La coppa del campionato 1951-’52

Aperto da LuckyLuciano, 06 Gen 2014, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano

Comincio col dire una cosa a Mapalla e Er polipo: l'ho trovata, visto? Ho ritrovato un paio di coppe del periodo 51-52: quello che credevo fosse il trofeo MUNTARI 1951 giovanili (ma non credo lo sia) e la coppa della vittoria del campionato del '51-'52.
:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
Mio padre teneva dei quaderni-diario della sua carriera con foto, articoli di giornale, commenti: sto facendo un po' di foto e video e li voglio mandare a laziowiki. Intanto vi faccio vedere la mia Vittoria che esibisce la coppa del nonno (scusate il gioco  di parole)

Io nun sobbono a saluta' maaaaaaaa..... Ciao Nanni: il ricordo del saluto che ci siamo  fatti la sera della cena e di come mi abbia mi abbia riempito di gioia e lo faccia tuttora ti sia come mio saluto per te.....nun so se me so capito  :=)) :=)) :=))
Ciao Marta  :muchlove:, figlia di Porga e di Fede FORZA LAZIO, ciao Dona e grazie per le foto, ciao Angelo Saramago e grazie e basta,  :up: senza di te non ci sarei mai potuto essere - , ciao KAPPARED e grazie della fotona, ciao Pentiux e grazie pur'atte, ciao Aquila, ciao Bali Scialo Zop SharpAnto' e Genesis e tutti quelli, le signore soprattutto - perchè so' educato io -, che alla cena non ho salutato, ciao Naoka e ciao a tutti voi, anche se alla riffa ci avevo li bijetti pur'io ma nun ho vinto gnente.......

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

e sempre  :asrm :asrm

radar

bello
Non c'ho capito niente ma tutto molto bello  :)

LuckyLuciano

Citazione di: radar il 06 Gen 2014, 13:24
bello
ciao rada' nel 51-52 papà (quello dell'avatar) giocava con le giovanili della Lazio, è un classe '33 (era, cioè...) e era forte davero dicheno, se ci fosse ancora sarebbe contento, ciao lucia'  :bye:

i saluti poi sono in ordine sparso, tu presempio sei uno de quelli che nun ho nominato....  :beer:

er polipo

Grazie Lucky,

per condividere queste emozioni con tutti noi! E' stato un piacere conoscerti e sentirti suonare dal vivo!

Un abbraccio a te, e a tutti quelli che ho conosciuto alla cena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Citazione di: radar il 06 Gen 2014, 13:24
bello

Io pure.

LuckyLuciano

Guardatevi un po' queste.....  :p

La didascalia dell'ultima foto dice:
Evangelisti Luciano 18 anni promettente rivelazione del calcio romano, particolarmente distintosi nei recenti incontri della rappresentativa della Lega Giovanile

...............mi sento come uno che ha trovato un tessssssssssssssoro................

AquilaLidense

mapalla

Non l'avevo visto, scusami.
Che bella cosa: non è come se avessi trovato un tesoro, l'hai trovato veramente.
Un abbraccio forte a te ed alla tua famiglia.
Good luck e Forza Lazio. :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Cliath

Complimenti!! E' davvero un tesoro quello che hai trovato e da condividere assolutamente con tutta la gente laziale, attraverso Laziowiki.  ;)

E complimenti a tuo papà (che da lassù sarà felice quanto te) ed alla tua splendida bimba.  :up:

E grazie a te, per le emozioni che ci hai dato quella sera...ancora tanti auguri per il tuo futuro!!  :cheer:

vagabond

LuckyLuciano

Aggiornamenti: ho fotocopiato interamente tutto il diarione di papà scansionando tutte le foto che ci sono dentro e l'ho mandato a Laziowiki. Loro hanno già iniziato ad aggiornare le pagine e sta venendo fuori un bel lavoro, questo è il link al lavoro che stanno facendo
http://www.laziowiki.org/wiki/Campionato_Ragazzi_Federali_1951/52#Formazione_Tipo_Lazio_A_e_altri_giocatori_utilizzati
mi dispiace solo non aver fatto tutto questo lavoro anni fa, quando papà c'era ancora: ne sarebbe stato felicissimo e avrebbe avuto una bella soddisfazione.......

Questa intanto è un'altra coppa di quel periodo

e queste sono altre foto contenute in quel registro

la formazione della Lazio che ha vinto quel campionato con finale contro IL -cit.- rioma (quattro partite ce so' volute: tre pareggi e vittoria per 2 a 0 alla quarta)

e quì in una foto curiosa che lo riprende a mezz'aria quando esulta dopo un suo gol

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato