Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
beh si messi sarebbe ottimo

e certo, lo prendiamo a 26 anni che e' gia' in fase calante... ce so boni tutti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2014, 23:11
Servirebbe una punta ma ora la scelta è limitata...per me la prenderemo a giugno, ora non arriva nulla se non una scommessa.
Visto come siamo.messi in campionato penso sia anche giusto
Siamo sempre impegnati su 3 fronti, però; e a difesa e in attacco se chi sappiamo prende un raffreddore stiamo con le pezze arqulo.

Su Mauri: io non vedo l'ora che rientri, ma non sarà il caso di trovare prima o poi soluzioni alternative? Cioè, anche Stefano ha appena compiuto 34 anni, Biava&Klose ne hanno 36 e 35. Dovrebbero essere preziose risorse che partono dalla panca o cmq ragazzi su cui non dover affidare le sorti dell'intera stagione della Lazio, invece sono ancora elementi imprescindibili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2014, 23:11
Servirebbe una punta ma ora la scelta è limitata...per me la prenderemo a giugno, ora non arriva nulla se non una scommessa.
Visto come siamo.messi in campionato penso sia anche giusto

Sei sicuro che a giugno prenderemo la punta? Bisogna vedere che tipo di punta ti aspetti, io non mi aspetto chissà che

Il mercato giusto della Lazio tra questa sessione e la prossima di giugno, sono SOLTANTO due acquisti e stop

Quali? Due BIG, un centrale difensivo e una punta centrale che segni 15-20 gol a stagione senza rigori, basta acquisti a zero o scommesse, ne abbiamo già troppi in squadra

Come fare?
- Sperare di entrare in Europa League, altrimenti la vedo molto dura
- Sfoltire un pò la rosa, cana sculli alfaro floccari ederson, e perchè no fare un pensierino su lulic
Qui si vede la bravura di un DS, riuscire a piazzare gli esuberi

AVANTI LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Lux67 il 08 Gen 2014, 23:18
La dico tutta. Se sbologniamo Hernanes si gioca 442 con il KK Klose Keita. Potrebbero risolversi anche tanti problemi offensivi ....... senza comprare la punta.
Ancora con sti cambi di modulo...... :S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Il Milan se prende anche Fernando arriva minimo quinto.
:o

Quindi, se vogliamo rivedere l'Europa, dobbiamo svegliarci sul mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Col recupero di dias , mi aspetto solo una punta.

Poi se esce qualcuno e un altro discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Comunque Gomis zitto zitto 12 picchi in 20 partite.
Spulciando nelle classifiche marcatori degli altri campionati qualche giocatorino ci sarebbe pure.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tornando seri, credo che qualcuno uscirà (floccari e impressione mia cana o ciani)
arriverà un attaccante da fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Per me potrebbe arrivare un difensore scambiato con Ciani/Cana (qualcuno dalla Francia?).
E concordo con l'attaccante da fuori (Gomis Eder Szalai?).
Tanto per dire eh, non cominciate :)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2014, 23:24
Ancora con sti cambi di modulo...... :S :S :S :S
Il 442 non è molto differente dal 4231 che voleva fare Reja. Poi ha visto il primo tempo con il monteverde e anche lui ha dovuto piegarsi alle esigenze di hernanes. Poi il modulo potrebbe essere anche un 4312. Lo deciderebbe Reja una volta liberato da Hernanes. E poi non cambierebbe più. Il problema è che quando hai un cacaxxi come Hernanes e speri di venderlo ti devi piegare e giocare con moduli astrusi.Il primo reja, quello della salvezza giocava con due punte (rocchi e floccari). Era una bella lazio che creava molte occasioni da gol. Poi Hernanes ci ha costretto prima a giocare 4231 e poi 451.  A mio avviso la più grande operazione di mercato sarebbe liberarci di Hernanes. Però vengono ..... lo guardano ...... ma i soldi non li tirano fuori. ....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Entrare in Europa sarebbe importantissimo, ma vedo le altre rinforzate o provarci, e noi alla finestra. Spero nel piano acca...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Le chance di entrare in europa sarebbero basse anche comprando un paio di buoni elementi.
Purtroppo non possiamo entrarci ogni anno, ma sono sicuro che l'anno prossimo (con Reja cari amici miei) ci rientreremo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Lo dovremmo aprì un topic "Il mercato immaginario della Lazio" ;)

AVANTI LAZIO

:)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Lux67 il 08 Gen 2014, 23:33
Il 442 non è molto differente dal 4231 che voleva fare Reja. Poi ha visto il primo tempo con il monteverde e anche lui ha dovuto piegarsi alle esigenze di hernanes. Poi il modulo potrebbe essere anche un 4312. Lo deciderebbe Reja una volta liberato da Hernanes. E poi non cambierebbe più. Il problema è che quando hai un cacaxxi come Hernanes e speri di venderlo ti devi piegare e giocare con moduli astrusi.Il primo reja, quello della salvezza giocava con due punte (rocchi e floccari). Era una bella lazio che creava molte occasioni da gol. Poi Hernanes ci ha costretto prima a giocare 4231 e poi 451.  A mio avviso la più grande operazione di mercato sarebbe liberarci di Hernanes. Però vengono ..... lo guardano ...... ma i soldi non li tirano fuori. ....
penso che a tutti interessino i risultati, se questa teoria fosse corretta basterebbe mettere Hernanes in panca ed il 442 con KK lo fai lo stesso
Hernanes è già sul mercato visto che non rinnova, sarà per questo che nessuno offre la cifra chiesta da Lotito ?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
sono d'accordo con chi dice che tolte le zavorre la lazio deve assolutissimamente comprare un grande difensore e un grande attaccante ... se a qst si aggiungono i rinnovi di mauri hernanes klose e biava stiamo non bene ... BENISSIMO perchè questa rosa non è per niente scarsa ma ha due grosse falle che l'azzoppano ogni anno nel momento più importante della stagione ... AUGURI A TUTTI I VERI LAZIALI!!!!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: JSV23 il 08 Gen 2014, 21:19
Ragazzi io sono schizzinoso.
Ma come facciamo a schifare Cannavaro con i difensori che abbiamo noi?
Conosco tifosi del Napoli che stanno stappando le bottiglie alla sola possibilità di levarselo dalle palle. Ed io concordo con loro.
È imbarazzante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
In effetti qui sono tutti, dico tutti, felicissimi che vada via.
Poi oh, magari non è finito e ha in canna ancora uno/due stagioni decenti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Come quelli del Bordeaux con Ciani, ricordate? ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Gen 2014, 23:48
Conosco tifosi del Napoli che stanno stappando le bottiglie alla sola possibilità di levarselo dalle palle. Ed io concordo con loro.
È imbarazzante.
appena arrivato messaggio su wazup da collegha napoletano.."grazie che ci restituite il favore per avervi preso cribari, ma sicuri che lo prendete si?"..
io mi domando che cavolo di fine abbiamo fatto.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: amor_marde il 08 Gen 2014, 23:43
penso che a tutti interessino i risultati, se questa teoria fosse corretta basterebbe mettere Hernanes in panca ed il 442 con KK lo fai lo stesso
Hernanes è già sul mercato visto che non rinnova, sarà per questo che nessuno offre la cifra chiesta da Lotito ?
A mio avviso su Hernanes la Lazio bleffa. Sperava di venderlo in estate (altrimenti tutti questi 3/4 non si spiegano).  Io penso stiano tentando di preservare il capitale. Se Mauri rientra per me (e penso anche per Reja) il posto di Hernanes è in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva