Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Gen 2014, 10:45
a skizzo tu de mestiere pero' farai altro... vorrei vedere se lavorassi alla polisportiva e magari arriva qualcuno che ti da il doppio che fai.. su... ;)
OT Per carita' , ma se arriva qualcuno che guadagna di +, mi rode il culo e vado avanti. Ma non e' che lui doveva giocare per diritto divino, perche' e' laziale. Arrivato "quello li'"(lo svizzero) s'e' ritrovato fuori com'e' giusto che sia.
Nel calcio vige la meritrocazia come in tutti gli altri posti. Poi ovviamente noi tifosi facciamo scelte diverse, i professionisti pensano alla propria carriera. Fatto sta che la sua carriera, l'ha portato a giocare in una squadra di bassa classifica, oltre ad essere stato la riserva di COMOTTO in Champions.  EOT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
2 anni in cui, non segna con regolarità, non è forte a saltar l'uomo, non copre decentemente, non crossa decentemente, non tira decentemente.
Ok il derby dei derby, ma per il quagli,matri o la nargi è scambio per me da fare subito.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: RohanKishibe il 10 Gen 2014, 10:30
Milan, obiettivo Lulic: soldi, Matri e Constant per la Lazio
10.01.2014 09.47 di Marco Conterio   Tuttomercatoweb

Nuove sul mercato del Milan, raccontate oggi da Il Tempo, che scrive come i rossoneri siano interessati a Senad Lulic della Lazio. Lotito vuole 15 milioni di euro per farlo partire ma il club milanese, come contropartite, propone ai capitolini sia la punta Alessandro Matri che l'esterno mancino Kevin Constant. Un assalto netto e forte, quello del Milan, scattato dopo il fallimento dell'assalto a Danilo D'Ambrosio del Torino.

questa l'hanno presa direttamente da qui o era stata riportata da altra fonte sul forum?  8)

Ecco.. quando in altri topic parlo di cedere Lulic intendo a queste condizioni che reputo favorevoli alla Lazio.
Io lo farei.
Come lo farei con un Quagliarella e soldi etc.. partendo dal fatto che non ci sono soldi in giro e che secondo me Lulic è il più sostituibile tra quelli che abbiamo 'con mercato'.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 10 Gen 2014, 10:54
2 anni in cui, non segna con regolarità, non è forte a saltar l'uomo, non copre decentemente, non crossa decentemente, non tira decentemente.
Ok il derby dei derby, ma per il quagli,matri o la nargi è scambio per me da fare subito.
con la Nargi, a malincuore ma lo farei, scambierei tutta la squadra...tiè, pure un paio della Primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Lqsignifer il 10 Gen 2014, 10:56
con la Nargi, a malincuore ma lo farei, scambierei tutta la squadra...tiè, pure un paio della Primavera

guarda scambierei persino mia moglie...pensa come sto messo  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: RohanKishibe il 10 Gen 2014, 10:30
Milan, obiettivo Lulic: soldi, Matri e Constant per la Lazio
10.01.2014 09.47 di Marco Conterio   Tuttomercatoweb

Nuove sul mercato del Milan, raccontate oggi da Il Tempo, che scrive come i rossoneri siano interessati a Senad Lulic della Lazio. Lotito vuole 15 milioni di euro per farlo partire ma il club milanese, come contropartite, propone ai capitolini sia la punta Alessandro Matri che l'esterno mancino Kevin Constant. Un assalto netto e forte, quello del Milan, scattato dopo il fallimento dell'assalto a Danilo D'Ambrosio del Torino.

questa l'hanno presa direttamente da qui o era stata riportata da altra fonte sul forum?  8)

Se è vera non vedo cosa dobbiamo aspettare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 10:43
Fabrizio, ai tempi del rinnovo de Silvestri era un giovane promettente che rifiuto' la proposta della lazio per andare in una societa' che sicuramente lo pagava qualcosa in piu', non credo moltissimo rispetto alla lazio, e che era in rampa di lancio.
Oggi De Silvestri sta alla sampdoria e credo che il suo stipendio sia piu' basso di quanto avrebbe percepito alla Lazio.
matador io dico che troppe volte parlate di lazialità, ma ve ricordo che se uno gli offrono una cifra migliore è difficile rimanga, e il 99% farebbero così.

ps a ski ma io non te farei nemmeno lavorare

Property

Visitatore
Citazione di: SATOR 58 il 10 Gen 2014, 10:39
Non è accanimento: Lulic è uno dei pochi giocatori della Lazio che ha mercato con un valore alto. La Lazio non ha soldi (altrimenti prenderebbe ciò che le occorre senza dover fare eccessivamente i conti), la Lazio ha un paio di problemi riguardo l' organico (centrale difensivo e punta), la Lazio (secondo alcuni di noi) potrebbe cedere Lulic ed eliminare i problemi. AMO LULIC 71!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
si verificherebbe proprio quello che si prefigurava.
si è speso male nel mercato, investendo tanti denari su giocatori ormai in panchina.
ed ora per avere quello che ti serve sei costretto a cedere uno dei pezzi buoni, che comunque ti serve.
fenomenali davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 10 Gen 2014, 10:57
guarda scambierei persino mia moglie...pensa come sto messo 
:clap: nun cio' avuto il coraggio di scriverlo...ho incontrato la Nargi a piazza San Silvestro a maggio 2013: imbarazzante per quanto è bella

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
io l'affare Matri lo farei, se ci va di fortuna ci ritroviamo a rilanciamo il giocatore verso buoni livelli, un po' come con Candreva
cmq.. quanto prende al Milan?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il pazzo 2,7
dovrebbero tagliare un pò.
Ma se fossi in loro, come nel quaglia, verrei di corsa alla lazio, tra 6 mesi c'è un mondiale, e dopo il forfait di rossi, l'addio di di natale, il fallimento di osbajo...
qui giocherebbero con regolarità.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alby1608 il 10 Gen 2014, 11:02
io l'affare Matri lo farei, se ci va di fortuna ci ritroviamo a rilanciamo il giocatore verso buoni livelli, un po' come con Candreva
cmq.. quanto prende al Milan?
Qui dicono 2,5 milioni....non so se la fonte sia attendibile, in ogni caso non penso meno di 2 netti!

http://www.calciomercato.com/news/stipendi-milan-mexes-guadagna-come-balotelli-e-kaka-pazzini-piu--530865

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma tu pensa e' una pippa e lo cerca il milan e la juve, invece i campioni da 7 in pagella basta che respirano nun li vuole nessuno.
Ma una domanda me la farei.
Ps anche lickstainer era una pippa che correva e non sapeva crossare.
Che pena !

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Brujita76 il 10 Gen 2014, 11:08
Qui dicono 2,5 milioni....non so se la fonte sia attendibile, in ogni caso non penso meno di 2 netti!

http://www.calciomercato.com/news/stipendi-milan-mexes-guadagna-come-balotelli-e-kaka-pazzini-piu--530865

Questo rende chiarissimo il quadro della situazione. Operazione impossibile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2014, 11:10
Questo rende chiarissimo il quadro della situazione. Operazione impossibile.
A meno che non si riduca lo stipendio del 40%...ma chi ci crede? Poi la Nargi come la mantiene?  :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
La Lazio ha tre uomini mercato sicuri e altri da sapere "gestire". Marchetti, Lulic e Hernanes, sono le perle, se per il brasiliano si parla di rinnovo e con Marchetti e Lulic ancorati a contratti ancora lunghi, si possono intavolare trattative per cedere almeno uno di loro (Lulic preferibilmente) per rinforzare la squadra, arrivando ai soldi o ai calciatori che ci sono utili, così dovrebbe funzionare in sede di mercato.
Tenere tutti come fossero figurine, non rinforzando l'organico non è necessariamente la scelta migliore, anzi per noi quest'anno si sta rivelando la meno azzeccata. Lulic è sacrificabile, perchè sostituibile, perchè pagato poco e perchè secondo me è tecnicamente un calciatore buono ma non eccelso e si può migliorare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rojo ma sai le toppe che si prendono nel calcio...
aquilani 24 milioni ne vogliamo parlare? per me ancora oggi è una sega.
costant allora? andava al milan? isla? alla juve? ranocchia all'inter?
spesso anche le grandi società toppano eccome.

scusate ma perchè impossibile?
matri prende 2,5....miro 2,1.....so 400.000 euro che ballano eh...il prossimo anno molto probabilmente miro non ci sarà più e quest'anno sono 6 mesi, quindi l'equivalente di quanto prende floccari.
Per me operazione possibilissima, ma ripeto so stupidi loro (i calciatori) a non proporsi a noi  ;)

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rojorosco il 10 Gen 2014, 11:09
Ma tu pensa e' una pippa e lo cerca il milan e la juve, invece i campioni da 7 in pagella basta che respirano nun li vuole nessuno.
Ma una domanda me la farei.
Ps anche lickstainer era una pippa che correva e non sapeva crossare.
Che pena !
scusa ma chi è che dice che è na pippa ?

Discussione precedente - Discussione successiva