Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Come quelli del Bordeaux con Ciani, ricordate? ;)

AVANTI LAZIO
e perché quelli di ederson dove li metti? :o
ricordo che pure al genoa esultarono per la cessione di konko.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 22:36
Gabbiadini l'avevamo preso in estate, accordo fatto per 10 milioni, ma lui volle andare a giocare...
Esatto, ricordo l'infortunato blow, che di punte (ma solo di quelle) secondo me ci capisce,  esaltarsi per poi intristirsi per il mancato arrivo.

Citazione di: Baldrick il 08 Gen 2014, 22:38
gabbiadini è un gran bel giocatore. in alternativa puoi anda' a vede' la roma (lo so che è una risposta inflazionata, ma avete veramente rotto il cazzo).
:))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Lo dovremmo aprì un topic "Il mercato immaginario della Lazio" ;)

Ma non è questo?    :o

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stavo guardando prima Speciale Calciomercato e mi è salita una tristezza incredibile. Ho sentito che i Viola hanno cercato di prendere Osvaldo e molto probabilmente proveranno a prendere uno tra Matri, Quagliarella, Giovinco e Papu Gomez.
Non che io stima particolarmente questi attaccanti, ma sapere che la Fiorentina si possa permettere gente come Gomez e Rossi, poi oltre a loro si possa accollare anche gli ingaggi da oltre 4 mln lordi di questi altri, quando noi stiamo ancora con Floccari e quando stavamo lottando per la champions non solo non abbiamo comprato nessuno, ma abbiamo ceduto sia Sculli che Cissè, mi manda fuori di testa.
Non è possibile andare avanti cosi! Basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Thunder il 09 Gen 2014, 01:07
Stavo guardando prima Speciale Calciomercato e mi è salita una tristezza incredibile. Ho sentito che i Viola hanno cercato di prendere Osvaldo e molto probabilmente proveranno a prendere uno tra Matri, Quagliarella, Giovinco e Papu Gomez.
Non che io stima particolarmente questi attaccanti, ma sapere che la Fiorentina si possa permettere gente come Gomez e Rossi, poi oltre a loro si possa accollare anche gli ingaggi da oltre 4 mln lordi di questi altri, quando noi stiamo ancora con Floccari e quando stavamo lottando per la champions non solo non abbiamo comprato nessuno, ma abbiamo ceduto sia Sculli che Cissè, mi manda fuori di testa.
Non è possibile andare avanti cosi! Basta!

la stessa tristezza che è venuta a me quando ho letto la notizia che il riomma aveva acquistato Nainggolan, Paredes e Sanabria (baby prodigio della cantera del Barça)....quanto mi piacerebbe che tornassimo a trattare giocatori di un certo "calibro"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Stavo guardando prima Speciale Calciomercato e mi è salita una tristezza incredibile. Ho sentito che i Viola hanno cercato di prendere Osvaldo

Osvaldo già c'ha giocato con la Florentia e fu un flop. Adesso, con Gomez al rientro, ce ne sarebbe un altro.

molto probabilmente proveranno a prendere uno tra Matri, Quagliarella, Giovinco e Papu Gomez.

molto probabilmente proveranno  mi pare un pò vago. Anche noi allora probabilmente proveremo.

Non che io stima particolarmente questi attaccanti, ma sapere che la Fiorentina si possa permettere gente come Gomez e Rossi, poi oltre a loro si possa accollare anche gli ingaggi da oltre 4 mln lordi di questi altri, quando noi stiamo ancora con Floccari

questi altri, come dici tu, devono ancora arrivare.
Per ora sono partiti Jovetic e Ljaic.

e quando stavamo lottando per la champions non solo non abbiamo comprato nessuno, ma abbiamo ceduto sia Sculli che Cissè, mi manda fuori di testa.

me sa che eri l'unico a voler tenere Sculli. Cisse è voluto andare via lui.

la Lazio sbagliò a non rimpiazzarlo degnamente, ma non capisco la tristezza per una Florentia che ha comprato bene ma ha pure venduto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 01:25
Osvaldo già c'ha giocato con la Florentia e fu un flop. Adesso, con Gomez al rientro, ce ne sarebbe un altro.

molto probabilmente proveranno  mi pare un pò vago. Anche noi allora probabilmente proveremo.

la Lazio sbagliò a non rimpiazzarlo degnamente, ma non capisco la tristezza per una Florentia che ha comprato bene ma ha pure venduto.

Io non capisco perché devi fare per forza l'avvocato delle cause perse. Ma ti pagano almeno? Non voglio dubitare della tua onestà intellettuale, ma non è logico sostenere queste cose e non le puoi pensare seriamente.
A voler tenere Sculli non ero solo, visto che anche l'allenatore non lo voleva cedere, e infatti a fine mercato diede le dimissioni. Cissé è voluto andare via, ma tu se gli dai il permesso di andarsene devi portare il sostituto, non che butti per l'ennesima volta una qualificazione in champions non comprando nessuno. Ma veramente, ma di cosa stai parlando?!

Tu lascia perdere l'impatto che potrà avere uno di loro nella Fiorentina, non guardare il dito ma la luna. Loro hanno già due grandi attaccanti e stanno cercando di prenderne un terzo. Noi ne abbiamo avuto uno grandissimo da mezzo campionato e in un momento decisivo per agguantare la champions non solo non abbiamo rinforzato la rosa, ma l'abbiamo notevolmente indebolita. Quest'anno siamo rimasti con il solito grandissimo attaccante da mezzo campionato, senza il quale non riusciamo a vincere perché nessuno segna la davanti e non abbiamo comprato nessuno. Avendo un fatturato di 35 mln superiore ai Viola.

Se per te questo non è triste, significa che vuoi sostenere una tesi indifendibile, al di la di ogni minima ambizione che un tifoso debba avere.

Citazione di: _JS1989_ il 09 Gen 2014, 01:17
la stessa tristezza che è venuta a me quando ho letto la notizia che il riomma aveva acquistato Nainggolan, Paredes e Sanabria (baby prodigio della cantera del Barça)....quanto mi piacerebbe che tornassimo a trattare giocatori di un certo "calibro"

A me non importa dei giovani, perché di giovani forti ne abbiamo diversi(grazie a Tare), nemmeno di Nainggolan come giocatore. Mi fa schifo il sistema che hanno messo in piedi con la Banca e con le Plusvalenze fuori da ogni logica di mercato, che io reputo mafiose.  E' questo sistema che hanno messo in piedi che gli permette di fare acquisti del genere, riuscendo a battere in asta anche squadre come il Napoli che hanno 50 milioni in cassa, perché si possono permettere di strapagare un giocatore, nonostante mille buchi sul bilancio e nessuno dice niente.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 01:25

La Fiorentina ha un progetto serio per il futuro. Noi con 6/11 della squadra da rifare, un allenatore settantenne ed il presidente che ci ritroviamo purtroppo non abbiamo neanche un progetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
......comunque ricordo che Sculli volle andare via lui, perché né Reja, né la società volevano cederlo......

Beh.....se si parla di futuro è proprio quello che abbiamo fatto quest'anno cercando giocatori giovani di prospettiva e iniziando a mettere dentro i primavera....
Errore?
Forse....ma dire che non esiste progetto mentre la viola ce l'ha mi sembra assurdo....

Per il resto...mi sembra chiaro che Reja farà le sue valutazioni e poi si vedrà.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: Thunder il 09 Gen 2014, 01:48
Tu lascia perdere l'impatto che potrà avere uno di loro nella Fiorentina, non guardare il dito ma la luna. Loro hanno già due grandi attaccanti e stanno cercando di prenderne un terzo. Noi ne abbiamo avuto uno grandissimo da mezzo campionato e in un momento decisivo per agguantare la champions non solo non abbiamo rinforzato la rosa, ma l'abbiamo notevolmente indebolita. Quest'anno siamo rimasti con il solito grandissimo attaccante da mezzo campionato, senza il quale non riusciamo a vincere perché nessuno segna la davanti e non abbiamo comprato nessuno. Avendo un fatturato di 35 mln superiore ai Viola.

è anche vero che se alla fiore non comprano nessuno giocano con nessuno davanti, gli dice sfiga certamente, ma oggi non hanno nemmeno il 'Floccari' di riserva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
ma poi Candreva non arrivò nella sessione di mercato in cui partì Cissè ?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Non si può organizzare una brigata?
Tessera numero 5.
Confido su almeno altri 4 partecipanti.

;)

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: amor_marde il 09 Gen 2014, 07:34
ma poi Candreva non arrivò nella sessione di mercato in cui partì Cissè ?

Candreva arrivò al posto di Guarin che ci venne soffiato dall'Inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Se avessimo preso noi Gomez e Rossi le battute sulla Padeia se sprecavano eh... Tanto per dire, e non dite di no.
Immagino frasi tipo: se sapeva che Gomez era fracico se no te lo davano a te, Coi soldi de Rossi vai da Cellino e te prendi Sau, etc... Questa non è una opinione, ma una verità su ui potrei giocarmi casa.
Eot
Io aspetto fiducioso, almeno una mossa me la aspetto. Chiaro che vedere le altre che si muovono ti mette un po' di pepe, soprattutto il milan pare si stia riorganizzando una bella squadretta. Noi per me siamo una bella squadra con un paio di lacune, quelle che conosciamo tutti, che andrebbero coperte con 2 giocatori veri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
NO A CANNAVARO.
Non si può organizzare una brigata?
Tessera numero 5.
Confido su almeno altri 4 partecipanti.

;)

A me Cannavaro non fa impazzire ma credi che non sia meglio del Novaretti o del Ciani che abbiamo oggi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gabbiadini....10 milioni....gabbiadini... :o
cioè stiamo pensando che è stato un peccato che gabbiadini non sia venuto, per una traversa presa a napoli....
dici ahò...ma è tecnico, forte, veloce, bomber sto gabbiadini?
non lo so...ma 103 presenze 19 gol....persino col cittadella in b 27 presenze 5 reti...
allora io mi domando perchè, vi scaldate quando parlo di ridimensionamento....
perchè se sognamo giocatori alla gabbiadini, invece di pensare, serve una punta importante, forse non ce ne rendiamo conto, ma il ridimensionamento è già bello che fatto.
Chissà forse è stata la bacchetta magica di questa dirigenza, che piano piano, ci ha abituato a nomi sconosciuti, sognando appunto un gabbiadini...

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 07:39
Ot
Se avessimo preso noi Gomez e Rossi le battute sulla Padeia se sprecavano eh... Tanto per dire, e non dite di no.
Immagino frasi tipo: se sapeva che Gomez era fracico se no te lo davano a te, Coi soldi de Rossi vai da Cellino e te prendi Sau, etc... Questa non è una opinione, ma una verità su ui potrei giocarmi casa.

fratè...ma con tutto il rispetto...MA CHE STAI A DI!  :)
due infortuni traumatici, di gioco, su interventi pesantissimi...
eddaje no....ai nostri invece prendono improvvisi giramenti di testa.....eddai.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Al massimo è sullo stesso livello di Ciani, Cana. Forse poco meglio di Novaretti, almeno del Novaretti visto finora.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2014, 08:18
cioè stiamo pensando che è stato un peccato che gabbiadini non sia venuto, per una traversa presa a napoli....
non lo so...ma 103 presenze 19 gol....persino col cittadella in b 27 presenze 5 reti...
perchè se sognamo giocatori alla gabbiadini, invece di pensare, serve una punta importante, forse non ce ne rendiamo conto, ma il ridimensionamento è già bello che fatto.
Chissà forse è stata la bacchetta magica di questa dirigenza, che piano piano, ci ha abituato a nomi sconosciuti, sognando appunto un gabbiadini...

Ma Mitroglou? E' ancora buono ? Segna? Lo sogniamo? E' un incubo?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

fratè...ma con tutto il rispetto...MA CHE STAI A DI!  :)
due infortuni traumatici, di gioco, su interventi pesantissimi...
eddaje no....ai nostri invece prendono improvvisi giramenti di testa.....eddai.

sono d'accordo sul ridimensionamento, anche perché con questo presidente non credo che qualcuno speri ancora di lottare per lo scudetto o per la CL, ci sono ampie dimostrazioni sul fatto che siamo diventati una squadra da Europa League....quando va bene!

skizzo87

Visitatore

Gabbiadini e' un bel giocatore, come lo era Destro ovviamente qui in Italia i prezzi sono gonfiati (vedi Naingollan che bel giocatore ma non vale 20 mln).

Discussione precedente - Discussione successiva