Dilemma lavorativo 2 - la vendetta!!!

Aperto da Pag, 09 Gen 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non me va più di scrivere...  :pp :pp :pp

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
non me va più di scrivere...  :pp :pp :pp

Eh no...ora che aspettavo che tornavi dal colloquio!  :s

Com'è andata? Dicci dicci!  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Pag, lo ammetto: avevo letto molto ma molto di fretta perché stavo uscendo per recarmi al mio meraviglioso lavoro (*) e non c'avevo capito granché. Sorry!

(* E' arrivata la busta paga: al netto non si raggiungono le 4 euro l'ora. Penso che andrò a fare la colf. :lol: )

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

(* E' arrivata la busta paga: al netto non si raggiungono le 4 euro l'ora. Penso che andrò a fare la colf. :lol: )

:o :o no vabbè.....

il secondo colloquio all'interinale è stato al momento vago. Ovviamente loro non si sbilanciano.... E' un'azienda di Udine che ha sede anche a roma ed ha 50 dipendenti di cui 45 a tempo indeterminato e 5 a tempo determinato.
Lavorano nel campo finanziario (che non è proprio un settore che mi faccia impazzire...) e cercando una persona che fissi e gestisca gli appuntamenti per i loro consulenti.
Assumerebbero inizialmente con contratto di 3 mesi e poi vari rinnovi o assunzione, circa 1000€ mese.
Consegneranno le proposte dei candidati all'azienda e se mi chiamano entro giovedì, vuol dire che mi vogliono rivedere venerdì 17 (unico giorno in cui il titolare dell'azienda viene a Roma), se non mi chiamano ciao!!

Nel frattempo ho deciso che lunedì chiamo la proposta 1 ed accetto ma continuo a mandare ovviamente cv perchè se poi, come hanno fatto gli altri, mi tengono a fa l'operatrice telefonica, a questo punto lo faccio più vicino casa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
LAVORO CHE ADORO

Ciao.
Fare un lavoro che ci piace vuol dire vivere bene, spendere bene il proprio tempo, quindi se non ci sono grandi aspetti negativi dal punto di vista contrattuale è chiaro che la prima opzione è quella migliore.

Citazione di: Pag il 10 Gen 2014, 15:21
poi... metro fino a Laurentina
scendo, e altri 20 minuti a piedi (di cui 5 so di una scala rapida a morte che faccio in 2 tappe....)

Penso di aver capito dove sia la sede di questa società  :),  nel caso ti consiglierò i locali dove andare a pranzo  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Nel frattempo ho deciso che lunedì chiamo la proposta 1 ed accetto ma continuo a mandare ovviamente cv perchè se poi, come hanno fatto gli altri, mi tengono a fa l'operatrice telefonica, a questo punto lo faccio più vicino casa!

Daje pag, ottima scelta!  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: genesis il 11 Gen 2014, 12:27
Ciao.
Fare un lavoro che ci piace vuol dire vivere bene, spendere bene il proprio tempo, quindi se non ci sono grandi aspetti negativi dal punto di vista contrattuale è chiaro che la prima opzione è quella migliore.

Penso di aver capito dove sia la sede di questa società  :),  nel caso ti consiglierò i locali dove andare a pranzo  :beer:

il lavoro che adoro è un lavoro di ufficio non la TL al call center, cosa che invece mi hanno proposto... ma se alla fine dal mio CV esce questo, non ci posso fa nulla.... e so' anche brava come TL!!  :wink2: :wink2:

Con sti chiari di luna in locale per il pranzo è un'utopia.... panierino con i resti della cena del giorno prima, e via!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Se ti prendono anche per il secondo, piglia il secondo.
Tutto sommato mi sembrano due opportunità equivalenti ma nella seconda ci sono:
+ più soldi
+ prospettiva concreta del tempo indeterminato (45 su 50)
+ più vicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zanzalf il 11 Gen 2014, 15:13
Se ti prendono anche per il secondo, piglia il secondo.
Tutto sommato mi sembrano due opportunità equivalenti ma nella seconda ci sono:
+ più soldi
+ prospettiva concreta del tempo indeterminato (45 su 50)
+ più vicino

si... riflessione che sto facendo anche io... vediamo....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
si... riflessione che sto facendo anche io... vediamo....

Anche per me, alla luce dei fatti, il secondo sembra più affidabile. Ma fai benissimo a continuare a cercare!  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
più ci penso e più mi puzza.... perchè il responsabile che mi ha fatto il colloquio ha parlato di tempi più o meno lunghi di stare al telefono.... "puo' darsi  che poi siano sufficienti solo 10 giorni, come magari pi di un mese..." ma io teoria io sono stata presa per altro e non per dimostrare di stare al telefono.... quindi qualcosa non torna. Domani tanto li devo chiamare e dico molto apertamente che non sono interessata a stare al telefono, che sono d'accordo che sia necessario per qualche giorno per capire i meccanismi ma che non sto li per dimostrare se so fare o no l'operatrice telefonica..... vediamo che mi dicono

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
più ci penso e più mi puzza.... perchè il responsabile che mi ha fatto il colloquio ha parlato di tempi più o meno lunghi di stare al telefono.... "puo' darsi  che poi siano sufficienti solo 10 giorni, come magari pi di un mese..." ma io teoria io sono stata presa per altro e non per dimostrare di stare al telefono.... quindi qualcosa non torna. Domani tanto li devo chiamare e dico molto apertamente che non sono interessata a stare al telefono, che sono d'accordo che sia necessario per qualche giorno per capire i meccanismi ma che non sto li per dimostrare se so fare o no l'operatrice telefonica..... vediamo che mi dicono

Già. Sembrerebbe che con la scusa della prova, poi ti tengano un mese a fare telefonate...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cliath il 12 Gen 2014, 12:57
Già. Sembrerebbe che con la scusa della prova, poi ti tengano un mese a fare telefonate...

ecco appunto.... quindi è meglio chiarire prima!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286

O anche no.
Nel senso che ci vai, ti prendi quei due soldini senza dire nulla, magari qualche accenno, poi, appena c'é la seconda opportunità te ne vai.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Pag , domani mattina , se non ho capito male , NON hai un'alternativa certa .

Quindi , beccati sto lavoro , se poi non è quello che ti aspettavi o salta fuori altro , gli fai CIAO CIAO .

Non dirmi che ti fasi remore di agire in questo modo ? Pensi che questi (come qualsiasi altro datore di lavoro) si preoccupano di venderti "fumo" nel caso ne avessero bisogno ?

Sempre restando nei termini contrattuali , ovviamente .

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si però... per fare l'operatrice telefonica non sto mandando molti cv, se non vicino casa. se devo fare quello e stare fuori tutto il giorno per 600 euro al mese... beh... insomma....

Cialtron_Heston

Visitatore
Si ma col primo stipendio ci paghi una cena a tutti quelli intervenuti per la consulenza.
Fiumicino sarebbe l'ideale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Gen 2014, 20:25
Si ma col primo stipendio ci paghi una cena a tutti quelli intervenuti per la consulenza.
Fiumicino sarebbe l'ideale.

Fiumicino è da vdm, molto meglio Fregene, da Gina, più cool... 8)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 12 Gen 2014, 20:34
Fiumicino è da vdm, molto meglio Fregene, da Gina, più cool... 8)

Ok prenota.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Discussione precedente - Discussione successiva