Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Purtroppo oggi ero al lavoro e non ho visto la partita, mi dite le vostre i pressioni, al di là dell'ottimo risultato!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
È tornata la Lazio di Reja, non bella,  più solida in difesa e cinica in attacco.  Non è questo il momento del calcio champagne,  ora bisogna fare punti. A me Ledesma non piace in fase di impostazione,  oggi grande partita tatticamente in fase difensiva.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Tornato dallo stadio ora. Partita scialba tra due squadre in crisi di identità ma che abbiamo portato a casa grazie a S.Miro. Candreva irriconoscibile. Onazi ha cambiato la partita. Biava immenso. Da rivedere il portiere. Buu razzisti inesistenti e coro Lotito pezzo di m. al gol della Lazio. Non ero il solo ad evidenziare quanto surreale fosse la scena. Poracci... E comunque

:since  :since  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: BLUE E@GLE il 06 Gen 2014, 21:42
Purtroppo oggi ero al lavoro e non ho visto la partita, mi dite le vostre i pressioni, al di là dell'ottimo risultato!
la lazio mi e' sembrata una squadra nuovamente solida,quadrata, cinica , cn pur esprimendo un brutto gioco, ottiene il risultato .
A me va bene cosi, mi interessa fino D un certo punto del gioco, preferisco vedere la squadra vincere giocando male piuttosto che perdere giocando un calcio piu' bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

berischa per me bravo nelle uscite ma poco impegnato
centrali con dias inizialmente in affanno ma cresciuto con biava ottimo
per konko una benedizione,  radu benino cavanda luci e ombre  :s  pure reja gli ha detto chiaro cosa pensava di certe sue piazzate
centrocampo bello compatto anche se da hernanes ci si aspetta di più
lulic macchinoso ma di sostanza
candreva è da tempo che non lo capisco e anche reja vorrebbe qualche soluzione meno estemporanea e per la squadra......vedi un semplice cross azzeccato verso il centro dell area.........come nel gol :)........
klose un gol    anzi un altro gol da       a n t o l o g i a
:ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
In un momento difficile si affida alla vecchia guardia, tranne il portiere, e non sbaglia una mossa.
Squadra piu' solida e coperta con Ledesma e Gonzalez, pronta a ripartire sugli esterni.
Miro Klose fa un gol fantastico e portiamo a casa 3 punti che fanno tanto morale.
Moltissimi errori, ma gia' un'altra squadra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Ancora una volta un'accoppiata che porta i 3 punti.

Bene Biava, Ledesma e Klose

Male Lulic

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Ho sentito però le dichiarazioni del mister in diretta.
Non era molto contento del gioco, ma solo del risultato.
Ha detto con grande umiltà che si è affidato ai ragazzi che conosceva meglio.
Ora dovrà valutare chi ha a disposizione e capire bene anche per i turn over.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

dietro sta frase c'è un mondo....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fiord il 06 Gen 2014, 21:50
Male Lulic
?
Ha sbagliato come anche i suoi compagni, ma nel primo tempo e' stato un dito nel culo, per me, ce stava sempre e momenti segna.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
?
Ha sbagliato come anche i suoi compagni, ma nel primo tempo e' stato un dito nel culo, per me, ce stava sempre e momenti segna.
infatti, pure io ho visto il vecchio lulic stasera, ha giocato  molto bene nel primo tempo, mi sembrava di vedere un altro giocatore rispetto a quello visto ultimamente, a me e' piaciuto molto stasera.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Lulic è stato molto generoso e disciplinato, però tecnicamente ha fatto tantissimi errori.

Oltre a rilanciare un paio di contropiedi interisti con passaggi sbagliati stile Cavanda, ha steccato parecchi stop e cross.

Per me il vero Lulic può essere molto più incisivo (e l'ha sottolineato anche Reja a sky)

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Lulic a me stasera è piaciuto e non poco. Il problema è l'equivoco tattico. Non è un esterno alto, è un interno nei 3 o un esterno da cc a 4. Ma se hai Hernanes là in mezzo (più Candreva) per mettere Keita al suo posto devi lavorare un po' sui meccanismi. Diamo un po' di tempo a Edy.

Cialtron_Heston

Visitatore
Biava sontuoso, Cavanda solito pericolo pubblico,Hernanes ha giocato bene 20 minuti, Ledesma ovunque però con i soliti lancioni a caxxo de cane, Klose fuoriclasse, Candreva grande giocatore.

A me la partita è piaciuta,se l' inter è parsa poca cosa è dipeso dalla Lazio OTTIMAMENTE messa in campo con tanti saluti al vigile urbano neo svizzero.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Rispetto alle ultime partite , squadra messa in campo più coperta in modo che gli spazi fossero strettissimi per l'Inter ed ogni giocatore ha dato veramente tutto!
Come individualità Ledesma e Klose su tutti.
Oggi contava solo il risultato ed è venuto

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Vedere rosicare Mazzarri non ha prezzo! :)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il gioco della Lazio, considerato il cambio di allenatore e la situazione da cui venivamo, non mi è affatto dispiaciuto. Abbiamo giocato in maniera razionale, più solidi dietro, più rapidi avanti, senza cambiamenti di modulo a manetta e senza concedere molto all'avversario

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Lazio non bella (ma raramente la Lazio di Reja lo e' stata), ma solida e quadrata. La differenza in classifica non si e' vista e poi dietro abbiamo veramente rischiato pochissimo. L'unico mio rammarico resta la paura che in questa fine di campionato i giovani vedranno davvero poco il campo, ma spero di sbagliarmi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io non capisco una cosa, se Reja gioca accorto contro l'inter e vince la partita, è un minestraro; se lo fa Conte contro le  :asrm e segna 3 gol (2 da calcio da fermo), è un maestro
Il calcio è anche tattica, mica si vince sempre il gioco
Basta vedere le vittorie iniziali delle  :asrm

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva