Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: legionale73 il 06 Gen 2014, 11:46
ragazzi.... non è questione dell'arabo pieno di soldi....... serve una persona che riabilità una corretta comunicazione senza astio e testardaggine per poi far riunire il + possibiole una tifoseria stra-spaccata!!!!
concordo con te. Se si tratta di gestire la Lazio senza metterci un euro di proprio non e' difficile un altra persona

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 06 Gen 2014, 12:08
Non sarà mica un modo per provocare una reazione in chi decifra ogni sospiro di lotito come un'aggressione alla SS Lazio e ai suoi tifosi?

Naaah...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: romolo il 06 Gen 2014, 12:25
concordo con te. Se si tratta di gestire la Lazio senza metterci un euro di proprio non e' difficile un altra persona
non e' vero, dai.
Immaginiamo per un attimo che per comprare la Lazio basti 1 solo euro, tu la affideresti al primo che passa solo perche' non e' Lotito?
Per fare il Presidente della Lazio ci vogliono tante qualita', nonostante l'autogestione. E noi dobbiamo sperare di cambiare in meglio non tanto per.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 11:29
Cioè?

Spero semplicemente accada qualcosa che lo allontani dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 06 Gen 2014, 12:49
Spero semplicemente accada qualcosa che lo allontani dalla Lazio.
Tipo la morte?
Se l'ho interpretata "bene, trovo questa tua frase molto di cattivo gusto.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 13:00
Tipo la morte?

L'hai interpretato come tu hai voluto.
Io non ho dato nessun riferimento. Non mi interessa il perchè, l'importante è che se ne vada.

Se ti interessa, io spero in un imprenditore più facoltoso che rilevi la quota di maggioranza. Ma si tratta solo di un sogno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 06 Gen 2014, 13:02
L'hai interpretato come tu hai voluto.
Io non ho dato nessun riferimento. Non mi interessa il perchè, l'importante è che se ne vada.

Se ti interessa, io spero in un imprenditore più facoltoso che rilevi la quota di maggioranza. Ma si tratta solo di un sogno.
Molto + probabile che arrivi un imprenditore facoltoso che rilevi una quota di minoranza nella Lazio ;)

A me preoccupa il fatto che tutti pensano al fatto che Lotito se ne deve andare, ma a me preoccupa l'eventuale post. C'e' qualcuno in giro in grado di prendere le redini della Lazio? Al momento, no.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.080
Citazione di: carib il 06 Gen 2014, 11:32
Ti stai prendendo per il culo da solo, giovinotto. Da quel che leggo nel forum il mio giudizio negativo su "questa dirigenza" è piuttosto in sintonia con l'umore popolare. Ora abbassa i toni con me e sfogati con qualcun altro perché mi hai proprio scassato le pàlle con questi deliri insensati. Hai preso una toppa, stacce.
Citazione di: carib il 05 Gen 2014, 16:35
Se gli errori di Lotito sono così evidenti, è davvero importante che lui ammetta pubblicamente vi averli commessi?
In ottica "SS Lazio", una pubblica ammenda cosa cambierebbe? Io dico nulla. E questo fa sembrare certe pretese solo una inspiegabile questione personale di alcuni - che scrivono anche qui dentro - con il geftore.
Carta canta. Chi è che delira?
Stacce regazzì. E scusati con chi non la pensa come te (vedi la risposta di Filippo3), che le palle di cui sopra le hai sfracagnate abbondantemente anche tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 13:08
Carta canta. Chi è che delira?
Stacce regazzì. E scusati con chi non la pensa come te, che le palle di cui sopra le hai sfracagnate abbondantemente anche tu.
:lol: Accidenti come canta! Dunque mi devo scusare perché mi sembra che per alcuni l'antipatia personale nei confronti di lotito venga prima di qualunque altra cosa?  Accidenti che "ignobile" (parole tue) accusa! Accidenti che aggressione verbale a "chi non la pensa come me"! Accidenti quanto hai capito come la penso io! Geniaccio, non ti sfugge nulla! :lol: :lol: :lol: :lol:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: JoseAntonio il 06 Gen 2014, 12:34
Naaah...
Hai ragione. Del resto sarebbe fatica sprecata dato il proverbiale equilibrio che caratterizza questo ambiente idilliaco. Pare de sta' in una placenta. Che du' palle, mai che qualcuno sbrocchi pe' 'na caxxata

