topic in cui fate le scuse a Tare

Aperto da Mr. Mojo, 04 Ott 2010, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Mr. Mojo il 06 Ott 2010, 07:47
secondo me, invece, è una idiozia affibbiare a aTare il caos dello scorso anno...che non è dipeso dalla campagna acquisti (mi sono già espresso in meito nei post precedenti..)

ok.
se la politica è: quando va bene è merito di tare, quando va male è colpa di lotito allora la questione è differente.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: borgorosso il 06 Ott 2010, 08:45
ok.
se la politica è: quando va bene è merito di tare, quando va male è colpa di lotito allora la questione è differente.

No si tratta di competenze e responsabilità.....il caos dello scorso anno derivava da questioni extra-calcio (vedi i "dissidenti") più che da carenze di organico....la squadra, anche prima della campagna di gennaio, non era da B.
I problemi erano dentro lo spogliatoio e fuori.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma perchè non si riesce mai ad essere equilibrati? perchè non si può criticare quando sbaglia e non si può elogiarlo quando ci azzecca? igli ha sbagliato e molto nella gestione di alcuni acquisti, in alcune dichiarazioni così come ha indovinato e molto in alcuni acquisti. che c'è di male? tutti sbagliano anche i più grandi ds, a firenze stanno tutti incazzati con corvino che viene accusato di non aver comprato nessuno nonostante l'acquisto di ljiaic che è un fenomeno (IMHO)
tare sta studiando ancora deve migliorare credo sia normale in fondo sono solo due anni che fa il dirigente

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ma oggi è il momento dei complimenti.

Le scuse, lo ripeto, dovrebbero riguardare quelli che hanno infierito contro Igli nei tempi bui. Quelli che non sono stati equilibrati.... allora. Quelli che hanno trasceso (li ricordo solo io certi post?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

altrimenti non ce nè bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva