Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
mi accontenterei di cannavaro per la difesa, visto che reja lo conosce e potrebbe alternarsi dignitosamente con uno tra biava e dias.
per l'attacco sarebbe da spendere qualcosina...
mi accontenterei di uno  tra quagliarella e denis o la sorpresa finnbogason... ma non sono facili da prendere.
vedo più abbordabile uno tra pazzini e matri...
probabile matri perchè non la struscia mai nel milan

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
In difesa ci vorrebbe uno tipo Juan Jesus, veloce tignoso e giovane.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Come vorrei Toloi e Regini in difesa. (Però mi sembra che Toloi sia extra).

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
E' così impossibile fare acquisti a inizio gennaio come fanno altri?
E' così difficile capire che non si deve sempre aspettare il 31 gennaio per prendere pizzaetfikis?
Io mi aspettavo già qualche acquisto, non occorre aspettare reja per dare una valutazione alla rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:03
E' così difficile capire che non si deve sempre aspettare il 31 gennaio per prendere pizzaetfikis?
Io mi aspettavo già qualche acquisto, non occorre aspettare reja per dare una valutazione alla rosa...

a quanto pare è impossibile. Si attendono le offerte sugli scarsoni di fine mese.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:03
Ma magari alcuni giocatori (come Felipe Anderson, Vinicius, Novaretti, Perea) possono essere valutati in maniera diversa da Reja e non essere accantonati (come era avvenuto nella precedente gestione tecnica). Possibile che l'allenatore riesca a dare ad alcuni di loro una collocazione tattica più adatta alle loro caratteristiche.
Ad oggi posso dire che ciò che sicuramente ci serve è un centrale di difesa, e su quello ci si potrebbe/dovrebbe già muovere. Per il resto lascerei valutare l'allenatore

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: oberdan il 07 Gen 2014, 09:15
Ma magari alcuni giocatori (come Felipe Anderson, Vinicius, Novaretti, Perea) possono essere valutati in maniera diversa da Reja e non essere accantonati (come era avvenuto nella precedente gestione tecnica). Possibile che l'allenatore riesca a dare ad alcuni di loro una collocazione tattica più adatta alle loro caratteristiche.
Ad oggi posso dire che ciò che sicuramente ci serve è un centrale di difesa, e su quello ci si potrebbe/dovrebbe già muovere. Per il resto lascerei valutare l'allenatore
Credo sia necessario anche una punta (forte)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
ci servirebbe un diakite' piu' concentrato e bravo in chiave tattica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Lqsignifer il 07 Gen 2014, 09:20
Credo sia necessario anche una punta (forte)
Da quello che ho letto, Reja avrebbe posto come condizione per la cessione di Floccari l'arrivo di una nuova punta. Ma, ribadisco, sono voci giornalistiche e non so quanto ci sia di vero

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

E nel frattempo che valuta e sperimenta il mercato di riparazione finisce...no perchè non è che le trattative si imbastiscono in due giorni eh...poi ci troviamo sempre con le solite problematiche viste e riviste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Arrivano fino alla partita di Coppa Italia e poi acquistano una due pedine, imho.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 09:48
Arrivano fino alla partita di Coppa Italia e poi acquistano una due pedine, imho.

Questo significa che già stai trattando qualcuno. Che potresti prendere anche oggi senza aspettare le partite di coppa italia. Si perde sempre troppo tempo inutilmente, e sta cosa non entra in testa eh...sempre le stesse identiche storie ogni sessione di mercato

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

qualcuno spende 9m per mezzo giocatore buono ma manco fosse un nazionale olandese....... :=))
ah......che costa pure lui 18m........

un vice klose reja lo vorrebbe
in difesa di farà un idea in queste 2 settimane e poi   prenderà quello che gli passa il convento....come sempre...... :s

cmq reja pensa che la squadra a disposizione è più forte e completa di quella che aveva a disposizione 2 anni fa

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Nessuno dei giocatori che Reja dovrebbe ancora valutare ricopre ruoli nei quali siamo drammaticamente scoperti. Che poi, mi chiedo, un uomo di calcio come Reja non ha ancora capito che giocatori siano i vari novaretti, FA e nuovo Cavani? Ha bisogno di vedere altro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:50
Questo significa che già stai trattando qualcuno. Che potresti prendere anche oggi senza aspettare le partite di coppa italia. Si perde sempre troppo tempo inutilmente, e sta cosa non entra in testa eh...sempre le stesse identiche storie ogni sessione di mercato
Sai che c'è, che tanto sappiamo come funziona. Se possono arrivare un paio di giocatori importanti (non fenomeni) allora ok, altrimenti (anche se mi piace sognare anche sugli sconosciuti) direi di rivederci a giugno.
Secondo me hanno già in cantiere un paio di colpi, magari giocatori già trattati (in difesa Vilotic B Konè per esempio).
Se così non fosse lasciassero stare che a giugno si liberano diversi posti in rosa e va fatto un mercato serio e mirato.
La squadra è comunque buona.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Andrò controcorrente ma a questo punto la priorità non è acquistare ma vendere.
E' una stagione di transizione , meglio pensare al futuro e smollare qualche "inutile"
Prendere una toppina ed aumentare il numero di giocatori che non spostano nulla è deleteria

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 09:55
Sai che c'è, che tanto sappiamo come funziona. Se possono arrivare un paio di giocatori importanti (non fenomeni) allora ok, altrimenti (anche se mi piace sognare anche sugli sconosciuti) direi di rivederci a giugno.
Secondo me hanno già in cantiere un paio di colpi, magari giocatori già trattati (in difesa Vilotic B Konè per esempio).
Se così non fosse lasciassero stare che a giugno si liberano diversi posti in rosa e va fatto un mercato serio e mirato.
La squadra è comunque buona.

a giugno si dice di aspettare gennaio...a gennaio di aspettare il prossimo giugno...e sta cosa va avanti da anni.
Me posso esse rotto de aspettà?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:36
E nel frattempo che valuta e sperimenta il mercato di riparazione finisce...no perchè non è che le trattative si imbastiscono in due giorni eh...poi ci troviamo sempre con le solite problematiche viste e riviste.
sono d'accordo, ma credo che l'opinione di Reja (dopo la valutazione della rosa) avrà un peso non indifferente sui possibili acquisti nel mercato di riparazione. altrimenti si rischia di comprare giocatori inutili al gioco del tecnico.
qualora Reja dovesse riscontrare delle lacune nella rosa, non colmabili con la rivalutazione o il ricollocamento di giocatori poco utilizzati durante la gestione di Petkovic (per fare un esempio pratico: manca un difensore centrale di livello - Preirinha diventa il terzino sx titolare - Radu viene spostato stabilmente al centro), lo farà sicuramente presente alla dirigenza. Altrimenti rischiamo di caricarci di altra zavorra  ;)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:57
a giugno si dice di aspettare gennaio...a gennaio di aspettare il prossimo giugno...e sta cosa va avanti da anni.

Appunto.
La rosa è da migliorare anche in vista delle scadenze. Si iniziasse adesso, almeno a luglio (dopo il mondiale) avremo già giocatori rodati in serie A.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:57

Il problema è sempre chi arriva. Meglio vendere

Discussione precedente - Discussione successiva