La mia opinione, intanto sono contento che si sia tornati a scrivere confrontandoci come buoni Laziali, parte dal nostro fatturato.
Pensieri sparsi.
fatturato>base di partenza>sesto posto +/- range di tre quattro posti; sognare si può, pretendere è sbagliato, altrimenti si tifava juve.
aumento fatturato:ricavi el/battaglia sui diritti tv, stravinta>gap ridotto con lupanara e napule>grande risultato da tradurre sul campo nei prossimi anni
Lotito non si presenta bene, parla volgare, non dà segni di umanità> non piace alla stragrande maggioranza
cosa aspira la Lazio con Lotito? stadio> palazzinari>stadio gratis/terreni tiberina gratis. No tiberina? grosso problema >
1)Lotito è solo e non è potente, non ha gruppi portanti dietro sennò lo stadio lo aveva già fatto
2)la Lazio lo stadio difficilemente lo avrà, ha già debito con fisco
>eccetto lo stadio Lotito altro di grande non può fare per la Lazio.
Arrivano altri? occhio al bilancio del chelsea, occhio a thoir e agli americani, la lupanara naviga in un mare di buffi e solo le garanzie bancarie di una banca coproprietaria le hanno permesso di vivere. Nessuno regala soldi alla lupanara nè all'inter, che non diventano ricche per miracolo. Sempre di autofinanziamento si tratta.
Dunque cosa ci porta a noi più in alto rispetto al numero di tifosi che abbiamo?
Un emiro scemo, che decide di buttare qualche camionata di petroldollari per la Lazio investendo buttando soldi sullo stadio senza palazzine. Insomma uno che ci regala lo stadio o che ci indebita di brutto per costruirlo senza avere la certezza, o avendola questo io non so, che tale stadio costituisca poi un ritorno tale da giustificare la spesa. Stop.
Io credo che con qualsiasi altro presidente non avremmo ulteriore rilevante crescita, anzi, semmai una persona con maggior stile, questo molto probabile facile.