pazza idea

Aperto da maik, 03 Dic 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Biglia lo vedremo solo quando Ledesma sarà a pezzi, purtroppo...perchè i palloni buttati non contano, schemi non ce ne sono e quindi uno più, uno meno...ma in copertura rende, e la squadra è abituata a giocare con lui sempre bloccato là dietro, e Reja sta facendo proprio ciò che vogliono lor signori.
E' triste, ma è così
Su CAtaldi-Biglia non mi esprimo, va'

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Dai che altrimenti oggi non si possono fare polemiche...
Gliele diamo 2-3 partite a Reja prima di stabilire che Tizio e Caio non giocheranno mai?

maik

*
Lazionetter
* 865

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
con reja biglia giocherà raramente
Lo scopriremo... Oggi che senso ha provare ad indovinare il futuro in chiave polemica mode on (Lede vs Biglia)?
Biglia può giocare al posto di Ledesma ma anche al posto di Hernanes.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: sigurd il 06 Gen 2014, 21:27
Sono l'unico che pensa che sia Biglia che Ledesma siano una risorsa per la Lazio?
O tocca pefforza iscrivese a un partito?
Ecco il secondo. E mi iscrivo anche al partito se serve!
Concordo anche sul fatto che Biglia possa giocare dietro la punta come Hernanes.

Property

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Gen 2014, 21:27
Sono l'unico che pensa che sia Biglia che Ledesma siano una risorsa per la Lazio?
O tocca pefforza iscrivese a un partito?
dipende per quale lazio.
per questa è un lusso, perché hai 7 milioni spesi che non puoi utilizzare.
perché nel modulo che reja vuole utilizzare per dare equilibrio alla squadra lo abbiamo visto, cè Ledesma, poi gonzalez, poi onazi, forse cana e poi biglia.
onestamente, mi sembra un ruolo cui non possiamo spendere tutti questi soldi.
non resta che prendere decisioni drastiche, se non ci serve, se davvero reja ci certifica che lui in questa lazio non può giocare o cmq è una terza scelta, non cè altra strada che tentare di recuperare i soldi subito.
ci sono poche alternative.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 06 Gen 2014, 22:08
dipende per quale lazio.
perché nel modulo che reja vuole utilizzare per dare equilibrio alla squadra lo abbiamo visto, cè Ledesma, poi gonzalez, poi onazi, forse cana e poi biglia.
onestamente, mi sembra un ruolo cui non possiamo spendere tutti questi soldi.
non resta che prendere decisioni drastiche, se non ci serve, se davvero reja ci certifica che lui in questa lazio non può giocare o cmq è una terza scelta, non cè altra strada che tentare di recuperare i soldi subito.
ci sono poche alternative.

immagino che Reja ce lo certificherà. lo certifica a te? come certificava che se ne è andato per Lotito? e che aspettava soldi che la Lazio non gli dava?

no, perché oggi Reja ha detto su Sky che lui e Lotito si sentono normalmente una volta al mese per salutarsi. vedremo Reja cosa certificherà. io credo che non rinuncerà al regista della Nazionale argentina così facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2014, 22:10
immagino che Reja ce lo certificherà. lo certifica a te? come certificava che se ne è andato per Lotito? e che aspettava soldi che la Lazio non gli dava?

no, perché oggi Reja ha detto su Sky che lui e Lotito si sentono normalmente una volta al mese per salutarsi. vedremo Reja cosa certificherà. io credo che non rinuncerà al regista della Nazionale argentina così facilmente.
veramente stasera ha dichiarato che se ne è andato perché dispiaciuto per non essere arrivato in CL e in quanto la squadra non era all'altezza, ll ha detto proprio lui, più chiaro di così il messaggio mi sembra impossibile.
sui soldi chi lo sa, guarda caso gli hanno dovuto fare fino al 2015 altrimenti col cavolo che veniva, quindi il risarcimento sta lì.
Io non ho detto che rinuncerà a Biglia.
Ma la gara di oggi ci dice che è una terza scelta dopo Ledesma, gonzalez e onazi.
E per me, questo è un lusso per la lazio, visti i soldi impegnati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 06 Gen 2014, 22:14

sui soldi chi lo sa, guarda caso gli hanno dovuto fare fino al 2015 altrimenti col cavolo che veniva, quindi il risarcimento sta lì.

Ma la gara di oggi ci dice che è una terza scelta dopo Ledesma, gonzalez e onazi.
E per me, questo è un lusso per la lazio, visti i soldi impegnati.

Calla e calla..
Reja ha detto chiaramente nella conferenza stampa che voleva il contratto anche per 6 mesi ma Lotito gliel'ha proposto giustamente per 1 anno e mezzo.
Gonzalez e Onazi sono ruoli diversi rispetto al regista. Sono degli incontristi.  Ledesma e Biglia, Mediani registi.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Property il 06 Gen 2014, 22:08
dipende per quale lazio.

esatto , 7 milioni per una riserva,più un contratto lunghissimo
ripetere l"operazione fatta con cissè
altrimenti sono cazzi

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
esatto , 7 milioni per una riserva,più un contratto lunghissimo
ripetere l"operazione fatta con cissè
altrimenti sono cazzi

l'operazione fatta con cissè ci ha tolto la CL quell'anno. è vero che non segnava, ma come assist man e intesa con Klose fu fondamentale, lui come Sculli.

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2014, 22:36
l'operazione fatta con cissè ci ha tolto la CL quell'anno. è vero che non segnava, ma come assist man e intesa con Klose fu fondamentale, lui come Sculli.
mah.
quella CL ce lha tolta molto di più il dover giocare con un garrido disastroso al posto di radu per non investire quattro soldi in un'alternativa importante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Fate polemica ovunque, non siete mai propositivi. Fate veramente pensare male.
La Lazio ha vinto, ma sono più importanti le questioni personali. Molto avvilente.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
In una squadra che vuole arrivare tra le prime 4 o 5 e andare avanti in Europa deve avere due giocatori forti per ruolo, non uno.
Possibile che non ci arriviate? Mai? Sempre lo stesso discorso?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Biglia è un gran giocatore, a centrocampo abbiamo una rosa ampia per fortuna, ha più qualità rispetto a Ledesma e sa fare filtro ottimamente. Vedrete che il titolare a breve sarà lui, si alterneranno com'è logico che sia avendo tante partite da disputare. Il centrocampo è l'ultimo dei nostri problemi. I 7 milioni spesi iniziate a benedirli, e date un'occhiata alle cifre che girano per centrocampisti meno quotati dell'argentino. 

Notizie, indiscrezioni, voci di corridoio, consigli e desideri (questi ultimi se proprio non potete farne a meno  ;) ) relativi al mercato scriviamoli nel topic unico dedicato.
Grazie.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva