Comincio col dire una cosa a Mapalla e Er polipo: l'ho trovata, visto? Ho ritrovato un paio di coppe del periodo 51-52: quello che credevo fosse il trofeo MUNTARI 1951 giovanili (ma non credo lo sia) e la coppa della vittoria del campionato del '51-'52.

Mio padre teneva dei quaderni-diario della sua carriera con foto, articoli di giornale, commenti: sto facendo un po' di foto e video e li voglio mandare a laziowiki. Intanto vi faccio vedere la mia Vittoria che esibisce la coppa del nonno (scusate il gioco di parole)
Io nun sobbono a saluta' m
aaaaaaaa..... Ciao Nanni: il ricordo del saluto che ci siamo fatti la sera della cena e di come mi abbia mi abbia riempito di gioia e lo faccia tuttora ti sia come mio saluto per te.....nun so se me so capito

Ciao Marta

, figlia di Porga e di Fede FORZA LAZIO, ciao Dona e grazie per le foto, ciao Angelo Saramago e grazie e basta,

senza di te non ci sarei mai potuto essere - , ciao KAPPARED e grazie della fotona, ciao Pentiux e grazie pur'atte, ciao Aquila, ciao Bali Scialo Zop SharpAnto' e Genesis e tutti quelli,
le signore soprattutto - perchè so' educato io -, che alla cena non ho salutato, ciao Naoka e ciao a tutti voi, anche se alla riffa ci avevo li bijetti pur'io ma nun ho vinto gnente.......

e sempre