potendo scegliere

Aperto da aquilante, 05 Ott 2010, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
io mi accontento di vedere la Lazio giocare per vincere.
poi mi va bene anche arrivare quinto.
per dire, sarei felice di fare una stagione come quella del palermo o della samp lo scorso anno.
poi, arrivare in finale di coppa italia sarebbe bello.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pizzeman il 05 Ott 2010, 19:16
io mi accontento di vedere la Lazio giocare per vincere.
poi mi va bene anche arrivare quinto.
per dire, sarei felice di fare una stagione come quella del palermo o della samp lo scorso anno.
poi, arrivare in finale di coppa italia sarebbe bello.

si va bè è normale che anche solo una qualificazione in el andrebbe bene, ma il topic richiedeva di scegliere tra due scelte ben definite

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gingiula il 05 Ott 2010, 10:59
mmm...

io invece direi champions... alla fine solo quella attira i grandi campioni...

poi magari non passi il preliminare, ma tanto poi fai comunque l'EL... quindi che cambia rispetto alla CI?

paro paro.  champions, la musichetta, il prestigio internazionale, i QUATTRINI a PALATE

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: cholo1966 il 05 Ott 2010, 19:12
il cuore mi direbbe coppa italia ma il cervello dice champions legue solo così puoi costruire (se usi la testa e non fai come qualche anno addietro) una squadra come si deve destinata a durare nel tempo per due motivi: sia perchè i campioni verrebbero volentieri sia per gli introiti garantiti, a maggior ragione per una squadra che si autofinanzia.

Quali sono i campioni che ha attirato la Fiorentina dopo anni di Champions?
E la Roma? Ah si... batista....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Terzo posto, e magari il prossimo anno due regalini di Lotito: Roben e Maicon....altro che porchetta...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che per essere appetibile ai grandi campioni non basti una partecipazione sporadica alla Champions.
Si deve entrare stabilmente in champions ed avere la possibilita' di migliorare anno doppo anno per essere appetibili aigrandi campioni.
Per questo continuo a dire che mi piacerebbe molto vincere la coppa italia.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Voglio una Lazio che continui a farmi divertire e sognare...poi quello che sarà sarà...ovviamente dobbiamo arrivare sopra i piscioruggine! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
EUROPA LEAGUE E ROMA IN B!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
vincere la Coppa Italia quest'anno significherebbe aver fatto fuori loro, e ho detto tutto.
intanto vinciamo quella, poi vediamo.
per il resto volare bassi bassi che non significa non fare bene o sognare, ma non fare gli sbruffoni....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: lazionelcuore il 06 Ott 2010, 10:32
non so se è stato già detto:
EUROPA LEAGUE E ROMA IN B!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Guarda che ti dico: per una cosa del genere anche il decimo posto e le merde in b.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 06 Ott 2010, 11:13
Guarda che ti dico: per una cosa del genere anche il decimo posto e le merde in b.

Ma pure il quart'ultimo con salvezza all'ultima giornata per la classifica avulsa...   :D

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Ott 2010, 11:23
Ma pure il quart'ultimo con salvezza all'ultima giornata per la classifica avulsa...   :D
Non esageriamo me voi fa partì l 'embolo? Ho un età a rischio. Lottare per la salvezza mai più. Mediocrità per un anno  e le merde che spariscono ci sto.. ;)

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Coppa Italia senza indugi, anche per quel che ne consegue.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
questa squadra ha le potenzialità e l'organico per puntate alla coppa italia e ad un piazzamento tra le prime sei sette in campinonato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Ho pero' un dilemma che spero di portarmi fino in fondo :

Classifica ultima giornata :

Inter 80
Milan 79
Juve  78
Samp 78
Lazio 77
........
Lecce 40
Roma 39
Brescia 37
Udinese 36

CHE FACCIAMO ?  :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
tra quarto posto e coppa italia non saprei cosa scegliere perche' c'e' il rischio di perdere il preliminare. ma tra terzo e coppa italia scelgo il terzo posto (non vale sempre come scelta, ma diciamo che varrebbe per il prossimo anno).
i soldi che entrerebbero sarebbero DETERMINANTI per fare un ulteriore salto di qualita' nella campagna acquisti (si parlerebbe di circa 20 milioni). E' un investimento per il futuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me dopo lo scudetto viene l'ingresso in CL, il resto e' a mille miglia di distanza.
Una coppa europea, allora si puo' discutere.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva