Il piu' Grande immigrato Laziale

Aperto da lazio1, 05 Ott 2010, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

Ad un anno dalla scomparsa, un bacio in cielo.

avanzo

Non ho mai ascoltato molto la radio, e fino a due anni fa non lo conoscevo nemmeno, ma mi è bastato sentire le sue parole poche volte, con quella voce calda che ti metteva tanta serenità, per farmi capire che era una grandissima persona...

Ciao Gianni  :)

BomberMax

Ciao  Gianni  , goditi 'sto primo posto   

Beijing09

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

Sono sicuro che , al volo di Olimpia, si sarebbe entusiasmato come un ragazzino .

Wire

Forse, e dico forse, quello che si auspicava poco prima della sua scomparsa si sta avverando.
Pian piano il popolo laziale si sta riunendo e lui ha giocato un ruolo fondamentale in questo, rimanendo sempre molto lucido nelle analisi delle varie situazioni senza unirsi alla corrente che è andata (e che va) per la maggiore in questi anni.

Grazie di tutto, Gianni.

olandese

St£fano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

La Lazio prima in classifica,
Olimpia che vola maestosa sullo stadio..

Ah Gianni, ma che stai a combinà lassù??? :)

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

flaccoflamini

Citazione di: Wire il 05 Ott 2010, 18:32
Forse, e dico forse, quello che si auspicava poco prima della sua scomparsa si sta avverando.
Pian piano il popolo laziale si sta riunendo e lui ha giocato un ruolo fondamentale in questo, rimanendo sempre molto lucido nelle analisi delle varie situazioni senza unirsi alla corrente che è andata (e che va) per la maggiore in questi anni.

Grazie di tutto, Gianni.

MisterFaro

Gran Bella Persona.

Se penso al Laziale che era penso ad un grande sportivo, appassionato di calcio. Aveva avversari nello sport ma non nemici e così mi piace intendere questa nostra passione.

Gert dal Pozzo

L'ho scoperto tardi,ma mi è bastato quel poco e le parole di tutti coloro che lo seguivano...ciao Gianni

Contenuto sponsorizzato

And159

Citazione di: Wire il 05 Ott 2010, 18:32

Grazie di tutto, Gianni.
100% :band1:

giangoverni

Ad agosto, quando il male era molto avanzato, trovò la forza di andare a Pechino a seguire la SUA Lazio.
Tra i miei ricordi professionali più belli ci sono le mattinate passate alla sua radio a parlare di Lazio e di tante altre cose. La sua radio e il suo repertorio sono stati ereditati da dei ragazzi molto bravi che ne tengono viva la memoria. E se la mattina vi sintonizzate sulla sua radio, alla stessa ora, potrete risentire la sua voce, le sue poesie, i suoi racconti. Gianni c'è sempre.

genesis

Ciao Gianni e grazie di tutto.

Beijing09

Citazione di: giangoverni il 05 Ott 2010, 22:43
Ad agosto, quando il male era molto avanzato, trovò la forza di andare a Pechino a seguire la SUA Lazio.

Verissimo, sono un testimone oculare della passione e della forza che mise in quella sua ultima, struggente ed affascinante trasferta. Molta nostalgia....

Beijing09

A chi interessa e per chi può, a mezzanotte su Teleradiostereo ci sarà una trasmissione dedicata a Gianni Elsner..
Per chi lo conosceva da 25 anni, per chi lo conosceva da poco e per chi non lo conosceva...

:band1:

lazio1

Gianni, ti ho perdonato anche l'amicizia con la........ Ferilli :oops:

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

anche io l'ho conosciuto tardi, davvero una persona meravilgiosa.

fabrizio1983

ho conosciuto Gianni grazie a mio padre, che lo stimava tantissimo..lo adorava Papà sentiva sempre le sue trasmissioni, lo seguiva in ogni cosa che faceva e quel giorno di un anno fa mi è sembrato di perdere una persona cara, una persona che era vicino a me ma che non conscevo personalmente..un po' come molte altre persone, perché lui ci ha lasciato tantissimo...porterò il suo ricordo con me per sempre