me dovete spiegà:quale è il "bel gioco"?
no, perchè ieri attizzo un nano secondo le orecchie sulle radio nostre concorrenti, ovvero le radio concorrenti a quella ufficiale, che è la radio della Lazio, e ho sentito, così proprio al volo al volo..."ma Reja che ha fatto con la Lazio?ha fallito due cl"...non conosco il continuo, ho rigirato imemdiatamente..ma..li...mort..e mi fermo quì, non dico altro.
mazzarri fa catenaccio, la lupanara fa catenaccio, Reja fa quello che la Juve (per oggi maiuscola) ha fatto con la lupanara;io ti aspetto, tu il contropiede non me lo fai; e poi te meno, perchè so più forte.
Ieri giocatori ancora mentalmente in disordine, tanta paura e tanti errori, non giochiamo nemmeno nello stadio della juve, quella bolgia caricherebbe di sangue negli occhi anche un bradipo; squadra compatta, difesa coperta, come si doveva fare, ripartenze veloci, spunti appena accennati di fraseggio nel risalire, esattamente quel che chiedevo da due mesi, esatto esatto. Perchè poi noi davanti abbiamo candreva, klose, hernanes, per tacer di keita, e con quei tre e qualche spazio largo il goal lo fai sempre.
Poi, te, avversario che mi capiti di fronte, viemmelo a fare, il goal.