arricchire il nostro settore giovanile

se il problema però è che tare è un "signorsì" di lotito non credo che si potranno trovare meriti a sufficienza per apprezzare il suo lavoro

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Posso usarlo per fargli i complimenti a Tare questo topic?
Mi auguro di vederlo sempre con noi. Viva il gigante.  Viva la Lazio. :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ristiamo preparando la strada al motto:"nessun rinforzo se andiamo in chiampions siamo forti così"
Così non si cresce 

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: ssl_1900 il 04 Ott 2010, 22:57
ma quali scuse.
sta semplicemente crescendo nel suo lavoro.

scusa di cosa?
ha commesso leggerezze imbarazzanti. si poteva criticarlo, spero

Esatto. Quoto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ristiamo cadendo nel ridicolo.
Ristiamo preparando la strada al motto:"nessun rinforzo se andiamo in chiampions siamo forti così"
Così non si cresce

...cioè dire che Tare è diventato un ottimo professionista ci trascina nel ridicolo e alla non-crescita?
Perchè?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: mr_prince il 05 Ott 2010, 09:25

si infatti quando è arrivato DIAs  tutti a dire ma chi e' questo, a dire è una piappa per le prime giornate che ha giocato...
made che stamo a parla? 
Gia' conosciuto agli addetti ai lavori? ma per piacere....DIAs a 2,5 mil è stato un colpaccio...altroche'...

FORZA LAZIO

Eliseu e Hitzsplberger (o come cazzo se chiama) so' venuti da soli?

E' chiaro che Tare sta magari migliorando, soprattutto perchè c'è la volontà di Lotito di chiudere gli affari imbastiti; però di cappellate ne ha fatte e di stronzate ne ha dette (come molti), per cui ma quali scuse..

"Continua così", questo si.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: aquilante il 05 Ott 2010, 10:21
ma quello della scoperta di talenti sconosciuti alle grandi platee non può essere l'unico criterio per valutare le competenze di un ds. sabatini indubbiamente su questo terreno ha pochi rivali

tare certo non è sabatini, ma è altrettanto certo che la Lazio non è il palermo. la Lazio degli ultimi anni ha una politica di mercato più simile a quella del napoli che non a quelle di udinese e palermo. la ricerca dei giovani alla kolarov per la Lazio non sta più al centro delle delle strategie di mercato come può essere per l'udinese o per il palermo la ricerca dei sanchez e dei benatia o degli hernandez e degli ilicic. il napoli compra maggio e dossena, quagliarella e cavani; la Lazio compra carrizo e floccari, hernanes e zarate

palermo e udinese comprano, valorizzano e vendono per ricapitalizzare; il napoli e la Lazio non hanno la valorizzazzione e la ri-vendita come strategia societaria. hanno disponibilità finanziarie diverse (superiori) e puntano a differenti obiettivi (ovvero ai titoli - e la Lazio finora due titoli li ha anche centrati)

senza abbandonare però - e qui parlo per la Lazio perché del napoli non so -  la politica dei giovani: ai cavanda e ai kozak (lascito di sabatini, credo) seguiranno (speriamo) gli adeleke, i ceccarelli, i barreto e qualcuno tra i tanti sedicenni arrivati da tutta l'Europa per arricchire il nostro settore giovanile

se il problema però è che tare è un "signorsì" di lotito non credo che si potranno trovare meriti a sufficienza per apprezzare il suo lavoro

a prescindere che dimenticavo i due ridicoli acquisti sottolineati giustamente da Minimoog e meno male che me li ero dimenticati...
signorsì perchè sapete meglio di me che qui comanda lotito e tare fa quello che gli dice di fare il presidente, autonomia zero.

il discorso di aquilante non lo condivido in toto, semmai in parte, in quanto la Lazio deve ancora continuare a puntare ad acquisti da lanciare nel panorama internazionale, non è il napoli di de laurentiis.
credo che la mandrakata kolarov sia il motivo per cui oggi abbiamo Hernanes, di cui semmai ringrazio lotito, giammai tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è stato bravo si...ma secondo me è bravo chi compra Pastore a 6, e Ilicici a 2 o Kolarov a 1 che poi vendi a un prezzo alto per poter rifare la squadra...magari sbaglio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Minimoog il 05 Ott 2010, 11:27
Eliseu e   (o come cazzo se chiama) so' venuti da soli?

E' chiaro che Tare sta magari migliorando, soprattutto perchè c'è la volontà di Lotito di chiudere gli affari imbastiti; però di cappellate ne ha fatte e di stronzate ne ha dette (come molti), per cui ma quali scuse..

"Continua così", questo si.

ps
Quei due che hai citato hanno fallito in Italia in una annata molto particolare. Oggi uno sta al West Ham (è infortunato)ed è nazionale tedesco  http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/08/10/visualizza_new.html_1879863368.html (ha giocato anche dal capitano) e l'altro gioca titolare in Spagna....

Magari i due non sono pippe come dite....

...stiamo parlando di un anno attraversato da una serie di problemi quasi tutti extra-calcistici, problemi la cui responsabilità più che di un DS è, se si vuole essere onesti, del Presidente....

quando parlo di scuse io mi riferisco a alcuni commenti, qui espressi, sprezzanti, iingenerosi (come il tuo...) e in alcuni casi anche razzisti verso il buon Igli....chiaro?

Tare ha fatto due capolavori con Dias ed Hernanes...io glielo riconosco, tu no. Tutto qui.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Iker77 il 05 Ott 2010, 01:34
Mah, io non ricordo leggerezze. Tanto meno imbarazzanti.
C'e' stato il pasticcio con il contratto di Bengtsson.
Poi?

bengtsson è stato imbarazzante.
le dichiarazioni su lugano e il centrale più forte anche.
eguren imbarazzante
golasa imbarazzante

ti ho detto le prime che mi sono venute in mente al volo.
mi dirai che non sono tutte imputabili direttamente a lui, ok, ci sta, però situazioni come quelle difficilmente capitano (nel giro di 2 anni, non in 15, di attività) alle società maggiormente strutturate.

sia chiaro, riconosco ampiamente i meriti di tare nelle vicende dias ed hernanes, che, pur noti a tutti, vanno comunque presi vincendo la concorrenza. ma da qui a scusarsi per il passato ce ne corre. e molto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ribadisco che chi vede un po' di calcio conosceva Dias e Hernanes non sono due sconosciuti anzi...magari era più difficile conoscere Hernandez e Ilicic, per me questi sono i colpi veri...hernanes poi è un grandissimo colpo immenso ma non è che l'ha scoperto Tare...Ilicic invece chi cavolo lo conosceva?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ssl_1900 il 05 Ott 2010, 11:50
bengtsson è stato imbarazzante.
le dichiarazioni su lugano e il centrale più forte anche.
eguren imbarazzante
golasa imbarazzante

ti ho detto le prime che mi sono venute in mente al volo.
mi dirai che non sono tutte imputabili direttamente a lui, ok, ci sta, però situazioni come quelle difficilmente capitano (nel giro di 2 anni, non in 15, di attività) alle società maggiormente strutturate.

sia chiaro, riconosco ampiamente i meriti di tare nelle vicende dias ed hernanes, che, pur noti a tutti, vanno comunque presi vincendo la concorrenza. ma da qui a scusarsi per il passato ce ne corre. e molto.
a prescindere che questi "imbarazzi" sono tue opinioni...rispettabili ma opinioni...il mercato è fatto di promesse non mantenute, di giocatori scartati all'ultimo e di altre amenità...mica le fa solo Tare ste cose...anzi...
ma guardiamo ai fatti:
bengtsson sta bene dove sta ed euguren pure....per golasa non capisco dove sia il demerito di Tare....(rileggetevi la vicenda....ma anche lui sta bene dove sta)...le dichiarazioni su lugano? Embè?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2010, 11:58
Ilicic invece chi cavolo lo conosceva?
Secondo me manco Sabatini.
Ha avuto il culo di giocarci contro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2010, 11:58
Ilicic invece chi cavolo lo conosceva?

Citazione di: est1900 il 05 Ott 2010, 12:01
Secondo me manco Sabatini.
Ha avuto il culo di giocarci contro.

Ho letto che lo ha scoperto Delio Rossi visionando le partite del Maribor, avversario del Palermo nei preliminari di EL.

Discussione precedente - Discussione successiva