Citazione di: Dusk il 11 Gen 2014, 02:38
(* E' arrivata la busta paga: al netto non si raggiungono le 4 euro l'ora. Penso che andrò a fare la colf.
)

no vabbè.....
il secondo colloquio all'interinale è stato al momento vago. Ovviamente loro non si sbilanciano.... E' un'azienda di Udine che ha sede anche a roma ed ha 50 dipendenti di cui 45 a tempo indeterminato e 5 a tempo determinato.
Lavorano nel campo finanziario (che non è proprio un settore che mi faccia impazzire...) e cercando una persona che fissi e gestisca gli appuntamenti per i loro consulenti.
Assumerebbero inizialmente con contratto di 3 mesi e poi vari rinnovi o assunzione, circa 1000€ mese.
Consegneranno le proposte dei candidati all'azienda e se mi chiamano entro giovedì, vuol dire che mi vogliono rivedere venerdì 17 (unico giorno in cui il titolare dell'azienda viene a Roma), se non mi chiamano ciao!!
Nel frattempo ho deciso che lunedì chiamo la proposta 1 ed accetto ma continuo a mandare ovviamente cv perchè se poi, come hanno fatto gli altri, mi tengono a fa l'operatrice telefonica, a questo punto lo faccio più vicino casa!