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.080
Citazione di: carib il 06 Gen 2014, 13:16
:lol: Accidenti come canta! Dunque mi devo scusare perché mi sembra che per alcuni l'antipatia personale nei confronti di lotito inspiegabile questione personale di alcuni con il geftore venga prima di qualunque altra cosa?  Accidenti che "ignobile" (parole tue) accusa! Accidenti che aggressione verbale a "chi non la pensa come me"! Accidenti quanto hai capito come la penso io! Geniaccio, non ti sfugge nulla! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non cambiare le parole di ciò che hai scritto. E il termine geftore è indiscutibilmente riferito a persone di dubbia fama a cui tu fai riferimento, accomunando certi Laziali a queste persone.
Se poi non vuoi capire il problema è il tuo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 13:33
Non cambiare le parole di ciò che hai scritto. E il termine geftore è indiscutibilmente riferito a persone di dubbia fama a cui tu fai riferimento, accomunando certi Laziali a queste persone.
Se poi non vuoi capire il problema è il tuo.
Non ho cambiato le parole, ho cercato di spiegarti il senso di quello che ho scritto: si usa così - NEL MONDO CIVILE - in un confronto dialettico quando c'è un'incomprensione EVIDENTE. Cordialità.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.080
Citazione di: carib il 06 Gen 2014, 13:39
Non ho cambiato le parole, ho cercato di spiegarti il senso di quello che ho scritto: si usa così - NEL MONDO CIVILE - in un confronto dialettico quando c'è un'incomprensione EVIDENTE. Cordialità.
Molto discutibile il senso che hai voluto dare al tuo pensiero, scritto in quel modo l'incomprensione è facile. Cordialità e  :asrm

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: strike il 06 Gen 2014, 10:06
non volevo essere offensivo, l'espressione maggioranza silenziosa l'hai usata tu e la trovo inquietante, rimprovero molte cose a Lotito tra cui anche quello che dici tu (ma poi gli stadi si svuotano quasi ovunque, anche se non c'è Lotito).
dico solo che comportamenti di Lotito e risultati oggettivi non giustificano odio e disaffezione
il rispetto delle scelte di chiunque, da parte mia, la puoi dare per scontato

Dati alla mano , lo svuotamento della Lazio è quello più vistoso ed importante.
Aa breve aprirò un topic a riguardo perchè secondo me ci sono troppi luoghi comuni e troppe cose scritte "per sentito dire".
Non ce l'ho con te , sia chiaro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 11:48
certo , è il "come comunica" il tema di giornata.
Domani sara"il mercato di gennaio" , dopo domani "lo sponsor".
A giro.

ma fregarsene quanto ve costa?

Ma invece te fregartene de quelli che l'insultano quanto te costa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 13:00
Tipo la morte?

Siete ossessionati da ste cose, mica si fa rriferimento alla morte.
Io spero che il "sistema" lo costringa a mollare con le buone.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523

Gli stessi concetti possono essere espressi senza insultare chicchessia.

Ritenta: hai un'altra possibilità.

Lazio.net Staff

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 23:49
Stadio completamente vuoto, boicottamento totale del marchio Lazio.
Soffriremo per un paio di anni forse, ma lo faremmo per una giusta causa.
che desolazione Ralph, davvero non ti riconosco più.
tanto so che poi rifai l'abbonamento e non ne perdi una.
allora goditela sta Lazio che ha bisogno di noi.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 06 Gen 2014, 14:12
Siete ossessionati da ste cose, mica si fa rriferimento alla morte.
Io spero che il "sistema" lo costringa a mollare con le buone.
Bhe c'e' gente che canta "come muore non importa, lo vogliamo a prima porta". Se uno scrive, come non importa, basta che si toglie dai [...]i, uno ci puo' pure pensare.

Lotito e' quello che e'. Se non arriva qualcuno di affidabile disposto a prenderla, IO mi tengo Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva