Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2014, 20:13
lui ha preso la Lazio perchè ha i colori della madonna, e la Tata era della Lazio. Chissà cosa avrà detto a Salerno?
:)...
e aggiungerei pure perché formello fa rima con cammello..
cmq Zamparini e Preziosi sono i cugini più prossimi al suo stile..ma forse il fratello gemello che meglio lo ricalca è il mitico Gaucci, quando mandava a fare..in cu..o in diretta al 90°minuto il presidente del bari mi sembra Matarrese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Property il 05 Gen 2014, 22:47
:)...
e aggiungerei pure perché formello fa rima con cammello..
cmq Zamparini e Preziosi sono i cugini più prossimi al suo stile..ma forse il fratello gemello che meglio lo ricalca è il mitico Gaucci, quando mandava a fare..in cu..o in diretta al 90°minuto il presidente del bari mi sembra Matarrese.
Che cosa ci provi e cosa ci guadagni nel per urlare il presidente della Lazio propri non so
E non fai neppure ridere.
Che razza di Laziali, mamma mia.

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2014, 22:56
Che cosa ci provi e cosa ci guadagni nel per urlare il presidente della Lazio propri non so
E non fai neppure ridere.
Che razza di Laziali, mamma mia.
che urlo lo dici te..è solo educata e sottile ironia, ma vedo che ti scaldi molto.
eppure non ti sei scaldato quando il mitico presidente ha dato dei "gretti" e degli "impasticcati" ai tifosi della lazio, vero? molto meno educata quell'ironia lì, non credi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Property il 05 Gen 2014, 23:00
che urlo lo dici te..è solo educata e sottile ironia, ma vedo che ti scaldi molto.
eppure non ti sei scaldato quando il mitico presidente ha dato dei "gretti" e degli "impasticcati" ai tifosi della lazio, vero? molto meno educata quell'ironia lì, non credi?
Era perculare e il  correttore automatico ha corretto.
Vedi Lotito ha detto certe cose crude sbagliando, ma reagendo dopo che gli è stata augurata la morte.
E qui non c'è ironia che tenga....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2014, 23:04
Vedi Lotito ha detto certe cose crude sbagliando, ma reagendo dopo che gli è stata augurata la morte.

lui quando insulta non fa distinzioni tra te, me e chi gli augura la morte.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: olympia il 05 Gen 2014, 19:55
Ma sei appena sceso da Marte o ci stai a prendere in giro?

Perché, scusa, tu lo avresti tenuto?

Property

Visitatore
bene vedi, la stragrande maggioranza dei tifosi normali come me e come molti altri, non gli hanno augurato la morte eppure si è beccato del gretto, impasticcato, pallonaro da bar, che non capisce che la lazio è sua.
come la giri, Adler, la giri male.
non ha capito niente, non ha capito che deve parlare con il noi, con la lazio, non con l'io.
ma gli è impossibile, perché l'unico suo dio è il mero interesse personale, la lazio è qualcosa di molto secondario.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

io davvero, adler, non capisco come sia possibile che ci sia anche solo un tifoso della Lazio che abbia la voglia di mettersi a fare i distinguo co questo personaggio.
La conferenza stampa di oggi è delirante.
Dovremmo, da tifosi, essere tutti depressi perché stiamo in mano a sto coso qua.
Me viè da piagne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: AquilaLidense il 05 Gen 2014, 23:07
lui quando insulta non fa distinzioni tra te, me e chi gli augura la morte.

Citazione di: Property il 05 Gen 2014, 23:13
bene vedi, la stragrande maggioranza dei tifosi normali come me e come molti altri, non gli hanno augurato la morte eppure si è beccato del gretto, impasticcato, pallonaro da bar, che non capisce che la lazio è sua.
come la giri, Adler, la giri male.
non ha capito niente, non ha capito che deve parlare con il noi, con la lazio, non con l'io.
ma gli è impossibile, perché l'unico suo dio è il mero interesse personale, la lazio è qualcosa di molto secondario.
Ma perché   vi sentite tirati in ballo da Lotito quando parla di certi tifosi lobotomizzati?
Non ha detto che tutti i tifosi della Lazio lo sono, ma coloro che continuano in una insensata e dannosa guerra santa nei suoi confronti.
Insensata e dannosa per la Lazio, per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 23:17
io davvero, adler, non capisco come sia possibile che ci sia anche solo un tifoso della Lazio che abbia la voglia di mettersi a fare i distinguo co questo personaggio.
La conferenza stampa di oggi è delirante.
Dovremmo, da tifosi, essere tutti depressi perché stiamo in mano a sto coso qua.
Me viè da piagne
Provate ad ignorarlo.
È il male minore, al momento .
Prova a pensare che senza non c'è futuro e allora mi tutto il naso ( o mi tappo le orecchie) e faccio a meno di ascoltarlo.
Non se ne esce Ralph.
Da una parte un presidente con un ego spropositato ed esasperato , dall'altra esattamente lo stesso.
Ed in mezzo la Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Pessime dichiarazioni di un pessimo comunicatore.
Oggi c'era da chiedere scusa per tutti gli errori fatti sia in sede di calciomercato che nella gestione dell'allenatore, serrare le fila anche in vista dei prossimi impegni della squadra per ricreare un minimo di entusiasmo anche con un occhio al mercato di riparazione, e invece non si abbandona mai il tono esacerbato, grossolano e presuntuoso tipico di questo sempre meno comprensibile personaggio.
Ora se non altro, però c'è mister Reja, che sono sicuro che sul campo, soprattutto in campionato saprà ottenere il massimo da queste rosa costruita così approssimativamente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 05 Gen 2014, 23:23
Oggi c'era da chiedere scusa per tutti gli errori fatti sia in sede di calciomercato che nella gestione dell'allenatore, serrare le fila anche in vista dei prossimi impegni della squadra per ricreare un minimo di entusiasmo anche con un occhio al mercato di riparazione, e invece non si abbandona mai il tono esacerbato, grossolano e presuntuoso tipico di questo sempre meno comprensibile personaggio.
Ora se non altro, però c'è mister Reja, che sono sicuro che sul campo, soprattutto in campionato saprà ottenere il massimo da queste rosa costruita così approssimativamente.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2014, 23:21
Provate ad ignorarlo.
È il male minore, al momento .
Prova a pensare che senza non c'è futuro e allora mi tutto il naso ( o mi tappo le orecchie) e faccio a meno di ascoltarlo.
Non se ne esce Ralph.
Da una parte un presidente con un ego spropositato ed esasperato , dall'altra esattamente lo stesso.
Ed in mezzo la Lazio.

No adler, è il presidente della mia squadra e non posso ignorarlo.
Coi suoi atteggiamenti non fa altro che contribuire a continuare a svuotare lo stadio.
Quando ci si renderà conto, ormai, la sparuta minoranza sarà quella dei tifosi laziali in questa città.
Servirebbe una unità di intenti nella lotta senza quartiere a questo personaggio.
Invece ancora stamo a fa i distinguo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Se tra 10 anni co' sto gestore ho ancora la passione invariata per la mia Lazio me devono da un'abbonamento a gratis.. :). Non lo sopporto proprio :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 23:28
Coi suoi atteggiamenti non fa altro che contribuire a continuare a svuotare lo stadio.
Quando ci si renderà conto, ormai, la sparuta minoranza sarà quella dei tifosi laziali in questa città.
Servirebbe una unità di intenti nella lotta senza quartiere a questo personaggio.
sono d'accordo al 100 % fino al terzo rigo incluso.
Sul quarto rigo non saprei onestamente. C'è sempre la Lazio di mezzo.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

eh già  :roll:
il giorno che lascerà sarà sempre il piu bello 

FORZA LAZIO  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perchè no ?

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:31

Cerchiamo di non dimenticarla mai sta cosa.
Bravo Magno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JoeStrummer il 05 Gen 2014, 23:23

Perfetto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:31
sono d'accordo al 100 % fino al terzo rigo incluso.

La Lazio, questa Lazio è sua. Non perde occasione per ricordarcelo
Quello che è diventata la Lazio è a sua immagine e somiglianza, purtroppo.
Il tifo avvelenato e arrogante è diretta conseguenza della sua cafonaggine.
Di nostro c'è rimasta la passione che ci mettiamo chi da 50 anni (come me) chi da 80 (come tarallo e ulissechina  :=)) )
Ma di nostro e di laziale, in questa Lazio di Lotito, non c'è rimasto niente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Comunque credo che non si tratti di attaccarsi alle parole o alle singole azioni di Lotito.

Estrapolare l'episodio o la dichiarazione risulta ovviamente ridicolo, rispetto al bene supremo, ovvero la Lazio intesa come squadra e in base ai risultati che ottiene/ha ottenuto/otterrà.

Torno a ribadire che un'ammissione intellettualmente onesta non possa non rilevare come l'attuale presidente comunichi nell'insieme delle sue azioni e dei suoi comportamenti, una sensazione fastidiosa e avvilente di arroganza e di incapacità.

Tant'è vero che, al netto delle pur giuste osservazioni di robylele e fabichan, tanti tifosi alla fine vengono condizionati negativamente dai suoi atteggiamenti.
Vi chiedo: se davvero pensate che, tutto sommato, Lotito abbia più qualità che difetti, e che i tifosi non fanno i tifosi perché sono ossessionati dall'essere umano e non dal presidente della Lazio, perché così tanta gente ne soffre la presenza, al punto di "disamorarsi" almeno in parte?
Tutti prezzolati? Tutti curvaroli? Tutti riommanisti?

Credo che un'accettazione di questo fastidio forte e tangibile valga più di qualsiasi disquisizione opinabile sulle singole esternazioni e sulle singole manifestazioni di Claudio Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva