Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

Purtroppo oggi ero al lavoro e non ho visto la partita, mi dite le vostre i pressioni, al di là dell'ottimo risultato!

simcar

È tornata la Lazio di Reja, non bella,  più solida in difesa e cinica in attacco.  Non è questo il momento del calcio champagne,  ora bisogna fare punti. A me Ledesma non piace in fase di impostazione,  oggi grande partita tatticamente in fase difensiva.

spook

Tornato dallo stadio ora. Partita scialba tra due squadre in crisi di identità ma che abbiamo portato a casa grazie a S.Miro. Candreva irriconoscibile. Onazi ha cambiato la partita. Biava immenso. Da rivedere il portiere. Buu razzisti inesistenti e coro Lotito pezzo di m. al gol della Lazio. Non ero il solo ad evidenziare quanto surreale fosse la scena. Poracci... E comunque

:since  :since  :since

marco87

Citazione di: BLUE E@GLE il 06 Gen 2014, 21:42
Purtroppo oggi ero al lavoro e non ho visto la partita, mi dite le vostre i pressioni, al di là dell'ottimo risultato!
la lazio mi e' sembrata una squadra nuovamente solida,quadrata, cinica , cn pur esprimendo un brutto gioco, ottiene il risultato .
A me va bene cosi, mi interessa fino D un certo punto del gioco, preferisco vedere la squadra vincere giocando male piuttosto che perdere giocando un calcio piu' bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

a me la minestra è piaciuta    molto

berischa per me bravo nelle uscite ma poco impegnato
centrali con dias inizialmente in affanno ma cresciuto con biava ottimo
per konko una benedizione,  radu benino cavanda luci e ombre  :s  pure reja gli ha detto chiaro cosa pensava di certe sue piazzate
centrocampo bello compatto anche se da hernanes ci si aspetta di più
lulic macchinoso ma di sostanza
candreva è da tempo che non lo capisco e anche reja vorrebbe qualche soluzione meno estemporanea e per la squadra......vedi un semplice cross azzeccato verso il centro dell area.........come nel gol :)........
klose un gol    anzi un altro gol da       a n t o l o g i a
:ssl

blow

Bentornato vecchio saggio.
In un momento difficile si affida alla vecchia guardia, tranne il portiere, e non sbaglia una mossa.
Squadra piu' solida e coperta con Ledesma e Gonzalez, pronta a ripartire sugli esterni.
Miro Klose fa un gol fantastico e portiamo a casa 3 punti che fanno tanto morale.
Moltissimi errori, ma gia' un'altra squadra.

fiord

Difesa e contropiede.

Ancora una volta un'accoppiata che porta i 3 punti.

Bene Biava, Ledesma e Klose

Male Lulic

DaMilano

Non sono riuscito a vederla.
Ho sentito però le dichiarazioni del mister in diretta.
Non era molto contento del gioco, ma solo del risultato.
Ha detto con grande umiltà che si è affidato ai ragazzi che conosceva meglio.
Ora dovrà valutare chi ha a disposizione e capire bene anche per i turn over.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Radu: sappiamo cosa vuole Reja

dietro sta frase c'è un mondo....

blow

Citazione di: fiord il 06 Gen 2014, 21:50
Male Lulic
?
Ha sbagliato come anche i suoi compagni, ma nel primo tempo e' stato un dito nel culo, per me, ce stava sempre e momenti segna.

marco87

Citazione di: blow il 06 Gen 2014, 21:52
?
Ha sbagliato come anche i suoi compagni, ma nel primo tempo e' stato un dito nel culo, per me, ce stava sempre e momenti segna.
infatti, pure io ho visto il vecchio lulic stasera, ha giocato  molto bene nel primo tempo, mi sembrava di vedere un altro giocatore rispetto a quello visto ultimamente, a me e' piaciuto molto stasera.

fiord

Lulic è stato molto generoso e disciplinato, però tecnicamente ha fatto tantissimi errori.

Oltre a rilanciare un paio di contropiedi interisti con passaggi sbagliati stile Cavanda, ha steccato parecchi stop e cross.

Per me il vero Lulic può essere molto più incisivo (e l'ha sottolineato anche Reja a sky)

Contenuto sponsorizzato

jp1900

DajeLazioMia

Lulic a me stasera è piaciuto e non poco. Il problema è l'equivoco tattico. Non è un esterno alto, è un interno nei 3 o un esterno da cc a 4. Ma se hai Hernanes là in mezzo (più Candreva) per mettere Keita al suo posto devi lavorare un po' sui meccanismi. Diamo un po' di tempo a Edy.

Cialtron_Heston

Biava sontuoso, Cavanda solito pericolo pubblico,Hernanes ha giocato bene 20 minuti, Ledesma ovunque però con i soliti lancioni a caxxo de cane, Klose fuoriclasse, Candreva grande giocatore.

A me la partita è piaciuta,se l' inter è parsa poca cosa è dipeso dalla Lazio OTTIMAMENTE messa in campo con tanti saluti al vigile urbano neo svizzero.

LordEagle

Rispetto alle ultime partite , squadra messa in campo più coperta in modo che gli spazi fossero strettissimi per l'Inter ed ogni giocatore ha dato veramente tutto!
Come individualità Ledesma e Klose su tutti.
Oggi contava solo il risultato ed è venuto

nerone77

Vedere rosicare Mazzarri non ha prezzo! :)

JSM

Il gioco della Lazio, considerato il cambio di allenatore e la situazione da cui venivamo, non mi è affatto dispiaciuto. Abbiamo giocato in maniera razionale, più solidi dietro, più rapidi avanti, senza cambiamenti di modulo a manetta e senza concedere molto all'avversario

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

Lazio non bella (ma raramente la Lazio di Reja lo e' stata), ma solida e quadrata. La differenza in classifica non si e' vista e poi dietro abbiamo veramente rischiato pochissimo. L'unico mio rammarico resta la paura che in questa fine di campionato i giovani vedranno davvero poco il campo, ma spero di sbagliarmi.

Ro

Io non capisco una cosa, se Reja gioca accorto contro l'inter e vince la partita, è un minestraro; se lo fa Conte contro le  :asrm e segna 3 gol (2 da calcio da fermo), è un maestro
Il calcio è anche tattica, mica si vince sempre il gioco
Basta vedere le vittorie iniziali delle  :asrm

AVANTI LAZIO