sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bianchina il 07 Gen 2014, 13:05
E aggiungo (e questa volta davvero OT)

Ma non vi accorgete che ad alimentare questa guerra continua e questa eterna spaccatura (che non si sa a chi possa giovare, non certo alla Lazio) siete proprio voi, eterni difensori di un Presidente che, peraltro, si difende egregiamente da solo?
Appena si esce dal solco che avete tracciato piombate in formazione con un'aggressivita' molto lotitiana, ma davvero poco funzionale allo svolgimento di un discorso che, se non interessante, nessuno vi impedisce di ignorare.

EOT

per me questo è il post dell'anno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 15:07
per me questo è il post dell'anno.

E' un post che spiega il 75% delle ragioni che rendono i topic materiale altamente infiammabile.
Ogni tanto è bene che qualcuno lo ricordi. Ogni tanto, non più di tanto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 14:52
una città bloccata da veti e controveti

avendo letto "peti e contropeti", pensavo parlassi di parigi e della vostra attività sociale in quella città
:p

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 07 Gen 2014, 14:51
e quindi? chiudiamo il topic, possiamo intervenire o dobbiamo solo pendere dalle tue labbra? facce sape', così ci regoliamo.

ma figurati.
magari non a birra e salsicce.
poi: il forum e' vostro. Ditemi voi fin dove posso spingermi.
Il problema e' solo uno e ve lo ripropongo: il gruppo di potere che, piaccia o non piaccia, 10 anni fa "ha preso la Lazio" e' ancora tanto forte? E Lotito dipende ancora da loro? O e' solo il Presidente della Lazio e agisce solo in quanto tale?
Perche', lo ripeto, tramontata la Tiberina, e' da questo che dipende il futuro della squadra.
A me sembra che dovrebbe interessarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Bianchina il 07 Gen 2014, 15:11
Perche', lo ripeto, tramontata la Tiberina, e' da questo che dipende il futuro della squadra.
mammagari  fosse veramente :pp
ma poi è davvero tramontata?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 07 Gen 2014, 15:13

definitivamente,  fidate de me

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 07 Gen 2014, 15:13
si

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2014, 15:14

Ok, quindi il pres. ha preso atto? Si, no, boh.
E se sì, ci sono altre cose in ballo, visto che egli stesso ritiene la costruzione dello Stadio conditio sine qua non per aumentare strutturalmente la forza della Lazio?
Mi pare che nessuno - in questo forum - sia in grado di fornire info utili a queste domande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io quello che non capisco è: tu hai risposte a queste domande?
se sì, che c'entrano comanducci, scibetta e bono? (a proposito, ho utilizzato google come mi hai detto, ma non ho trovato alcun legame tra loro e lotito. ribadisco: è possibile saperne di più? anche per avere la possibilità di formarsi un'opinione, quale che sia. )

se invece gli interrogativi che poni sono anche i tuoi, bene, cerchiamo di capire assieme, volendo. ma non si possono fare troppe pulci a questa "gestione" e ai suoi reali interessi se mancano così tanti elementi al ragionamento.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
bianchina: "interessa piuttosto capire come e quanto questo gruppo che a Roma ha fatto per anni il bello e il cattivo tempo, con soldi in massima parte pubblici, sempre un po' border line quanto a legalita', sia ancora cosi' potente. Perche' e' qui che si gioca il nostro futuro e quello del presidente della Lazio"

perdonami bianchina, queste affermazioni a me sembrano un po' troppo perentorie in primo luogo, gravi se non gravvissime in secondo luogo, completamente fuori quadro, cioè sbagliate, in ultimo

sostenere che la Lazio negli ultimi dieci anni sia stata nelle mani di questo gruppo che ha fatto il bello e il cattivo tempo a Roma, e sostenerlo (sempre se ho capito bene) sulla base di una frase ascoltata nello studio scibetta, presenta uno scarto troppo grande tra perentorietà della affermazione e argomentazioni a sostegno. considerare la storia della Lazio, di riflesso, ma neanche tanto, un po border line quanto a legalità, è una affermazione gravissima, ripeto gravissima. e che aggiungo non mi piace affatto

riguardo al futuro della Lazio, ritenerlo legato alle sorti di questa consorteria di confine tra legge e antistato altro non è, per quanto mi riguarda, che la prosecuzione della lettura della questione "presidenza lotito" in termini tutti politistici ed economicistici. la consorteria si riunisce, lotito prendi la Lazio, urbanizziamo la valle del tevere, tu intanto fai galleggia la squadra, fai fori tutte le baronie che hanno attecchito in questi anni, così i dividendi delle speculazioni so tutta roba nostra. tutto si tiene: il disinteresse per la squadra e per la storia della Lazio, il disprezzo per i tifosi, gli allenatori mediocri, la stampa disprezzata e magari da cacciare da formello, ecc. ecc.

non dolertene, bianchina, ma la discussione su questo piano più che difficile diventa inutile

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2014, 15:10
avendo letto "peti e contropeti"

Preti e contropreti, volevi dire.   :=))

tre preti contro tre contropreti

e la capra crepa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2014, 15:14
che era poi nella logica delle cose.
Questo dovrebbe essere una buona notizia per i bujaccaro-dreamers o il ns eroe porrà delle alternative, tipo fallo al posto der colosseo o qualcosa di veramente serio (tipo affittà il flaminio per 100 anni e ristrutturarlo co tutta la necropoli...) o ancora...?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
aho', metteteve d'accordo.
Ma non ero criptica?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: aquilante il 07 Gen 2014, 15:18
...questo gruppo che a Roma ha fatto per anni il bello e il cattivo tempo, con soldi in massima parte pubblici, sempre un po' border line quanto a legalita', sia ancora cosi' potente. ...

a me interessa capire come questa frase faccia rima con tutto il resto...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
scusa bianchina, "mettetevi d'accordo": voi chi?; "voi che difendete lotito": voi chi?
Ma che razza di modo è?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Stando a quello che dicono i ben informati la tiberina è out.
Cosa ci attende ?
Io ipotizzo nè più nè meno quello che abbiamo visto in questi 10 anni , con Lotito presidente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
sostenere che la Lazio negli ultimi dieci anni sia stata nelle mani di questo gruppo che ha fatto il bello e il cattivo tempo a Roma, e sostenerlo (sempre se ho capito bene) sulla base di una frase ascoltata nello studio scibetta, presenta uno scarto troppo grande tra perentorietà della affermazione e argomentazioni a sostegno. considerare la storia della Lazio, di riflesso, ma neanche tanto, un po border line quanto a legalità, è una affermazione gravissima, ripeto gravissima. e che aggiungo non mi piace affatto

Bianchina non ha mosso nessuna accusa verso la Lazio, ma a proposito del gruppo di potere "che a Roma ha fatto per anni il bello e il cattivo tempo, con soldi in massima parte pubblici, sempre un po' border line quanto a legalita', sia ancora cosi' potente." E' un po' diverso, un pochetto.

riguardo al futuro della Lazio, ritenerlo legato alle sorti di questa consorteria di confine tra legge e antistato altro non è, per quanto mi riguarda, che la prosecuzione della lettura della questione "presidenza lotito" in termini tutti politistici ed economicistici. la consorteria si riunisce, lotito prendi la Lazio, urbanizziamo la valle del tevere, tu intanto fai galleggia la squadra, fai fori tutte le baronie che hanno attecchito in questi anni, così i dividendi delle speculazioni so tutta roba nostra. tutto si tiene: il disinteresse per la squadra e per la storia della Lazio, il disprezzo per i tifosi, gli allenatori mediocri, la stampa disprezzata e magari da cacciare da formello, ecc. ecc.

non dolertene, bianchina, ma la discussione su questo piano più che difficile diventa inutile

Ma perchè mai? 10 anni di storia di Lazio danno materiale più che sufficiente per una interpretazione del tutto personale, opinabile, ma legittima.
Se si esce dal campo confessionale e si entra in quello della razionalità. Sempre per chi ne ha voglia.

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 07 Gen 2014, 15:27
Stando a quello che dicono i ben informati la tiberina è out.
Cosa ci attende ?
Io ipotizzo nè più nè meno quello che abbiamo visto in questi 10 anni , con Lotito presidente.
è l'ipotesi più accreditata
la lazio non crescerà più di questo.
e lotito si accontenterà di ciò che guadagna con i servizi che le sue aziende vendono alla lazio.
tutto qui.
esattamente ciò che abbiamo visto in 10 anni, con questo presidente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.619
Citazione di: carib il 07 Gen 2014, 15:26
scusa bianchina, "mettetevi d'accordo": voi chi?; "voi che difendete lotito": voi chi?
Ma che razza di modo è?

Voi, voi. La fazione opposta e' "loro, loro", per gli altri...
E' tutto molto chiaro!
:D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: Bianchina il 07 Gen 2014, 15:21

Ma non ero criptica?

Sì, e questo porta a varie interpretazioni compatibili con le tue affermazioni.
Non vuoi assumerti la responsabilità di chiarire, quindi sei corresponsabile di eventuali incomprensioni.

Oltre a questo ti esprimi nel tuo solito stile moralistico-spregiativo, permettendoti cadute di stile di questo tipo

Citazione di: Bianchina il 06 Gen 2014, 13:23
Scusate, ma dove vivete, o dove siete nati? Su Marte? Ma, per restare al cortile, vi rendete conto di come sia cambiata la mappa politica e che spostamenti ci siano stati nell'area di riferimento del Nostro?

Io non mi rendo affatto conto di come sia cambiata la mappa politica e che spostamenti ci siano stati nell'area di riferimento del Nostro. Non conosco la mappina del quartierino, e non mi ritengo tenuto a conoscerla. Se qualcuno vuole informarci, bene, altrimenti eviti sparate come quella di cui sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva