Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2014, 21:21
non mi ricordo proprio come gioca quindi non so giudicarlo. Ma se lo hanno fatto fuori un motivo ci sarà? tu che mi dici, potrebbe essere un biava 2?
Lo hanno fatto fuori per motivi contrattuali.
A me non fa impazzire ma non ci sputerei sopra.
Ha esperienza, gioca da anni a livelli alti e,cosa non trascurabile, noi dopo Biava e Dias abbiamo Novaretti ve Ciani.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
oddio, ma non se parlava de eder del braga?

Ma no, stiamo parlando di Eder del Brasile '82

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cmq non me farebbe schifo un centrale tra i 23 e i 26 anni eh
a trovarlo XD.. Visto Hummels a 30 mln e marquinhos a 35 preferisco cannavaro ahahhaha

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi Nn di diciamo sciocchezze...magari Cannavaro ! E se viene pure una punta tra matri pazzini quagliarella e gabbiadini e' un signor mercato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alex73 il 08 Gen 2014, 21:28
Ragazzi Nn di diciamo sciocchezze...magari Cannavaro ! E se viene pure una punta tra matri pazzini quagliarella e gabbiadini e' un signor mercato!
si magari fosse così, magari prendessimo Cannavaro e una punta tra matri, gabbiadini o quagliarella , ci metterei la firma, sarebbe un bel mercato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 08 Gen 2014, 21:09
magari gabbiadini

Cannavaro e Gabbiadini e stappo un Krug ghiacciato. Gabbiadini potrebbe essere verosimile se fosse vera la voce di Matri alla Samp.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 08 Gen 2014, 21:26
Lo hanno fatto fuori per motivi contrattuali.
A me non fa impazzire ma non ci sputerei sopra.
Ha esperienza, gioca da anni a livelli alti e,cosa non trascurabile, noi dopo Biava e Dias abbiamo Novaretti ve Ciani.

thanks. Cmq credo sia più per la difesa a 3. Non è che vogliono cambiare stile di gioco?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2014, 21:30
Gabbiadini potrebbe essere verosimile se fosse vera la voce di Matri alla Samp.

stesso mio pensiero.
daje che sembriacamo insieme  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Gabbiadini è bbono.Investire ora  perchè dopo sarà inarrivabile.
Immobile  idem.
Berardi,Zaza,Finbogasson,Remy,lo stesso Eder(Braga eh)

Cannavaro  Paolo ha una certa  età e  quindi un contratto biennale verrà rifiutato.Vogliamo  tenere l'ennesimo personaggio in rosa oltre i 35 anni?(Biava e Klose,spesso anche Dias se  lo sono  meritato,però in linea di massima  PER OVVIE   RAGIONI perdi competitività)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
stesso mio pensiero.
daje che sembriacamo insieme  :beer:

Guarda, non ci voglio fare la bocca...Gabbiadini mi piace da morire, mi ricorda tantissimo il primo Gilardino, forse anche più veloce. Amo questo tipo di punte

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari prendessero una punta tra matri, gabbiadini o quagliarella , faremo un bel mercato.
Sinceramente preferirei gabbiadini o quagliarella a matri che sta in fase calante.
Cannavaro in difesa e quagliarella o gabbiadini in attacco e potremmo dire la nostra ovunque, soprattutto nelle coppe per me.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2014, 21:30
Cannavaro e Gabbiadini e stappo un Krug ghiacciato. Gabbiadini potrebbe essere verosimile se fosse vera la voce di Matri alla Samp.
.......addirittura,costa quasi più la bottiglia che il cartellino di Cannavaro

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: marco87 il 08 Gen 2014, 21:38
Magari prendessero una punta tra matri, gabbiadini o quagliarella , faremo un bel mercato.
Sinceramente preferirei gabbiadini o quagliarella a matri che non sta in fase calante.
Cannavaro in difesa e quagliarella o gabbiadini in attacco e potremmo dire la nostra ovunque, soprattutto nelle coppe per me.

Matri
Quagliarella
Gabbiadini

3 livelli totalmente diversi
Matri-costoso,ingaggio elevato,non inventa i goal,segna pure poco
Quagliarella-ottima  tecnica,fa anche  goal  dal nulla,non segna pochissimo;problema:a fine contratto sarà vecchio  e varrà 2 euro-non lo rivendi e questi investimenti  per la Lazio sono infruttuosi(eccezione i  campioni conclamati tipo re Miro)
Gabbiadini-giovane,margini di crescita e di aumento  del  valore,segna,ha qualità  e non è un tronco.Da comprare finchè  vale sotto  i 10 milioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Premessa: non ho visto giocare tante volte gabbiadini.

Detto questo ho sempre avuto l'impressione che sia tecnicamente molto ma molto forte, ma a livello realizzativo non mi sembra sia un bomber!
È una punta con queste caratteristiche che serve a noi?
Vero, ha solo 22 anni e deve ancora dare il meglio di se, ma di solito un vero bomber la porta la vede anche da giovane, e leggendo wiki lo score realizzativo non mi sembra eccezionale!

In questo momento forse preferirei un quagliarella o un pazzini

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO co 10 milioni scarsi lo prendi Gabbiadini
(me prenderei Andreolli al posto di Cannavaro visto che non gioca)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Senza polemica con chi apprezza Gabbiadini ma questo segna meno di Floccari ha una media gol bassissima altro che Gilardino che alla sua età era già al Milan e segnava a raffica,riassumendo giocatore con i piedi buoni ma non un bomber e a noi ne servirebbe uno da almeno 15 gol a campionato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 08 Gen 2014, 21:42
Cannavaro e Gabbiadini!!!!

Mammagari!!!
E se in più ci liberiamo di un paio di zavorre (a voi riempire le due caselle.. ), giuro che metto un poster di Reja in camera!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Quagliarella anche adesso, domani dentro Cannavaro ed out Cana: per me, possono chiudere pure la sessione della campagna acquisti subito dopo

Discussione precedente - Discussione successiva