Il piu' Grande immigrato Laziale

Aperto da lazio1, 05 Ott 2010, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657

Ad un anno dalla scomparsa, un bacio in cielo.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Non ho mai ascoltato molto la radio, e fino a due anni fa non lo conoscevo nemmeno, ma mi è bastato sentire le sue parole poche volte, con quella voce calda che ti metteva tanta serenità, per farmi capire che era una grandissima persona...

Ciao Gianni  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Sono sicuro che , al volo di Olimpia, si sarebbe entusiasmato come un ragazzino .

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Forse, e dico forse, quello che si auspicava poco prima della sua scomparsa si sta avverando.
Pian piano il popolo laziale si sta riunendo e lui ha giocato un ruolo fondamentale in questo, rimanendo sempre molto lucido nelle analisi delle varie situazioni senza unirsi alla corrente che è andata (e che va) per la maggiore in questi anni.

Grazie di tutto, Gianni.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Olimpia che vola maestosa sullo stadio..

Ah Gianni, ma che stai a combinà lassù??? :)

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

flaccoflamini

Visitatore
Forse, e dico forse, quello che si auspicava poco prima della sua scomparsa si sta avverando.
Pian piano il popolo laziale si sta riunendo e lui ha giocato un ruolo fondamentale in questo, rimanendo sempre molto lucido nelle analisi delle varie situazioni senza unirsi alla corrente che è andata (e che va) per la maggiore in questi anni.

Grazie di tutto, Gianni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Se penso al Laziale che era penso ad un grande sportivo, appassionato di calcio. Aveva avversari nello sport ma non nemici e così mi piace intendere questa nostra passione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
L'ho scoperto tardi,ma mi è bastato quel poco e le parole di tutti coloro che lo seguivano...ciao Gianni

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Grazie di tutto, Gianni.
100% :band1:

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Ad agosto, quando il male era molto avanzato, trovò la forza di andare a Pechino a seguire la SUA Lazio.
Tra i miei ricordi professionali più belli ci sono le mattinate passate alla sua radio a parlare di Lazio e di tante altre cose. La sua radio e il suo repertorio sono stati ereditati da dei ragazzi molto bravi che ne tengono viva la memoria. E se la mattina vi sintonizzate sulla sua radio, alla stessa ora, potrete risentire la sua voce, le sue poesie, i suoi racconti. Gianni c'è sempre.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giangoverni il 05 Ott 2010, 22:43
Ad agosto, quando il male era molto avanzato, trovò la forza di andare a Pechino a seguire la SUA Lazio.

Verissimo, sono un testimone oculare della passione e della forza che mise in quella sua ultima, struggente ed affascinante trasferta. Molta nostalgia....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
A chi interessa e per chi può, a mezzanotte su Teleradiostereo ci sarà una trasmissione dedicata a Gianni Elsner..
Per chi lo conosceva da 25 anni, per chi lo conosceva da poco e per chi non lo conosceva...

:band1:

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657

Gianni, ti ho perdonato anche l'amicizia con la........ Ferilli :oops:

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
anche io l'ho conosciuto tardi, davvero una persona meravilgiosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho conosciuto Gianni grazie a mio padre, che lo stimava tantissimo..lo adorava Papà sentiva sempre le sue trasmissioni, lo seguiva in ogni cosa che faceva e quel giorno di un anno fa mi è sembrato di perdere una persona cara, una persona che era vicino a me ma che non conscevo personalmente..un po' come molte altre persone, perché lui ci ha lasciato tantissimo...porterò il suo ricordo con me per sempre

Discussione precedente - Discussione successiva