Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 06 Gen 2014, 14:08
Ma invece te fregartene de quelli che l'insultano quanto te costa?

Moltissimo , ma pago.
Oggi me ne resto a casa.
E quello che volete tanto , no ?

Tutti belli compatti a canta' pezzodemmerda. Sticazzi che sta a gioca' la Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ha voluto sovrapporre la sua immagine a quella della Lazio. Prendetevela con lui

Sent from Lulic al 71esimo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2014, 14:30
che desolazione Ralph, davvero non ti riconosco più.
tanto so che poi rifai l'abbonamento e non ne perdi una.
allora goditela sta Lazio che ha bisogno di noi.

Senza intenti polemici , ma solo per capire.
Tu hai l'abbonamento? Stasera sarai allo stadio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 14:44
Moltissimo , ma pago.
Oggi me ne resto a casa.
E quello che volete tanto , no ?

Tutti belli compatti a canta' pezzodemmerda. Sticazzi che sta a gioca' la Lazio.
non tutti quelli che detestano lotito lo insultano, io ad esempio vado allo stadio a tifare la mia lazio senza insultare il maleducato arrogante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: LordEagle il 06 Gen 2014, 10:28
Ma te l'abbonamento ce l'hai? Stasera stai allo stadio?

Purtroppo vivo all'estero da un anno.
So già che questo farà di me un "non-laziale", ma posso aggiungere che quando ero a Roma non ne perdevo una, salvo impedimenti concreti (il più delle volte per lavoro). La maggior parte delle volte andavo allo stadio da solo, tra l'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2014, 14:55
non tutti quelli che detestano lotito lo insultano, io ad esempio vado allo stadio a tifare la mia lazio senza insultare il maleducato arrogante.

Io ti ammiro.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2014, 14:52
Ha voluto sovrapporre la sua immagine a quella della Lazio.

più che altro ci si è seduto sopra, alla Lazio, con le sue auguste chiappone.
e ammolla loffe a rotta di collo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: LordEagle il 06 Gen 2014, 14:54
Senza intenti polemici , ma solo per capire.
Tu hai l'abbonamento? Stasera sarai allo stadio?
Senza intenti polemici: a te, he,cazzo te ne frega?
potrei esere allo stadio, su un letto ospedale, al lavoro, a scopare e a te non deve fregare una ceppa.
ti chiedo io di dove sei,se ti infili le dita n naso? Quanti prodotti della Lazio compri?
Eri a Verona a vedere uno scempio di partita e quelli che dovevano essere tifosi della Lazio  impedire ad altri tifosidslla Lazio di tifare (chiedete a silvia84) o ad ascoltare lotitopezzodimerda.
Facevano pena, francamente,pena, compassione e desolazione.
senza polemica, eh, ma cosa cazzo é questa domanda?
serve per il patentino?
ti senti piu Laziale di me, vuoi che ti dica che ce l' hai più lungo e grosso?
ebbene si, sei molto meglio di me.
senza polemica, eh, si intende.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2014, 15:13
Senza intenti polemici: a te, he,cazzo te ne frega?
potrei esere allo stadio, su un letto ospedale, al lavoro, a scopare e a te non deve fregare una ceppa.
ti chiedo io di dove sei,se ti infili le dita n naso? Quanti prodotti della Lazio compri?
Eri a Verona a vedere uno scempio di partita e quelli che dovevano essere tifosi della Lazio  impedire ad altri tifosidslla Lazio di tifare (chiedete a silvia84) o ad ascoltare lotitopezzodimerda.
Facevano pena, francamente,pena, compassione e desolazione.
senza polemica, eh, ma cosa cazzo é questa domanda?
serve per il patentino?
ti senti piu Laziale di me, vuoi che ti dica che ce l' hai più lungo e grosso?
ebbene si, sei molto meglio di me.
senza polemica, eh, si intende.

Grazie per la risposta.
MA senza polemica , ci mancherebbe.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Da ciò che leggo, si evince che i tanti criticoni, quelli che lotito s'è seduto sulla Lazio, ha anteposto la sua faccia a quella della nostra gloriosa società,  ecc ecc  hanno a loro volta perso l'obiettivo principe, cioè quello di amare e tifare per questi colori, anteponendo il loro smodato odio per il presidente al bene della squadra.

Ai miei occhi, vi state comportando al suo pari senza che alcuno vi possa cantare pdm liberamente come fate con lui.

Poi lungi da me difenderlo, credo che le sue nefandezze siano ormai alla luce del sole, ma lo sono anche le vostre...

Andate allo stadio e gridate a squarcia gola il vostro amore per la Lazio, il resto è fuffa, compresi gli scialbi insulti che a niente porteranno.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
....non tutti quelli che detestano lotito lo insultano, io ad esempio vado allo stadio a tifare la mia Lazio senza insultare il maleducato arrogante. ( cit:)
:asrm :asrm :asrm :asrm

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
.....Ha voluto sovrapporre la sua immagine a quella della Lazio. Prendetevela con lui
una verità difficile da contrastare. :asrm :asrm :asrm

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io per il sig.claudio lotitio non ci spreco nemmeno un alito di voce.
detto questo si prende lo scooter destinazione bar Tennis per il dolcetto scaramantico :)  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
paradossalmente più si somiglia a Lotito più si tende a disprezzarlo.

lingua lunga, giudizi tranchant, opinioni discutibili spacciati per verità conclamate. Un pò come fa lui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 06 Gen 2014, 16:14
paradossalmente più si somiglia a Lotito più si tende a disprezzarlo.

lingua lunga, giudizi tranchant, opinioni discutibili spacciati per verità conclamate. Un pò come fa lui.

Questo e' un colpo basso.  :D. Che famo ? Io capisco tutte e due le fazioni.  Capisco che c'e' chi sia stancato del Presidente, dei suoi modi etc.....capisco benissimo che c'e' chi si sia stancato dei contestatori del presidente che non sono altro che l'altra faccia della medaglia. Come possiamo fare noi che siamo la parte buona , vitale e maggioritaria a discuterne senza cadere in estremismi da ambo i lati?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 16:21
Questo e' un colpo basso.  :D. Che famo ? Io capisco tutte e due le fazioni.

per esempio senti una volta Capodaglio, Scarcelli e D'Amico tutti insieme e poi dimmi se non sembrano 3 Lotito.

;)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 06 Gen 2014, 16:26
per esempio senti una volta Capodaglio, Scarcelli e D'Amico tutti insieme e poi dimmi se non sembrano 3 Lotito.

;)

Da Londra e' un po difficile sentire questi tipi  , direi per fortuna  :D. Quando parlo di fazioni parlo all'interno di questo forum dove la maggioranza si esprime senza pregiudiziali. Non penso che ci siano qui degli urlatori di professione o contestatori a oltranza. In ogni caso posso ben immaginare le nenie che propinano.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 06 Gen 2014, 16:26

;)

SONO peggio di Lotito, ma per fortuna non contano nulla.
Lotito invece conta, e questo non è cmq un fatto positivo!
Ci vorrebbe una rottamazione anche nella Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva