Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2014, 15:01
1 - Lamela non è costato 2 spicci, ma 20 maglioni.

2 - Noi alla cantera del Barça abbiamo soffiato Keita e Tounkara. Quindi la parte finale del tuo post dovrebbe valere anche per noi, o no?
non mi sono spiegato per bene, sanabria era inseguito da molti top team, l'arsenal in primis, e se è finito alle cacche non credo sia per soldi.
il fatto dei giocatori presi a su spicci è la strada che dovremmo percorrere pure noi, per poter avere cash e plusvalenze da reinvestire.
poi è normale, compri benatia a 13 e dopo un anno vale più del doppio, compri strootman a 18 e dopo sei mesi vale 30 ecc ecc, alla fine riesci a costruire una squadra in grado di giocarsela con tutti, in questo sabatini è il top a quanto visto fino ad ora.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
"Sabbatini è il top" è fica, fa ride...  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giorgione2014 il 08 Gen 2014, 15:11
non mi sono spiegato per bene, sanabria era inseguito da molti top team, l'arsenal in primis, e se è finito alle cacche non credo sia per soldi.
il fatto dei giocatori presi a su spicci è la strada che dovremmo percorrere pure noi, per poter avere cash e plusvalenze da reinvestire.
poi è normale, compri benatia a 13 e dopo un anno vale più del doppio, compri strootman a 18 e dopo sei mesi vale 30 ecc ecc, alla fine riesci a costruire una squadra in grado di giocarsela con tutti, in questo sabatini è il top a quanto visto fino ad ora.

guarda che ti sei spiegato benissimo, semplicemente hai torto. Perchè i giovani forti a du spicci li prendiamo anche noi, vedi Keita, Tounkara, Onazi e altri che col tempo verranno fuori.

Anche su Keita c'erano parecchie squadre, che lui fosse un craque lo sapevano pure i sassi fra gli esperti del settore, eppure KBD è voluto venire da noi.

Ora mi aspetto che tu tessa le lodi anche di Tare, altrimenti non saresti coerente.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
ma non me pare che tare abbia le mani in pasta come sabatini al punto di inciuciare e vendere keita a 35 milioni, o sbaglio?
o impacchettare un osvaldo che fa ride rendendolo appetibile all'estero. non me pare che top team tipo il psg abbiano richiesto keita o altri nostri giocatori.
o risbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
poi tu parli di tempo, de là in un anno hanno rivenduto marquinos e lamela a cifre impensabili, non guardano troppo al futuro lontano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: giorgione2014 il 08 Gen 2014, 15:49
ma non me pare che tare abbia le mani in pasta come sabatini al punto di inciuciare e vendere keita a 35 milioni, o sbaglio?
o impacchettare un osvaldo che fa ride rendendolo appetibile all'estero. non me pare che top team tipo il psg abbiano richiesto keita o altri nostri giocatori.
o risbaglio?

Cioè famme capì ce dovevano offrì 35 maglioni per Keita che ha 6 presenze in A, due da titolare, se non ce le offrono è perchè Tare nun c'ha l'agganci de sabbatini, cioè ma veramente ??

Io poi aspetterei de vede' sto ragazzino', e anche sto fturo realizzo

Oh poi sabbatini come mai quando era da noi ste operazioni non le faceva ?
Comunque complimenti x l'avatar grande uomo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 08 Gen 2014, 16:10
Tare nun c'ha l'agganci

Quoto al 100%

Sent from Lulic al 71esimo

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: sharp il 08 Gen 2014, 16:10
Cioè famme capì ce dovevano offrì 35 maglioni per Keita che ha 6 presenze in A, due da titolare, se non ce le offrono è perchè Tare nun c'ha l'agganci de sabbatini, cioè ma veramente ??

Io poi aspetterei de vede' sto ragazzino', e anche sto fturo realizzo

Oh poi sabbatini come mai quando era da noi ste operazioni non le faceva ?
Comunque complimenti x l'avatar grande uomo

grazie per l'avatar, vado ogni anno da loro per partecipare ad alcune cerimonie spirituali antiche.
tornando al discorso sabatini, io ho sempre provato ammirazione per uno come lui che, con una presidenza media alle spalle, riesce a fare buone cose. ho scritto nel topic sulla presidenza nostra che secondo me alla base non c'è la volontà di creare lo stesso sistema, cioè comprare giovani di talento (vero) per rivenderli dopo un anno, per reinvestire i soldi in giocatori buoni. questo dovrebbe fa la lazio, purtroppo è il futuro del calcio auto finanziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: giorgione2014 il 08 Gen 2014, 15:50
poi tu parli di tempo, de là in un anno hanno rivenduto marquinos e lamela a cifre impensabili, non guardano troppo al futuro lontano.

cosa non si fa' per ottenere un prestito agevolato/dilazione dei pagamenti.....Sabatello non centra una beata m...a centra la banca che per un giorno di scoperto a te comune mortale ti frega 50 e passa euro...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me Sabatini "c'ha l'agganci giusti" da quest'anno.
Vale a dire da quando, grazie alla Sacra Corona Unita, ha un botto di soldi da spendere.
Nei due anni precedenti alle dipendenza dell'aessecamorra1927 ha fatto cappelle da vendere.
Idem dicasi, tutto sommato, per gli anni da noi.
Un paio boni e cinquinaia de cazzate.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Per me Sabatini "c'ha l'agganci giusti" da quest'anno.
Vale a dire da quando, grazie alla Sacra Corona Unita, ha un botto di soldi da spendere.
Nei due anni precedenti alle dipendenza dell'aessecamorra1927 ha fatto cappelle da vendere.
Idem dicasi, tutto sommato, per gli anni da noi.
Un paio boni e cinquinaia de cazzate.
io non credo ai complotti, n'hanno vinto mai n cazzo, a quest'ora dovrebbero avere il palmares della juve.
credo invece che l'abbandono di baldini abbia lasciato campo libero al suo estro, che voleva garcia già due anni fa.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
cosa non si fa' per ottenere un prestito agevolato/dilazione dei pagamenti.....Sabatello non centra una beata m...a centra la banca che per un giorno di scoperto a te comune mortale ti frega 50 e passa euro...
se è per questo a me l'agenzia delle entrate nemmeno me spalma i buffi come hanno fatto a lotito........dai su.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: giorgione2014 il 08 Gen 2014, 16:28
se è per questo a me l'agenzia delle entrate nemmeno me spalma i buffi come hanno fatto a lotito........dai su.

La Lazio ha sfruttato una legge dello Stato, legge già esistente e che aveva permesso già il salvataggio di parecchie aziende e parecchi posti di lavoro.
La Lazio non ha avuto nessun canale preferenziale e ha permesso allo Stato italiano di recuperare soldi che non avrebbe avuto in caso di fallimento.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La differenza la fanno le ambizioni, specie quando si ha l'orgoglio ferito, così come capitato alle merde dopo la coppainfaccia. Da li' si cade sul discorso dei giocatori. Ci sono quelli forti, quelli normali e le pipparzugo. La Roma e' una squadra che fino allo scorso anno aveva un curioso mix di queste componenti. Perché c'è un'ulteriore categoria: i giocatori forti che non rendono ( sempre) secondo le aspettative. Vendendone due di questi, Lamela e Osvaldo,  più uno ipersovradimensionato, ( Marquinhos) hanno accumulato un tesoretto. Con questo hanno comprato altri giocatori, forti, con cui ricominciano il giro. Funzionano? Se li tengono, li valorizzano ulteriormente e il costo del cartellino lievita. Non funzionano? Li vendono, e pure bene. Perché un Maicon, un Benatia, un Ljiaic, un Destro avranno sempre mercato. La Lazio invece è una squadra con un solo giocatore sopra la media ma troppo avanti con l'età, Klose, due ottimi giocatori, Marchetti ed Hernanes, vendibili ma non a cifre mostruose. Qualche soldino si potrebbe alzare con Candreva, a patto però di prendere l'altra metà dall'Udinese, impresa che per la nostra società e' una scalata a quota 12 mila metri. Per il resto, un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe, con contratti lunghi e ingaggi ben al di sopra dei loro, limitatissimi mezzi. Esempio un po' forte: loro puntano a diventare il Bayern Monaco, noi diventeremo il Monaco 1860.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2014, 16:56
La Lazio ha sfruttato una legge dello Stato, legge già esistente e che aveva permesso già il salvataggio di parecchie aziende e parecchi posti di lavoro.
La Lazio non ha avuto nessun canale preferenziale e ha permesso allo Stato italiano di recuperare soldi che non avrebbe avuto in caso di fallimento.

A giorgio guarda che hai fatto me tocca quotá quell'analfabeta calcistico (lui po' parla' solo de pallone) de ralfemalfe

Rega' nun ce cadete nelle cazzate che propinano I media ignoranti, la legge la propose e fece apprvare un senatore della lega (bresciano) quando ancora lotito neanche si vedeva in lontananza,

Comunque credo che ad oggi muovere alla Lazio l'accusa di avere una mancanza distrategue di mercato verso  i giovani sia minimo ingenerosa, se non erro dalla sola cantera del barça ne abbiamo presi 4/5

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2014, 16:59
La Lazio invece è una squadra con un solo giocatore sopra la media ma troppo avanti con l'età, Klose, due ottimi giocatori, Marchetti ed Hernanes, vendibili ma non a cifre mostruose. Qualche soldino si potrebbe alzare con Candreva, a patto però di prendere l'altra metà dall'Udinese, impresa che per la nostra società e' una scalata a quota 12 mila metri. Per il resto, un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe, con contratti lunghi e ingaggi ben al di sopra dei loro, limitatissimi mezzi.

Complimenti.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2014, 17:09
Complimenti.

Stante il discorso del metaposter de' noantri, anche con un paio di innesti mirati rimarremmo fondamentalmente un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe.
Allora perchè chiederli, sti acquisti mirati, se rimarremmo fondamentalmente un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe?
Perchè rompereilcazzo ad ogni pié sospinto, se i giocatori della Lazio sono fondamentalmente un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 17:14
Stante il discorso del metaposter de' noantri, anche con un paio di innesti mirati rimarremmo fondamentalmente un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe.
Allora perchè chiederli, sti acquisti mirati, se rimarremmo fondamentalmente un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe?
Perchè rompereilcazzo ad ogni pié sospinto, se i giocatori della Lazio sono fondamentalmente un'accozzaglia di mediocri e mezzeseghe?

Cominciamo a farli, sti acquisti mirati, piantandola de portasse a casa [MSG Editato] tipo Novaretti/Alfaro/Piripinha. Magari due l'anno. Hai visto mai che vediamo tre passaggi de fila come Cristo comanda, senza tiri de parastinchi, lisci, svirgolate e scivoloni? Proviamo, no? Chiedo venia: dalla lista de mezzeseghe vorrei tirar fuori Biglia, un signor giocatore che esce mortificato dal contorno di mediocrità.

Visto che il dileggio e l'insulto dei giocatori della Lazio sta diventando la normalità, vediamo di darci una regolata.
Altrimenti interveniamo, come in questo caso.
Ma proseguire, anzi, abusare con certi toni sarà valutato e sanzionato.
Vi chiediamo, per il futuro, di avere più cura delle parole che usate.
Grazie

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Però spiegatemi anche come mai una squadra di pippearsugo come la nostra dodici mesi fa era al posto di una squadra che fa campagne acquisti mirate ed intelligenti (certo che se per voi l'acquisto  di un prospetto con 6 partite in nel campionato regionale, manco il nazionale, brasiliano e 5 decenti in Italia, a 35 è normala allora posdiamo anche evitate di discutere), che era una congiunzione astrale particolare ?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
lo mandano in prestito per 6 mesi

Discussione precedente - Discussione successiva