Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 13:15
Chinaglia lo lascerei da parte. Ma veramente da parte.
E lascerei da parte anche gli esempi degli anni 80 che stanno abbastanza fuori dalla realtà.
Ma davvero l'arrivo di Nainggolan alle merde ve lascia così' disperati ?
Ao, Ninggolan, per carità, può' anche essere forte, ma sempre un centrocampista del Cagliari é.
Mica se so comprati Iniesta.
IB, non scrivo molto in questi giorni ma al 99% mi ritrovo nelle tue parole.
Tuttavia su sta cosa è tanto difficile dire una cosa semplice, che poi è quanto detto da reds1984?
Cioè che la rioma ha fatto quel che noi dovevamo fare per tre stagioni di fila e che invece non abbiamo fatto.
Cioè una volta che stai lì su, investire, magari rischiando anche un po', per puntare con maggiore decisione alla CL. E farlo SUBITO, non il 31 di gennaio, alle 18.59 buttando un contratto oltre un muro.
Nainggolan a me non fa rosicare in sé, perché come dici tu non è nulla più che un buon giocatore.
Quello che me fa rosicà è che questi hanno fatto la cosa giusta, rinforzarsi al 7 DI GENNAIO nell'anno che gli ha detto bene.
Quello che io avrei voluto vedere e non ho visto. QUESTO mi fa rosicare, non altro.
Ce sarà Unicredit, ce saranno le mafie, ce sarà tutto quello che dite.
Ma ste merde stanno compiendo quel che Lotito ha sempre sperato e mai fatto
(fatece caso: plusvalenze su giocatori semi-sconosciuti stranieri, investimenti successivi, obiettivo CL per ulteriore rafforzamento societario, stadio).
Ripeto, con gli impicci so' boni tutti, lo so, non me lo ribadite.
Però non ci stupiamo se un po' gira er chicchero, per la miseria.