bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Daje LAZIO

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se vimceranno andranno a 26 punti,a meno 5. Dall inter che ha 31 punti, non dimentichiamoci che c'e' tutto il girone di ritorno quindi e' ancora tutto da determinare. ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 22:08
Se vimceranno andranno a 26 punti,a meno 5. Dall inter che ha 31 punti, non dimentichiamoci che c'e' tutto il girone di ritorno quindi e' ancora tutto da determinare. ;)

Si però giocherà pure l'Inter, e se vince sempre a meno 8 stai ;)

AVANTI LAZIO

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

bologna senza mantovani  recupera gli squalificati diamanti e gracis

con radu squalificato sulle fascie basse dobbiamo sperare in un recupero di konko
nel caso non ci resterebbe che lulic basso e una cura reja per cavanda in fase difensiva :s

in trasferta abbiamo un ruolino veramente penoso   0v 4p 5perse
sarebbe ora di migliorare  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: nordest2 il 06 Gen 2014, 22:14

con radu squalificato sulle fascie basse dobbiamo sperare in un recupero di konko
nel caso non ci resterebbe che lulic basso e una cura reja per cavanda in fase difensiva :s

in trasferta abbiamo un ruolino veramente penoso   0v 4p 5perse
sarebbe ora di migliorare  :=))
Ci sarebbe anche Pereirinha al posto di Radu, e chissa' che Reja non dia una spolverata anche al "fantasma" Vinicius..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si però giocherà pure l'Inter, e se vince sempre a meno 8 stai ;)

AVANTI LAZIO
vero pero' attualmente stiamo a meno due punti dal Torino e dal genoa,vincendo andremo a 26 punti e se queste non vinceranno , supereremo in un colpo solo due squadre che ci sono avanti in classifica e non e' poco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
nebbia (prevista) permettendo

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: nordest2 il 06 Gen 2014, 22:14

Mi sa che è squalificato pure Della Rocca.
Il problema è che a Bologna si respira un clima pesante, si parla anche di esonero di Pioli.
Per loro sarà una partita fondamentale, temo che scenderanno in campo col veleno.
Sabato serve una Lazio tranquilla, che non accetti la bagarre e pronta a colpire al loro minimo errore.
Le truppe dei lazionettici bolognesi sono già pronte a dare il loro apporto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: leomeddix il 06 Gen 2014, 23:08
Il problema è che a Bologna si respira un clima pesante, si parla anche di esonero di Pioli.
Per loro sarà una partita fondamentale, temo che scenderanno in campo col veleno.
Sabato serve una Lazio tranquilla, che non accetti la bagarre e pronta a colpire al loro minimo errore.

daje!  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470

scendono in campo col veleno se non vogliono far esonerare  Pioli...ma nel caso contrario?  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

:beer:     vero   pure della rocca

cmq sarà na partita difficile ma stasera la prima è stata confortante    ;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2014, 23:26
scendono in campo col veleno se non vogliono far esonerare  Pioli...ma nel caso contrario?  ;)

Che il dio del pallone voglia che si verifichi il caso contrario  :D

Comunque sono quelle partite strane, in cui può succedere di tutto. L'importante è che i nostri non vengano a Bologna credendo di fare una passeggiata. Dobbiamo fa come i crotali, che attaccano all'improvviso e non lasciano scampo.
Non so se mi spiego  :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Una bella settimana di lavoro e sotto co sta partita...vediamo le condizioni di Konko. Di sicuro mancherà Radu squalificato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Per Konko non dovrebbe essere niente di grave, solo una lieve commozione cerebrale, per Bologna dovrebbe essere disponibile.
Sara' da vedere se Reja continuera' sulla linea "vecchia guardia" o se vorra' rischiare qualche giovane. Da valutare anche Marchetti (probabile stiramento).
Potremmo giocare cosi' ? :

Berisha

Konko   Biava    Dias     Pereirinha

Ledesma     Onazi

Candreva      Hernanes     Anderson

Klose

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Mi aspetto che Reja dica roba del tipo: "il Bologna darò il tutto per tutto per salvarsi, ha buonissimi individualità come Diamanti e Kone, ecc..." e poi vinceremo in scioltezza.

La formazione sarà la stessa di oggi con Pereirinha o Vinicius al posto di Radu, poi in Coppa Italia inizierà a provare i nuovi acquisti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A Bologna la tradizione non è favorevole. Loro sono disperati e dovremo stare attentissimi. Io firmerei per il pareggio senza pensarci

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 02:06
A Bologna la tradizione non è favorevole. Loro sono disperati e dovremo stare attentissimi. Io firmerei per il pareggio senza pensarci

con un pareggio allontaniamo davvero gli spauracchi

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
ludy

*
Lazionetter
* 210
Non me ne frega nulla se Pioli è a rischio esonero o meno..quest'anno in trasferta non abbiamo MAI vinto, è arrivato il momento di prendersi i 3 punti. Non mi importa come, andare di catenaccio e contropiede mi basta ed avanza per ora. Tanto è inutile giocare col baricentro alto, "dominare" le partite per poi prendere puntualmente goal ad ogni partita nello stesso identico modo.
Ieri sentendo Reja, che a mio parere è stato onestissimo riguardo la valutazione della partita, ha fatto capire che la squadra fisicamente non sta molto bene..Petkovic ha distrutto l'autostima nonchè il lavoro atletico di quest'estate, speriamo che Edy riesca nell'impresa.
Per quanto riguarda la formazione di Bologna, non credo si allontanerà di molto da quella vista ieri. L'unica nota stonata è stato Lulic che da esterno alto mi fa imbestialire, tuttavia da sempre il suo contributo in fase di non possesso e garantisce una discreta copertura..si ècapito che per ora il mister non voglia scompattare la squadra inserendo giocatori che lui non conosce al meglio (Anderson, Keita).

Berisha

Konko (?)                     Biava                       Dias                     Cavanda

Candreva         Gonzalez          Ledesma           Hernanes            Lulic

Klose

Discussione precedente - Discussione successiva