Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
oddio, ma non se parlava de eder del braga?
Chiedo scusa.............avevo capito il mio Eder preferito  :p

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Biancolazio il 08 Gen 2014, 19:09
Chiedo scusa.............avevo capito il mio Eder preferito  :p

magari ci fosse la possibilità di prendere Eder della Samp.....  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Chiaramente era Eder del Braga.
Eder della samp è un mezzo giocatore, anche un pò sovrappeso ultimamente. Imho.

Per rispondere a vaz, Eder lo considero migliore in tutto rispetto a Djordjevic, tecnica, fisico, velocità, ma devo ammettere che se Eder l'avrò visto una decina di volte, Djordjevic l'ho visto non più di 3/4 volte e un paio di queste volte guardavo semplicemente la partita, non lo seguivo in particolare (lui però non è che s'è fatto notare, sarò stato sfortunato).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Roxy00 il 08 Gen 2014, 19:12
magari ci fosse la possibilità di prendere Eder della Samp.....  :beer:
Ero già in fomento! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cioè scambio lulic-matri no...ma sognate eder della samp???????????????????
basta vado ad uccidermi con polpette e patate fritte!!!!!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 19:12
:lol:

Chiaramente era Eder del Braga.
Eder della samp è un mezzo giocatore, anche un pò sovrappeso ultimamente. Imho.

Per rispondere a vaz, Eder lo considero migliore in tutto rispetto a Djordjevic, tecnica, fisico, velocità, ma devo ammettere che se Eder l'avrò visto una decina di volte, Djordjevic l'ho visto non più di 3/4 volte e un paio di queste volte guardavo semplicemente la partita, non lo seguivo in particolare (lui però non è che s'è fatto notare, sarò stato sfortunato).
...che in mezzo campionato a fatto 7 gol nella Samp,il peso sarà colpa della focaccia di Recco ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
a me non dispiace Eder della Samp, ha fatto già 7 gol in questo campionato  8)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 19:15
cioè scambio lulic-matri no...ma sognate eder della samp???????????????????
basta vado ad uccidermi con polpette e patate fritte!!!!!!
Sweeper77 mi raccomando la salsa barbecue ;)......manco avessimo Salas in attacco :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Le indiscrezioni di mercato ti disturbano?

"Ho sentito anche io queste voci, non sono assolutamente vere. Ho fatto di tutto per arrivare a Roma e sono contentissimo di stare qui, dove si trova molto bene anche la mia famiglia. Ho firmato un contratto lungo e intendo restare il più possibile a lottare per questa maglia. L'obiettivo resta quello di dare tutto per la Lazio".

Contro l'Inter si è avvertito qualche fischio nei tuoi confronti...

"Questi derivano dalla mia ultima intervista rilasciata in Brasile, in cui espressi tutta la felicità nel ritrovare la mia famiglia in vacanza e ricaricare le batterie. Nessuno dimentica le sue origini, ma questo non vuol dire che abbia voglia di tornare a casa. Sono in Europa già da nove anni e qui mi sono adattato benissimo. Con il cambio del mister ho ancora più stimoli, Reja ha portato tanto entusiasmo e chiarezza.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:40
Borini sta andando in prestito all'Udinese, ma non sarebbe perfetto per noi?
Borini x regolamento a gennaio non può trasferirsi in un altra squadra (in realtà può trasferirsi ma non può giocarci avendo giocato già x due squadre in questa stagione(a liverpool ha disputano di una gara di FA nel periodo estivo).
Perciò la notizia borini-Udinese è una calla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tyler87 il 08 Gen 2014, 19:32
Borini x regolamento a gennaio non può trasferirsi in un altra squadra (in realtà può trasferirsi ma non può giocarci avendo giocato già x due squadre in questa stagione(a liverpool ha disputano di una gara di FA nel periodo estivo).
Perciò la notizia borini-Udinese è una calla.

ma davero davero?
mai saputa di questa regola.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Ma che c'avemo una Ferrari lo ha detto veramente Lotito?

:D

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
FLASH - Venticinque anni, attaccante Marocchino dello Stoke City, di proprietà del Liverpool. Stiamo parlando di Oussama Assaidi che, secondo quanto riportato da h24info.ma sarebbe fra i giocatori presenti nella lista di mercato di Lazio e Fiorentina. Non per gennaio, ma per luglio. Il suo valore, si aggira intorno ai 4 milioni di euro e il doppio passaporto (è in possesso anche di quello Olandese) potrebbe aprirgli ogni via per il nostro campionato. Tutto questo e nulla più. Solo un altro nome, nell'infinita cascata di nominativi che da qui alla fine del calciomercato verranno accostati al club Capitolino.

fonte: S. Benedetti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma uno che conosco mai eh?!?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2014, 20:04
Ma chi è sta gente?
Ma uno che conosco mai eh?!?

Se ti può consolare siamo in 2
:beer: :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se arriva dall'Inghilterra, è sicuramente una bufala.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Cannavaro verso la Lazio: "Napoli vado via"

Milano, 08 gennaio 2014

L'agente del difensore: "A Paolo dispiace molto, ma non vuole essere un peso".
Titoli di coda su una lunga e bella storia. Ormai non ci sono più dubbi: il capitano della rinascita del Napoli, Paolo Cannavaro, lascerà l'azzurro. La conferma - che ha il profumo di un addio - è arrivata dall'agente dell'ancora capitano del Napoli - anche se non titolare - Gaetano Fedele intervistato da RadioGoal. "A Paolo dispiace molto questa situazione, non ha possibilità di giocare ed è impensabile andare avanti altri quattro-cinque mesi così - ha spiegato il manager di Paolo Cannavaro -. Paolo non vuol sentirsi un peso per una squadra a cui ha dato tutto". A questo punto tutte le strade portano a Roma, e precisamente alla Lazio dove c'è il suo vecchio allenatore Edy Reja che lo aspetta a braccia aperte.

Gasport

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io spero che la società non faccia lo stesso errore fatto dopo il 26 Maggio, dove si è pensati di essere fortissimi in tutti i reparti.
Anche dopo lo straordinario gol di Klose contro l'Inter, non si deve pensare che è tornato a grandi livelli e ormai abbiamo risolto i nostri problemi. Klose appena avvertirà un minimo dolore da Marzo in avanti, non scenderà in campo. Se non c'è lui c'è da mettersi le mani nei capelli. Abbiamo 3 competizioni avanti, serve assolutamente una punta di livello!

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: LordEagle il 08 Gen 2014, 20:23
Cannavaro ad un passo!

Cannavaro verso la Lazio: "Napoli vado via"

Milano, 08 gennaio 2014

L'agente del difensore: "A Paolo dispiace molto, ma non vuole essere un peso".
Titoli di coda su una lunga e bella storia. Ormai non ci sono più dubbi: il capitano della rinascita del Napoli, Paolo Cannavaro, lascerà l'azzurro. La conferma - che ha il profumo di un addio - è arrivata dall'agente dell'ancora capitano del Napoli - anche se non titolare - Gaetano Fedele intervistato da RadioGoal. "A Paolo dispiace molto questa situazione, non ha possibilità di giocare ed è impensabile andare avanti altri quattro-cinque mesi così - ha spiegato il manager di Paolo Cannavaro -. Paolo non vuol sentirsi un peso per una squadra a cui ha dato tutto". A questo punto tutte le strade portano a Roma, e precisamente alla Lazio dove c'è il suo vecchio allenatore Edy Reja che lo aspetta a braccia aperte.

Gasport

ma un difensore un pochino più giovane e sicuro no eh? a me personalmente Cannavaro de quest'ultimo periodo non piace.

Discussione precedente - Discussione successiva