Non me ne frega nulla se Pioli è a rischio esonero o meno..quest'anno in trasferta non abbiamo MAI vinto, è arrivato il momento di prendersi i 3 punti. Non mi importa come, andare di catenaccio e contropiede mi basta ed avanza per ora. Tanto è inutile giocare col baricentro alto, "dominare" le partite per poi prendere puntualmente goal ad ogni partita nello stesso identico modo.
Ieri sentendo Reja, che a mio parere è stato onestissimo riguardo la valutazione della partita, ha fatto capire che la squadra fisicamente non sta molto bene..Petkovic ha distrutto l'autostima nonchè il lavoro atletico di quest'estate, speriamo che Edy riesca nell'impresa.
Per quanto riguarda la formazione di Bologna, non credo si allontanerà di molto da quella vista ieri. L'unica nota stonata è stato Lulic che da esterno alto mi fa imbestialire, tuttavia da sempre il suo contributo in fase di non possesso e garantisce una discreta copertura..si ècapito che per ora il mister non voglia scompattare la squadra inserendo giocatori che lui non conosce al meglio (Anderson, Keita).
Berisha
Konko (?) Biava Dias Cavanda
Candreva Gonzalez Ledesma Hernanes Lulic
Klose