Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: lazionelcuore il 07 Gen 2014, 23:23
io sono stradaccordo con te
IL PROBLEMA E' DI PROSPETTIVE Caxxo
non voglio passare i prossimi 15 anni a gufarli, é dannatamente stancante! !
io pure sono stanco ogni domenica di gufarli, è stressante ti toglie molte energie  :s.
vorrei che riandassero male da soli anche senza che io stia li a gufarli domenica dopo domenica per tutta la partita, non ne posso più. :S

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 19:37
Ma per essere ottimi centrocampisti bisogna per forza fare valanghe di goal e saper interdire bene? Non tutti sono Vidal.
Cioè, i vari Ledesma, Gonzalez, Onazi sono ottimi calciatori ma mica segnano a grappoli.

É proprio questo il punto... abbiamo centrocampisti che non segnano proprio...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: robylele il 07 Gen 2014, 17:36
brava, hai capito tutto.
a me il belga piace pure, ma per alcuni tremebondi, con la scusa di sollecitare la società e indicare la via maestra in via del tutto costruttiva e non tafazzista, l'erba di quellilà è perennemente verdissima, più verde della nostra.

per fortuna i nostri visitatori difettosi incontrano talvolta anche noialtri che gli ricordano che nelle ultime 8 partite hanno vinto 2 volte e perso 13 punti dalla Juve e 3 dal Napoli.
e che non fanno le coppe.
e che probabilmente non faranno la C.L. il prossimo anno.
E 7 dalla Fiorentina.....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 18:31
Ma hanno perso con la Juve
però vinto con fiorentina e pareggiato a milano.
A me sembra che il calo che speravamo non è ancora arrivato, magari arriverà
Amche noi siamo riusciti a pareggiare a Milano, e per loro che aspirano allo scudo era una partita da vincere....
Hai visto dove sta in classifica il Milan?

Montella contro i zozzi ci indovina poco, ma al ritorno sarà tutta un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: ciceruacchio il 07 Gen 2014, 18:46
Il calo è certamente evidente. Soprattutto perché la Roma ha accumulato "troppo" precedentemente. E questo pesa sul giudizio. E comunque è presto. Io aspetto la sera del 16 febbraio, dopo le prossime sei giornate, di cui 5 all'Olimpico...può darsi che miattaccoalcaxxo o forse no.. :)
In queste otto giornate sono addirittura noni(a pari merito con Chievo e Cagliari)!
Contrasta con le 10 vittorie consecutive, ma anche senza paragone il ruolino di marcia non è granchè...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
purtroppo hanno fatto un colpaccio. con nainggolan il loro centrocampo è perfetto ed evitano di far giocare quella pippa di bradley.

noi, l'ultimo grande colpo che abbiamo fatto a centrocampo, spendendo soldi, è stato hernanes.
chissà quando lo compreremo un altro centrocampista coi controcazz

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2014, 14:35
ma basta co sto bdc su facciamo ridere, hanno avuto culo a udine ma mesa' che non vericordate la partita col sassuolo. Per non parlare del cagliari o del torino dove un pareggio ci stava pure ma se vincevano non aveva certo rubato nulla.

Gaiska allora riguardati le partite del riommasempremmrda contro : verona,parma, inter, udinese, napoli,e me ne sfugge qualcuna ed in parte anche con noi(nel senso che c'hanno fatto gioca' praticamente due giorni e mezzo dopo e minimo dovrebbero essere 3 mancavano 7/8 giocatori e prima di segnare potevano stare sotto di due goal e dopo che avevano segnato ci hanno fatto giocare con un uomo in meno per una decisione arbitrale assurda, se po' di che male nun gli ha detto??).

Il tutto incorniciato da una serie di autoreti a favore e pali degli avversari a gogo e nei momenti decisivi
senza scordare il calendario, se gli capitava la giuve a loro alla seconda invece che a noi dopo 3 pappine (minimo) vedevi come facevano la partenza sprint.
Inoltre se non erro hai detto che se compravano due esterni di difesa forti erano al livello della giuve. Ma hai presente i due reparti d'attacco da chi sono composti ?? oh dico la giuve c'ha fuori vucinic e quagliarella loro in totale in attacco c'hanno er capitone destro e borriello in tre fanno la gamba sbajata del montenegrino ( i titolari della giuve non li nomino per decenza)

Boh il calcio è bello perchè ognuno la vede alla sua maniera, per me per la squadra che hanno stanno facendo un miracolo, nella summa dei valori valgono la viola, ad oggi il simpatico "francese"sta facendo grandi cose (ossia capendo al volo i limiti della rosa, squadra chiusa e contropiede all'inizio, poi con la sicurezza crescente anche qualche buona idea davanti, ma ad  oggi la loro forza veniva principalmente dal fatto di non aver mai perso) e bisogna dargliene atto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Mi sono accorto che è saltata  la chiosa su naingolan : centrocampista di ottima quantita  e discreta qualitá dotato di un tiro potente ma che non è che segni poi molto, utile ma non in grafo di spostare gli equilibri, certo meglio lui di bradley secondo me visto anche il suo andamento quest'anno l'hanmo pagato un botto, giocando praticamente con una sola punta di ruolo cervigno e tutti  centrocampisti gli può chiaramente tornare utile, ci credono e ci  sperano e grazie agli artifici finanziari che tutti conosciamo  sembra possano permetterselo, speriamo sia un altro che a fine hanno dovrá arovellarsi con il solito dilemma

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 19:30
Tra l'altro ho parlato con alcuni miei amici della riomma e non sono contenti, lo ritengo un mediano che non segna mai pagato uno sproposito e temono la cessione di pjanic.
Noi invece scriviamo 50 pagine per commentare.
Non c'è nulla da temere.....Questo verbo è per eventi aleatori, non certi....
Più che acquistare lo prendono in prestito(3m) con diritto di riscatto, e lo riscatteranno appunto con i soldi di pjanic. Ovvio che quando lo dovranno acquistare a pieno titolo qualcun altro farà le valigie....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Comunque, l'accoglienza a Fiumicino tipo Sisigno è beneaugurante... :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Blueline il 08 Gen 2014, 08:09
...
Ovvio che quando lo dovranno acquistare a pieno titolo qualcun altro farà le valigie....

Probabile.
Ma rimane il fatto che hanno messo a segno un bel colpo per l'immediato e quello conta.
E se poco poco centrano il bersaglio grosso della stagione capace che avranno la possibilità, invece, di acquistare Nainggolan senza cedere nessuno.
Chissà?!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arturo il 08 Gen 2014, 09:29
Comunque, l'accoglienza a Fiumicino tipo Sisigno è beneaugurante... :=))

Mamma mia ridicoli come al solito...

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Faccio umilmente notare che il buon Radja e' in Italia dal 2005. Possibile che in 9 anni non l'abbia preso nessun top club? E non gioca in una nazionale che si ha buonissimi elementi a centrocampo, ma e' sempre la nazionale Belga.
Insomma un buon rincalzo ma niente di piú.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: geggio il 08 Gen 2014, 10:00
Faccio umilmente notare che il buon Radja e' in Italia dal 2005. Possibile che in 9 anni non l'abbia preso nessun top club? E non gioca in una nazionale che si ha buonissimi elementi a centrocampo, ma e' sempre la nazionale Belga.

E te pare poco?
Cioè, al di là che uno possa essere d'accordo o meno, ma far entrare un Nainggolan o un Marquinho oppure Taddei è la stessa cosa?
Direi di no.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Possibile piuttosto che nessun pennivendolo si interroga sulle cifre astronomiche che questa nuova roma, versione americana, fa girare in entrata ed in uscita?
Possibile che nessuna società si scandalizzi, visto che in questo modo i bruchi tagliano fuori qualsiasi concorrente nelle compravendite di giocatori?
Noi qui a discutere di Lotito che non compra, senza pensare che nessuna società in Italia può permettersi di spendere quasi 20mln per un mediano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 13:15
Chinaglia lo lascerei da parte. Ma veramente da parte.
E lascerei da parte anche gli esempi degli anni 80 che stanno abbastanza fuori dalla realtà.

Ma davvero l'arrivo di Nainggolan alle merde ve lascia così' disperati ?
Ao, Ninggolan, per carità, può' anche essere forte, ma sempre un centrocampista del Cagliari é.
Mica se so comprati Iniesta.

IB, non scrivo molto in questi giorni ma al 99% mi ritrovo nelle tue parole.

Tuttavia su sta cosa è tanto difficile dire una cosa semplice, che poi è quanto detto da reds1984?
Cioè che la rioma ha fatto quel che noi dovevamo fare per tre stagioni di fila e che invece non abbiamo fatto.
Cioè una volta che stai lì su, investire, magari rischiando anche un po', per puntare con maggiore decisione alla CL. E farlo SUBITO, non il 31 di gennaio, alle 18.59 buttando un contratto oltre un muro.

Nainggolan a me non fa rosicare in sé, perché come dici tu non è nulla più che un buon giocatore.

Quello che me fa rosicà è che questi hanno fatto la cosa giusta, rinforzarsi al 7 DI GENNAIO nell'anno che gli ha detto bene.
Quello che io avrei voluto vedere e non ho visto. QUESTO mi fa rosicare, non altro.

Ce sarà Unicredit, ce saranno le mafie, ce sarà tutto quello che dite.
Ma ste merde stanno compiendo quel che Lotito ha sempre sperato e mai fatto
(fatece caso: plusvalenze su giocatori semi-sconosciuti stranieri, investimenti successivi, obiettivo CL per ulteriore rafforzamento societario, stadio).
Ripeto, con gli impicci so' boni tutti, lo so, non me lo ribadite.
Però non ci stupiamo se un po' gira er chicchero, per la miseria.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2014, 10:14
IB, non scrivo molto in questi giorni ma al 99% mi ritrovo nelle tue parole.

Tuttavia su sta cosa è tanto difficile dire una cosa semplice, che poi è quanto detto da reds1984?
Cioè che la rioma ha fatto quel che noi dovevamo fare per tre stagioni di fila e che invece non abbiamo fatto.
Cioè una volta che stai lì su, investire, magari rischiando anche un po', per puntare con maggiore decisione alla CL. E farlo SUBITO, non il 31 di gennaio, alle 18.59 buttando un contratto oltre un muro.

Nainggolan a me non fa rosicare in sé, perché come dici tu non è nulla più che un buon giocatore.

Quello che me fa rosicà è che questi hanno fatto la cosa giusta, rinforzarsi al 7 DI GENNAIO nell'anno che gli ha detto bene.
Quello che io avrei voluto vedere e non ho visto. QUESTO mi fa rosicare, non altro.

Ce sarà Unicredit, ce saranno le mafie, ce sarà tutto quello che dite.
Ma ste merde stanno compiendo quel che Lotito ha sempre sperato e mai fatto
(fatece caso: plusvalenze su giocatori semi-sconosciuti stranieri, investimenti successivi, obiettivo CL per ulteriore rafforzamento societario, stadio).
Ripeto, con gli impicci so' boni tutti, lo so, non me lo ribadite.
Però non ci stupiamo se un po' gira er chicchero, per la miseria.
:agree:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
l'unico mercato immaginario orami è il nostro aimè

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: charlie il 08 Gen 2014, 10:08
Possibile piuttosto che nessun pennivendolo si interroga sulle cifre astronomiche che questa nuova roma, versione americana, fa girare in entrata ed in uscita?
Possibile che nessuna società si scandalizzi, visto che in questo modo i bruchi tagliano fuori qualsiasi concorrente nelle compravendite di giocatori?
Noi qui a discutere di Lotito che non compra, senza pensare che nessuna società in Italia può permettersi di spendere quasi 20mln per un mediano.
Infatti, ad es. è possibile che il PSG paghi tutti quei soldi per un giocatore destinato a fare molta panchina?
E non è che fa panchina dopo partite intere giocate, ma da subito, e cioè che lui non è un titolare adesso scavalcato, ma acquistato proprio come rincalzo......

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: geggio il 08 Gen 2014, 10:00

beh direi che con Fellaini e Witsel nel suo stesso ruolo con la Nazionale il campo non lo vede neanche col binocolo....detto questo è un buon giocatore, mò non è che solo perchè lo hanno preso quellidellà è na pippa conclamata...forse, anzi sicuramente la sua valutazione è troppo alta, ma ricordo che fu detta la stessa cosa per Benatia....e guardatelo ora....roma merda e forza lazio

Discussione precedente - Discussione successiva