Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2014, 21:14
A proposito, ma Konko che ha fatto?

sul Televideo c'è scritto che ha avuto forti giramenti di testa :o

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
i migliori: KLOSE, CANDREVA, LEDESMA, BIAVA
i peggiori: LULIC E BERISHA

partita brutta e fallosa, decisa da una magia del giocatore piu forte in campo. risultato giustissimo. candreva e cavanda quanto hanno corso.... cavanda corre talmente tanto che pure quando fa le cappellate, non riesco ad arrabbiarmi.Candreva sbaglia tanto, troppo, ma alla fine la giocata giusta te la azzecca quasi sempre, che sia un tiro, che sia un cross...quindi dico DECISIVO. Ledesma sembra essere tornato leader assoluto, padrone incontrastato del centrocampo.  Biava monumentale, oggi quell'intervento su Palacio mi ha ricordato Sandro....... Klose magnifico. Hernanes ancora non mi ha convinto pienamente, però ha fatto 2/3 pezzi che non vedevamo da mesi..in ripresa...ma fenomeno come sempre.L unica nota negativa su Berisha: non mi convince per niente... l ho visto troppo fermo e troppo rozzo nei movimenti. mi è sembrato un cioccone di legno. un kozak in porta.... Lulic inguardabile come sempre... storto e sballato, sembra ubriaco... è  decisamente l'anticalcio.... ma ha quel faccione talmente simpatico che alla fine non ce la fai ad avercela con lui. lo amo!!!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 21:06
oggi ho visto, ad esempio, Lulic innescare una ripartenza per sua fesseria
Ledesma quasi far partire Palacio da solo
e sono giocatori di esperienza
giocare come gioca la Lazio, bassa e sotto pressione induce all'errore

no, non si tratta di stupidità, anche perchè il calcio, se non sei messi o platini, non è materia da premi nobel

ma io non mi sto limitando all'oggi eh.
parlando dell'oggi, però, ledesma ha fatto una buona partita in mille altre occasioni

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Ho appena sentito che il signor Mazzarri si è appigliato ad episodi arbitrali ed ha avuto il coraggio di dire che la partita l'ha dominata. Questo signore ha un pregio: fa ridere tutti, non si sa se per la sua comicità o per la tenerezza che provoca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Venezuelà, stasera Mazzarri s'è appigliato ad un'altra cosa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per me Lulic ha fatto un ottimo primo tempo, sia in fase di interdizione che in attacco, a parte il suo limite di non saper crossare di sinistro.
Il secondo tempo ha sbagliato quasi tutto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 06 Gen 2014, 21:15
Ma è possibile che la rioma prende Nainggolan, il Napoli sembra prendi Gonalons e noi non riusciamo a prendere giocatori di questo livello, non fenomeni, ma buoni giocatori che hanno già dimostrato le loro qualità.
la lazio giocatori cosi aveva provato a prenderli per se.quando tento' di prendere yilmaz, con la differenza pero' di prenderli non di far saltare le trattative.

Zombi

Visitatore
Berisha dovrebbe essere aiutato, ha sbagliato i rinvii e gli appoggi
nulla che non sia rimediabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
La  difesa è tornata solida, grazie ad una migliore copertura del  centrocampo e grazie e due giocatori che, se fosse possibile, clonerei: Biava e Radu.
Su Cavanda discorso un po' diverso: come difensore fa qualche cappellata di troppo e mette il panico a noi, come esterno avanzato è una furia e mette il panico agli avversari. Io lo metterei fisso in mezzo al campo.
Nel secondo tempo un buon Hernanes, speriamo che sia uscito dal letargo.
Lulic (sempre sia lodato) corre, s'impegna, ma coi piedi ce litiga troppo. Speriamo che, una volta riportata tranquillità nell'ambiente, Reja su quella fascia non si dimentichi di Keita.
Reja: in questo momento di delirio collettivo a livello ambientale, è l'uomo giusto: idee chiare, gioco semplice, ricerca della compattezza e poche pippe  :).

P.s.
Stasera pure Lazionet mi sembra tornata bella e compatta come una volta.
Daje!!! :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 21:25

Come marchetti all'inizio !

Se devono impara che pure berisha è sinistro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 21:25
A me non dispiace, è molto bravo sulle uscite, gioca molto fuori dai pali e questo mi piace molto perchè nel caso un lancio lungo scavalcasse i difensori lui potrebbe arrivare prima sulla palla rispetto agli attaccanti avversari, ha solo sbagliato i rinvii con i piedi questa sera anche perchè non gli hanno praticamente tirato in porta a parte quel colpo di testa centrale di Nagatomo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Ero convinto di una vittoria, mi aspettavo un atteggiamento più aggressivo ma va bene così... Male Lulic e Gonzales, temo che Reja però difficilmente li lascerà fuori, specialmente perché rinunciare a Keita per questo Lulic è delittuoso

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Reja l'ha incartata a quello che ci dicono essere uno dei più grandi allenatori italiani (dicono, perché io non l'ho mai pensato).
Bravo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: white-blu il 06 Gen 2014, 21:29
Come marchetti all'inizio !

Se devono impara che pure berisha è sinistro.
A me Berisha è piaciuto stasera, anche se l'Inter ha preso lo specchio della porta una volta col jap.
Reattivo sulle uscite alte, c'è da lavorare con i piedi ma sembra meno peggio della prima impressione dopo aver visto un paio di video sul tubo: mi ero preoccupato seriamente e mi era sembrato una pippaccia; non sono io il DS per fortuna...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2014, 20:53
sicuramente merito a lui.
il fatto è che il passaggio pericoloso lo fa almeno una volta a partita, non è un errore singolo.
poi io non sono un allenatore e mi limito a essere felice quando vinciamo e triste quando perdiamo, ci penserà reja a fargli capire (spero) che non può fare quelle cose, piuttosto lanciala in tribuna.
Io spero anche che Reja limiti le occasioni in cui la palla arriva stancamente a lui che non ha più il minimo sbocco che non sia o la tribuna o il passaggio criminale

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
L'unico commento è che dopo mesi e mesi di bollito non c'è nulla di più corroborante di una bella minestrina. NON abbiamo dominato. Abbiamo vinto. E tanto mi basta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: eandiamo il 06 Gen 2014, 21:36
Reja l'ha incartata a quello che ci dicono essere uno dei più grandi allenatori italiani (dicono, perché io non l'ho mai pensato).
Bravo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 21:36
Ero convinto di una vittoria, mi aspettavo un atteggiamento più aggressivo ma va bene così... Male Lulic e Gonzales, temo che Reja però difficilmente li lascerà fuori, specialmente perché rinunciare a Keita per questo Lulic è delittuoso

Gonzalez ha fato il suo (anche se io preferirei sempre Onazi), il problema è Lulic che non può fare l'ala (l'unica occasione in cui rende è quando va a prenderla di testa per fare la sponda)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
bella squadra, tosta SCHIERATA, agguerrita.

daje!

Discussione precedente - Discussione successiva