Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: oberdan il 06 Gen 2014, 22:46
i primi accertamenti fatti da Konko non hanno evidenziato alcun problema
Meno male, io mi ero preoccupato

L'altra notizia più bella della giornata

Sent from Lulic al 71esimo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: charlie il 06 Gen 2014, 22:44
Più che altro il ritorno di Reja s'è visto per via del fatto che l'avversario, contro questa Lazio, gioca male.
Ora bisogna vincere a Bologna.
bravo.. tipica lazio rejana... c'è da dire che biava dias, nonostante l'eta sono ben altra cosa rispetto a ciani cana ed i primi 2 petkovic non li ha avuti praticamente mai cosi' come ha avuto poco klose.... quello che ci ha guadagnato di piu' da reja secondo me è stato invece ledesma che oggi è tornato "la diga" del nostro centrocampo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
gara piacevole, nel senso che era da tempo che non "smaltivo" sulle giocate offensive altrui, per quanto riguarda la fase offensiva il Mister troverà di sicuro soluzioni adatte ai giocatori che metterà in campo di volta in volta, e un grande affettuoso abbraccio al mister mazzarri che con le sue sostituzioni ci ha reso meno ansiosi :) :asrm :asrm :asrm :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Grazie zio Edy, io lo sapevo che potevamo contare su di te..!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Squadra concentrata che vince con il gruppo
i singoli sfoderano prestazioni in linea con la Lazio di quest'anno tranne Ledesma, forse il migliore in campo
Candreva sottotono
Difesa ottima
Cavanda e Berisha da fustigare nella pubblica piazza :-)
Hernanes ottimo per circa 5 minuti su 90
Klose dio.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Due squadre evidentemente in difficoltà, match risolto da un'accelerazione, arbitro pessimo, mediasetpremiummerda.

Bentornato Mister.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
curiosamente quando la Lazio vince i commenti languono... sarà che non si può parlare di Lotito, argomento che ormai ci ossessiona a tal punto da mettere la Lazio in secondo piano
EOT

Reja gliel'ha sempre incartata a Mazzarri, e stasera gliel'ha rincartata col fiocco. Pur non sciorinando un gran gioco - niente champagne e ostriche ma ovo ar tegamino e vinaccio rosso - la squadra è sembrata già rigenerata, più compatta, i giocatori vicini. In pratica non abbiamo mai rischiato, consci che anche il pareggio sarebbe stato un buon risultato. Reja stasera ha fatto in modo di non creare duelli individuali (il difetto maggiore di Petko 2.0), c'era sempre qualcuno a raddoppiare sia in mezzo che sulle catene laterali.
La Lazio in effetti può giocare soprattutto così, stando corta e compatta per poi ripartire sfruttando le intuizioni dei più dotati tecnicamente.
Dias sembrava un altro, Ledesma è tornato il muratore de sostanza di una volta, Biava un incrocio fra Hummels e Stielike.
Con le risorse umane che abbiamo noi, non possiamo fare i disinvolti e gli spavaldi, ma sputare sangue e sudore su ogni centimetro di campo. Non abbiamo molte soluzioni là davanti quindi dobbiamo sfruttare lo spazio oltre la linea della palla, aspettare l'errore dell'avversario, ripartire e colpire. 1-0 è un risultato simbolico, perfetta sintesi di quanto avvenuto in campo e con un gol da mettere sugli highlights di ogni programma calcistico delle prossime settimane.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sorpreso positivamente da berisha, nota positiva.
il risultato é giustissimo, Lazio attendista ma sempre sempre sul pezzo.
l'innesto di onazi ha rivitalizzato la squadra.
veramente contento della vittoria, sono sicuro che potremmo lottare per l'europa league, a meno che il verona non arrivi in champions :)

brutto davvero il cambio candreva ederson: mai piú una partita senza keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2014, 23:53
Ottimi 3 punti
Squadra concentrata che vince con il gruppo
i singoli sfoderano prestazioni in linea con la Lazio di quest'anno tranne Ledesma, forse il migliore in campo
Candreva sottotono
Difesa ottima
Cavanda e Berisha da fustigare nella pubblica piazza :-)
Hernanes ottimo per circa 5 minuti su 90
Klose dio.
Cavanda determinante nell'azione del gol,  Berisha che ha fatto, me so perso qualcosa?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: reds1984 il 07 Gen 2014, 00:10
brutto davvero il cambio candreva ederson: mai piú una partita senza keita.
Davvero inspiegabile, ho smadonnato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Io ero convinto che Klose avesse segnato di testa fino a quando non ho rivisto l'azione in tv, per cui non posso fare commenti.

Cmq mai avuta la sensazione che l'Inter potesse far male e forse questo è già qualcosa. Daje!  :bakar:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: cosmo il 07 Gen 2014, 00:09
non possiamo fare i disinvolti e gli spavaldi, ma sputare sangue e sudore su ogni centimetro di campo

quello che non ha capito ma nemmeno intuito Petkovic

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Gen 2014, 00:12
Cavanda determinante nell'azione del gol,  Berisha che ha fatto, me so perso qualcosa?

Candreva ha fatto un ottimo cross ma il resto della partita non è sembrato brillante
come al solito forse era anche perché avevamo le consegne di non scoprici ma
a me è sembrato sottotono.

Berisha sui rinvii di piede ci ha fatto tremare tutti allo stadio... non mi sembra trasmetta
sicurezza ma era anche all'esordio da titolare in casa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: lollapalooza il 07 Gen 2014, 00:00
3 punti d'oro, poco da dire.
Due squadre evidentemente in difficoltà, match risolto da un'accelerazione, arbitro pessimo, mediasetpremiummerda.

Bentornato Mister.
Si, perché la DS col servizio di A. Rimedio fischia...collovati e civoli poi... Mah, l'unico che si salva è Mondonico, oltre a Baconi che non commenta ma analizza...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Tornato ora dallo stadio( me so concesso una bisboccia liberatoria :) ).
Bentornato mister Reja, avevamo bisogno di un Pò di normalitá per tornare a respirare, ma pensandoci bene il gol di Klose é stato tutto fuorché normale :D

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Tornato allo stadio dopo sei anni e mezzo, sono rimasto stupito da quanto è diventato tiepido il tifo laziale. Voglio dire, è un'annataccia, prima della partita con il Livorno abbiamo pensato al peggio, torna un allenatore che si è comportato in maniera esemplare con noi, e che ci ha dato buoni risultati, viene a giocare all'Olimpico l'Inter, il che significa grande blasone dell'avversario senza rischi di risse e "puncicate", prezzi molto popolari... ebbene? Curva Sud chiusa, giocatori (Ederson, Berisha) fischiati quando mancano pochissimi minuti alla fine e stiamo vincendo 1-0 una partita tesissima, oltre che molto importante, arriva il 90°, un minuto di orologio di cori, la squadra fa ciao ciao con la manina dal cerchio di centrocampo, e tutti a casa a digerire. AS riomma juden klub e petardi di ogni tipo, il buon vecchio coro per Corino, e poi per Gottardi, storpiato per augurare la morte al presidente, vi dico la sincera verità, mi sono sentito molto vicino ai discorsi triti e ritriti di Guidone, quando rimpiange i tempi del gol di Fiorini, del colpo di testa di Poli, degli Eagles Supporters e delle sgroppate sulla fascia di Podavini e Magnocavallo.
Per il resto Lazio finalmente ordinata e coperta, con un Biava straordinario in più di un'occasione, un Dias che, se adeguatamente coperto dai compagni, è sembrato ancora presentabile, e in generale un atteggiamento positivo.
In conclusione, mi sono sentito come ci si sente quando si chatta con un vecchio amico ritrovato su Facebook: tanta nostalgia, belle emozioni, ma anche la precisa sensazione di capire perché il rapporto si è interrotto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi mancavano queste partite vinte cosi 1-0, senza concedere un tiro in porta. Complimenti a tutti, tranne a coloro che hanno stupidamente fischiato Ederson al suo ingresso in campo(in un momento difficile della partita).

Credo che ritrovare sicurezza dietro potrà permetterci man mano anche di giocare meglio, altrimenti non si può certo pensare di affrontare tutte le partite cosi. C'è chi ha giocato bene e chi meno bene, ma l'impegno profuso è stato massimale per tutti!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si perchè i fischi a Konko che esce in barella ?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2014, 00:50
si perchè i fischi a Konko che esce in barella ?

si perché quelli alla lettura delle formazioni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io e uno dei miei amici abbiamo sentito anche dei fischi a Reja quando e' stato annunciato Nella formazione, se per questo. Ci siamo flashati?

Discussione precedente - Discussione successiva