i migliori: KLOSE, CANDREVA, LEDESMA, BIAVA
i peggiori: LULIC E BERISHA
partita brutta e fallosa, decisa da una magia del giocatore piu forte in campo. risultato giustissimo. candreva e cavanda quanto hanno corso.... cavanda corre talmente tanto che pure quando fa le cappellate, non riesco ad arrabbiarmi.Candreva sbaglia tanto, troppo, ma alla fine la giocata giusta te la azzecca quasi sempre, che sia un tiro, che sia un cross...quindi dico DECISIVO. Ledesma sembra essere tornato leader assoluto, padrone incontrastato del centrocampo. Biava monumentale, oggi quell'intervento su Palacio mi ha ricordato Sandro....... Klose magnifico. Hernanes ancora non mi ha convinto pienamente, però ha fatto 2/3 pezzi che non vedevamo da mesi..in ripresa...ma fenomeno come sempre.L unica nota negativa su Berisha: non mi convince per niente... l ho visto troppo fermo e troppo rozzo nei movimenti. mi è sembrato un cioccone di legno. un kozak in porta.... Lulic inguardabile come sempre... storto e sballato, sembra ubriaco... è decisamente l'anticalcio.... ma ha quel faccione talmente simpatico che alla fine non ce la fai ad avercela con lui. lo amo!!!