Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
però, permettetemi di chiedervi di aver fiducia in FA e Perea: diamogli tempo...sono sicuro che usciranno (soprattutto FA)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma quanto chiederanno per Paulinho del Livorno? Potrebbe essere quello che ci manca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: RohanKishibe il 09 Gen 2014, 11:53
la riserva di Klose.

può essere che sia quel che cerchiamo sul mercato... essendo gennaio.
thereau non è la riserva di klose in un 4231, imho.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Lqsignifer il 09 Gen 2014, 11:53
però, permettetemi di chiedervi di aver fiducia in FA e Perea: diamogli tempo...sono sicuro che usciranno (soprattutto FA)

Concordo, ed aggiungo Biglia...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: warren il 09 Gen 2014, 11:57
Ma quanto chiederanno per Paulinho del Livorno? Potrebbe essere quello che ci manca?
Lo sai che piace anche a me?
Non che lo segua tanto, ma ogni volta che l'ho visto giocatore ho pensato che fosse un buon giocatore!

Se poi è quel che fa per noi...non so! Ma se costa poco e non abbiamo altre possibilità, preferirei lui a thereau

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io quando leggo la parola "Thereau" in un topic di mercato metto subito la mano sulla pistola (cit.)

Ve fa schifo Djordjevic e volete Thereau.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JoseAntonio il 09 Gen 2014, 11:59
Concordo, ed aggiungo Biglia...
Biglia non lo metto neanche in discussione: visto dal vivo a Bruxelles, sono uscito dallo stadio che mi chiedevo da dove uscisse fuori...grande centrocampista (un Redondo meno forte fisicamente)

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Lqsignifer il 09 Gen 2014, 12:04
Biglia non lo metto neanche in discussione: visto dal vivo a Bruxelles, sono uscito dallo stadio che mi chiedevo da dove uscisse fuori...grande centrocampista (un Redondo meno forte fisicamente)

e allora qui da noi chi c'hanno mandato?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2014, 12:00
Io quando leggo la parola "Thereau" in un topic di mercato metto subito la mano sulla pistola (cit.)

Ve fa schifo Djordjevic e volete Thereau.
io aggiungerei: "ve fa schifo Floccari e volete Thereau!" 

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: triboLazio il 09 Gen 2014, 12:06
e allora qui da noi chi c'hanno mandato?
aspettiamo: la Lazio di questi mesi è stata un inferno, fidati...sono andati in difficoltà gli anziani del gruppo (come militanza) pensa se i nuovi arrivati potevano reagire bene e subito. Fiducia in Biglia, FA e Perea: sosteniamoli e loro ci faranno vedere quanto valgono

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: oberdan il 09 Gen 2014, 12:06
io aggiungerei: "ve fa schifo Floccari e volete Thereau!"

Non volevo arrivare a tanto perché il buon Sergio, va detto, sta parecchio giù.
Ma é un concetto assai condivisibile.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
secondo me ci aspettiamo molto da un mercato che non portera' nulla.

io spero in un buon mestierante in difesa, un colpo alla biava per intenderci (che poi s'e' dimostrato anche meglio del privisto, ma cosi' nasceva) e un vice klose che possa garantire qualcosa in più di Floccari e Perea.
già è difficile compreare a gennaio, questo poi e' un anno particolare, c'è il mondiale, i giocatori buoni e in odor di nazionale non faranno la corsa per venire a far la panca alla Lazio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma Hugo Almeida che transfermarkt dà in scadenza a giugno 2014 come lo vedreste?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Male pure lui. Già 3 anni fa quando sembrava che lo volessimo non ero entusiasta.
Non mi sembra un bomber.

In attacco e in difesa ci servono 2 acquisti importanti.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
se il capitano rientra ci serve solo un attaccante da alternare con Miro, mi piacerebbe Denis ad esempio, mandando in prestito Perea

altrimenti ci serve anche un rifinitore, uno che sa anche passare la palla in profondità, e per questo investirei bei soldi

ovviamente in quesdto caso darei via pure Ederson

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
nel 4-2-3-1 non puo' fare l'1 ma puo' fare tranquillamente uno dei 3

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: scintilla il 09 Gen 2014, 12:16
Ma Hugo Almeida che transfermarkt dà in scadenza a giugno 2014 come lo vedreste?
benissimo è il tipo di attaccante che ci servirebbe, forte fisicamente , con un tiro potente, è nazionale portoghese titolare , è un bel giocatore.
chissà quanto costerà? ma il mercato non lo faccio io, lo fa il magico duo  :p.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Ragazzi Denis ha la stessa età di Floccari e prenderlo ora vorrebbe dire 1) pagare una cifretta all'atalanta che non lo libererebbe facilmente e 2) fargli un biennale che ingolferebbe la rosa anche per giugno prossimo.

Ci serve un unico investimento importante.

Discussione precedente - Discussione successiva